Vai al contenuto

VG tratti da anime...consigli e chiarimenti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#16
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

...Gundam Unicorn è uscito solo in Jap, ma è fighissimo... :sisi:

...come gioco tratto da un anime, oltre a quelli già citati, ci sarebbe Afro Samurai, un action che ho apprezzato molto...è un pò vecchiotto e puoi trovarlo davvero a poco... :sisi:

...il resto è confinato in jappolandia...

 

Concordo l'ho giocato anche io Afro Samurai e l'ho trovato parecchio carino un buon action game! :sisi:



#17
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

Ahahahah, un bel po di scrittura! :D

Ho letto e ti dico solamente che ce l'ho anche io con la CC2, visto che quattro capitoli di Naruto Storm sono un po troppi per quel che offrono(esclusa la modalità storia), ma purtroppo mi faccio sempre fregare come uno stupido e ad ogni Naruto che esce lo prendo(anche se cerco sempre una buona offerta e non li prendo mai a prezzo pieno)..

Su Dragonball posso dirti che nell'era PS2 il tenkaichi 3 sfondò tutti: sia come parco roster(includeva tutti i pg delle tre serie e anche quelli dei film) che come picchiaduro, quindi ti chiedo se almeno devi prenderti un Dragonball quello è Ragin Blast 2(anche se include solo i pg della serie Z), l'unica pecca è quella di non aver una modalità storia.

Il resto, e concludo( XD), ti faccio i miei complimenti per aver scelto Playstation anche perché i giochi tratti sugli anime ne troverai di più sulla/e console Sony. ;)

in realtà ce l'ho con CC2 perchè ormai sviluppano solo naruto, hanno smesso di fare questo

<------------------- che a suo modo è un gioco tratto da un anime, volendo XD 

Oltretutto non hanno fatto nemmeno il porting della seconda serie per l'europa  :will2:

 

Comunque a parte che le console le ho entrambe, vedo se prendere raging blast 2 (se non c'è la storia che devi fare? XD) o ultimate tenkaichi...

...Gundam Unicorn è uscito solo in Jap, ma è fighissimo... :sisi:

...come gioco tratto da un anime, oltre a quelli già citati, ci sarebbe Afro Samurai, un action che ho apprezzato molto...è un pò vecchiotto e puoi trovarlo davvero a poco... :sisi:

...il resto è confinato in jappolandia...

Si ma anche riuscendo a recuperarlo sarebbe tutto in giappo... uffi :sigh:

 

 

Concordo l'ho giocato anche io Afro Samurai e l'ho trovato parecchio carino un buon action game! :sisi:

 

Vedrò per afro samurai :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo