Vai al contenuto

recap fifasintetizziamo in una sola discussione il fifa stagioni on line


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
oleandro

oleandro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 288

Allora , vorrei aprire una discussione dove trattiamo solamente per le stagioni on line le cose che proprio non vanno , facciamo un bel pacchetto di difetti evidenti e non e magari mettiamo foto(es. i gol al 90' minuto ) e magari , dico magari tiriamo fuori qualcosa di buono .

 

Temi :

-velocita' pressing

-gol di testa

-arbitraggi

-match making

-rigori ridicoli

-magliette arbitri...

-il momentum non esiste mai gol al 45'e al 90' si 

 

ecc aggiungiamo argomentiamo dibattiamo 

 

stagioni on line , magari se le cose vanno bene possiamo dedicarci anche all'ffline fut pro club ecc..

 

buon lavoro 

 



#2
oleandro

oleandro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 288

inizio io ....

 

mai pensato di archiviare un fifa , dal 2008 , anno del passaggio da konami a ea , mai pensato , sempre fiducioso sempre pronto ad adattarmi al gioco , quest'anno , no;

non ci riesco , mai avute sconfitte = vittorie , mai visti tanti gol al 90 , mai visti arbitraggi cosi' ridicoli , rigori dati , pensate voi ,  su calcio d'angolo perche' vucinic correndo ha dato una botta a ibra , che nemmeno e' caduto l'arbitro mi fischia il rigore contro .....

mai visti arbitri con la maglietta rossa con il psg che ha la maglietta rossa ,

mai giocato con bayern monaco , real , barcellona , sempre le stesse 4 squadre che girano , ho appena finito di farmi 3 partite ,in stagioni ovviamente, sempre contro il borussia , sempre !!!!

E' vero che da sempre la stanchezza per i programmatori della ea non  e' un elemento da gestire ,

pensate che dopo il primo tempo pogba centrale di centrocampo  aveva la stessa stanchezza di ibra che per 45 minuti non ha fatto altro che correre m quindi non e' che non si stancano e' che la barra della stanchezza e' uno standard per tutti i giocatori ....

 

il boicottaggio per il prossimo fifa e' vicino la new generation deve morire se le cose non cambiano 

 

a voi 



#3
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Io ho più l'impressione che il gioco va benissimo finchè non iniziate a perdere qualche partita, e quando accade venite qui ad aprire un topic di rabbia contro il gioco.

Comunque tutto sommato la discussione ci può stare ed alcuni problemi che citi sono oggettivi, di solito le chiudiamo, ma stavolta aspettiamo per vedere se è un argomento che si svilupperà.



#4
oleandro

oleandro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 288

Io ho più l'impressione che il gioco va benissimo finchè non iniziate a perdere qualche partita, e quando accade venite qui ad aprire un topic di rabbia contro il gioco.

Comunque tutto sommato la discussione ci può stare ed alcuni problemi che citi sono oggettivi, di solito le chiudiamo, ma stavolta aspettiamo per vedere se è un argomento che si svilupperà.

ciao , il gioco va bene quando incontri un avversario normale che imposta la partita , in modalita' calcio ,

senza fare il pressing , permesso dal gioco , e a patto che non ci sia la pioggia che , in quel caso il pressing e' ancora piu' fastidioso , ma questo potrebbe passare per realta' ;

 

detto questo visto che condividi in parte quanto scritto potresti sbilanciarti e dire la tua sulle questioni che ho sollevato , sarebbe utile alla discussione , e potresti indicarmi anche quali sono quelli che non condividi,

il gioco evitando ,risolvendo alcune problemaiche potrebbe essere realemnte un bel gioco .

 

ciao e buon lavoro



#5
WoIlfx

WoIlfx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1184

Io ho più l'impressione che il gioco va benissimo finchè non iniziate a perdere qualche partita, e quando accade venite qui ad aprire un topic di rabbia contro il gioco.

Comunque tutto sommato la discussione ci può stare ed alcuni problemi che citi sono oggettivi, di solito le chiudiamo, ma stavolta aspettiamo per vedere se è un argomento che si svilupperà.

:gad2:



#6
Mikex

Mikex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 204

Il  momentum esiste ma lo hanno mascherano con i tiri a giro e i colpi di testa  :)


Modificata da Mikex, 13 October 2013 - 03:40 PM.


#7
oleandro

oleandro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 288

Il  momentum esiste ma lo hanno mascherano con i tiri a giro e i colpi di testa   :)

no vorrei dei commenti argomentati non teste che girano ,delle quali non conosco il significato , o la tua frase , segnala l'argomento e spiega , poi magari chi di dovere viene e ci sconfessa ci spiega ci 'rassicura' o quant'altro 

 

 

grazie 



#8
Mikex

Mikex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 204

no vorrei dei commenti argomentati non teste che girano ,delle quali non conosco il significato , o la tua frase , segnala l'argomento e spiega , poi magari chi di dovere viene e ci sconfessa ci spiega ci 'rassicura' o quant'altro 

 

 

grazie 

 

Ho postato l'immagine su un'altro topic( non la trovo più )... Comunque l'immagine faceva vedere che avevo perso 2-1 ma avevo fatto tipo 30 tiri e 20 in porta mentre l'avversario ne aveva fatti 6 . 

( Parlo di Ultimate team )



#9
MOHIKANA99

MOHIKANA99
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 174
In questo gioco non hai mai la sensazione di comandare tu il tuo gioco o i tuoi giocatori, poi gol sempre uguali, varieta' 0 errori rimpalli rigori inesistenti cazzate varie io ho 128 v 32 p 101 s e tante le ho vinte perse non so' neanche io come. Molto meglio e piu realista pes 2013, e poi era un gioco non un compito di ingegneria

#10
rajone9

rajone9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 599
sì ma non lo scrivere in tutti i topic. c'hai sfracellatooooo

#11
WoIlfx

WoIlfx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1184

sì ma non lo scrivere in tutti i topic. c'hai sfracellatooooo


hahahah

#12
desmy86

desmy86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

no vorrei dei commenti argomentati non teste che girano ,delle quali non conosco il significato , o la tua frase , segnala l'argomento e spiega , poi magari chi di dovere viene e ci sconfessa ci spiega ci 'rassicura' o quant'altro 

 

 

grazie 

 

Per me quest'anno è ancora piu evidente il "momentum"...perche io gioco da parecchi anni ha giochi di calcio FIFA o PES, e non per fare il gradasso o cosa, ma sono abbastanza forte...cmq quest'anno in FUT noto ancora di piu, che le partite sono pilotate, se devi perdere perdi, punto e basta...e questo toglie il divertimento e lo scopo di ogni gioco...imparare a giocare bene per diventare il piu forte...!!!! in FIFA 14 FUT questo non conta un C...zo...Es : io ho fatto oggi 5 partite le  prime 2 vinte alla grande, ed ogni azione passaggio stop colpo di testa che facevo era gol...da ovunque crossavo o tiravo era gol...le altre 3 partite potevo fare qualsiasi cosa che i miei giocatori sembravano dei fantasmi scesi in campo...non 1 stop giusto, colpi di testa praticamente con portiere per terra, che vola e la para, tiri a giro ad un centimetro della porta, tutti pali o parate del portiere, a differenza dell'avversario che con due tiri uno praticamente dalla curva opposta ed un colpo di testa da fuori area, ha fatto due gol...!!!!

 

Ditemi voi, se secondo voi uno diventa grammo da una partita all'altra oppure le partite di FUT sono pilotate ??? se devi perdere PERDI...!!! ovviamente io sono molto obbiettivo, e ammetto che molte volte becchi giocatori che giocano davvero bene e allora vincono...ma è assurdo quando vedi giocatori che tra poco non sanno tenere neanche il joystick in mano, che non fanno un'azione come dio comanda e ti battono con un tiro disperato da centrocampo...E' ASSURDO !!!!

 

La EA con sta stronzata, a rovinato lo scopo del GIOCO, giocare di piu per diventare sempre piu forte...Ma questo in FUT non serve a un C.....ZO !!!!!!!!!!!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo