Vai al contenuto

Permuta PS3 per cambio modelloChiedo informazione :)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Sarà stato un modello difettoso perché la super è la più silenziosa delle tre per ragioni anche ovvie dato che è l'ultimo modello uscito
Il carrello a ne ricorda un pochino la prima ps e mi ci sono affezionato

Non so, 2 mesi di vita zero problemi

#17
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

Sarà stato un modello difettoso perché la super è la più silenziosa delle tre per ragioni anche ovvie dato che è l'ultimo modello uscito
Il carrello a ne ricorda un pochino la prima ps e mi ci sono affezionato

confermo, ho la super slim da 2 mesi, non si sente nemmeno se è accesa, la mia fat sembrava un boeing in decollo, la slim normale l'ho sentita da diverse persone che conosco, sicuramente è molto più silenziosa della fat ma meno rumore della super slim ( che non ne fa nulla ) non ne può fare.
sempre ovviamente che non si abbia una ventola difettosa che allora cambia tutto.

#18
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884

Premetto che son sempre piu convinto che la mia non sia rotta! (e che è Farcry3 che è fatto con il culò..)

però dopo quasi 6 anni di attività, inizio a pensare che un'altra bella PS3 dentro casa, prima di PS4, possa farmi comodo! :D

Ora il  problema è: Vendo o non vendo la mia? se la vendo, il GS quanto me la valuta? e le SLIM lisce si trovano?  

Se dovessi trovare invece solo bundle, conviene spendere 280€ quando con meno della metà prendo una superslim?


Modificata da Valerio, 12 October 2013 - 02:34 PM.


#19
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Sarà stato un modello difettoso perché la super è la più silenziosa delle tre per ragioni anche ovvie dato che è l'ultimo modello uscito
Il carrello a ne ricorda un pochino la prima ps e mi ci sono affezionato

 

 

confermo, ho la super slim da 2 mesi, non si sente nemmeno se è accesa, la mia fat sembrava un boeing in decollo, la slim normale l'ho sentita da diverse persone che conosco, sicuramente è molto più silenziosa della fat ma meno rumore della super slim ( che non ne fa nulla ) non ne può fare.
sempre ovviamente che non si abbia una ventola difettosa che allora cambia tutto.

 

In realtà quando è uscita la super slim sono stati fatti dei test di rumorosità come questo:

 

 

Ma anche vedendo gli altri il responso è pressoché unanime, ossia la slim è il il modello più silenzioso fra i 3 (anche per via dei materiali)



#20
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

 

 

 

In realtà quando è uscita la super slim sono stati fatti dei test di rumorosità come questo:

 

 

Ma anche vedendo gli altri il responso è pressoché unanime, ossia la slim è il il modello più silenzioso fra i 3 (anche per via dei materiali)

quello che sto dicendo io



#21
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

A me la Super Slim non piace proprio, troppo piccola, plasticosa e giocattolosa. E il vano per l'inserimento del disco è qualcosa di osceno. Sempre preferito le Slim, anche quella plasticaccia ruvida mi piace :asd: Le FAT invece le ho sempre odiate, quando avevo l'80GB cercavo di guardarla il meno possibile.



#22
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

quello che sto dicendo io

Avevo capito che dicevi che la super slim era più silenziosa anche perché è il modello più recente...invece il modello più silenzioso è la slim che è quello di mezzo...



#23
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Avevo capito che dicevi che la super slim era più silenziosa anche perché è il modello più recente...invece il modello più silenzioso è la slim che è quello di mezzo...

si la super slim



#24
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

si la super slim

:boxed:

 

 Parlamm' e nun ce capimm'!

 

 

...allora, ricapitolando, in ordine dalla più rumorosa alla meno rumorosa sono:

 

- PS3 Fat

- PS3 Super Slim

- PS3 Slim



#25
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324
Io terrei quella che hai già e terrei i soldi per ps4

#26
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

:boxed:
 
 Parlamm' e nun ce capimm'!
 
 


Lol! :)

#27
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

In realtà quando è uscita la super slim sono stati fatti dei test di rumorosità come questo:
 

 
Ma anche vedendo gli altri il responso è pressoché unanime, ossia la slim è il il modello più silenzioso fra i 3 (anche per via dei materiali)

Può darsi che ho avuto particolare fortuna io, comunque cosa certa molto meglio della fat la super slim lo è!

Modificata da Alkor, 12 October 2013 - 08:33 PM.


#28
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

:boxed:

 

 Parlamm' e nun ce capimm'!

 

 

...allora, ricapitolando, in ordine dalla più rumorosa alla meno rumorosa sono:

 

- PS3 Fat

- PS3 Super Slim

- PS3 Slim

:megalol: pardon ho capito male io



#29
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Avevo capito che dicevi che la super slim era più silenziosa anche perché è il modello più recente...invece il modello più silenzioso è la slim che è quello di mezzo...

Allora non sono del tutto rimbambito :asd:
Mi consolo :)

#30
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Allora non sono del tutto rimbambito :asd:
Mi consolo :)

guarda che in rete ci sono tanti altri test che danno la super come modello piu silenzioso,ma va bene cosi l'importante è che siamo tutti contenti dei nostri modelli :eheh:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo