Vai al contenuto

Permuta PS3 per cambio modelloChiedo informazione :)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#1
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884

Sapete se oltre al GS esiste qualche altro negozio che le ritira? Possibile che in commercio poi non esistano piu PS3 SLIM?
Non la voglio una super slim.. è un aborto estetico :(



#2
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Sapete se oltre al GS esiste qualche altro negozio che le ritira? Possibile che in commercio poi non esistano piu PS3 SLIM?
Non la voglio una super slim.. è un aborto estetico :(

Prendila quando l'accendi neanche te ne accorgi talmente è silenziosa,poi io preferisco la superslim anche a livello estetico

#3
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884

Prendila quando l'accendi neanche te ne accorgi talmente è silenziosa,poi io preferisco la superslim anche a livello estetico

 

 

Lo so barbaro.. ma esteticamente è proprio un pugno nell'occhio.

Il vano per l'inserimento CD tipo giocattolo cinese, proprio non riesco a mandarlo giu.

Piu che altro, le Slim sono ancora in produzione? se SI, anche in vendita? perche io non ne trovo, e se ne trovo costano quasi come una PS4.



#4
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Cioè preferisci la slim? Pensa come è soggettivo, quando resi la mia fat non sapevo della super slim, ero convinto di portarmi a casa una slim normale, che trovavo molto poco slim, solo più piatta e con quella superficie in plastica ruvida tipo cruscotto della Fiat 600 che uso a lavoro.
Quando vidi la super slim mi si aprì il cuore e feci lo scambio a cuor più leggero!
Comunque la più bella di tutte, sempre a mio avviso era la fat, solo che ormai mi scaldava troppo e facevano troppo rumore le ventole!

#5
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

La slim per me è il modello migliore...quando ho voluto affiancare una nuova PS3 alla mia vecchia 60gb (che funziona ma non voglio rischiare che muoia) mi sono messo a girare finché non ne ho trovata una perché nemmeno io volevo la super slim...comunque non credo che la slim sia ancora in produzione...anche io trovai qualche scorta di magazzino in un Trony...il problema poi è che le poche che si trovano le fan pagare care...comunque a cercare (anche online) qualcosa si trova ancora...

 

Oltre a GS credo che l'unico che ritira le console sia Opengames...



#6
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
La Slim era davvero un'altra storia ma la S slim non mi dispiace esteticamente, la mia é Blu :)

#7
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
La mia slim sembrava un aereo in partenza la super neanche si sente

#8
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Io invece ero abituato alla fat 60...la slim se non vado a vedere che il led è verde non mi accorgo nemmeno che è accesa (infatti mi è capitato di lasciarla accesa...)



#9
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

La mia slim sembrava un aereo in partenza la super neanche si sente

Io ho la sensazione opposta

#10
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Io invece ero abituato alla fat 60...la slim se non vado a vedere che il led è verde non mi accorgo nemmeno che è accesa (infatti mi è capitato di lasciarla accesa...)

Capitata la stessa cosa :)

#11
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Io ho la sensazione opposta

non è una sensazione la superslim è molto piu silenziosa



#12
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

non è una sensazione la superslim è molto piu silenziosa

Trovo piú rumorosa la Super Slim della Slim forse perché prima ero abituato alla 3Fat

#13
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Trovo piú rumorosa la Super Slim della Slim forse perché prima ero abituato alla 3Fat

ma dai è impossibile!!se mi dici che non ti piace esteticamente ci puo stare ma dire che anche la fat è piu silenziosa della super slim...



#14
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

ma dai è impossibile!!se mi dici che non ti piace esteticamente ci puo stare ma dire che anche la fat è piu silenziosa della super slim...

Per me é cosí, la Slim neanche la sentivo, la Super pare un A380 quando carica e si accende, per non parlare dello sportello quando la apri..... La Slim infilavi il Disco e se lo prendeva lei <3
Purtroppo non ho potuto evitare di cambiarla sigh

#15
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Per me é cosí, la Slim neanche la sentivo, la Super pare un A380 quando carica e si accende, per non parlare dello sportello quando la apri..... La Slim infilavi il Disco e se lo prendeva lei <3
Purtroppo non ho potuto evitare di cambiarla sigh

Sarà stato un modello difettoso perché la super è la più silenziosa delle tre per ragioni anche ovvie dato che è l'ultimo modello uscito
Il carrello a ne ricorda un pochino la prima ps e mi ci sono affezionato




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo