Vai al contenuto

Il futuro dei Pokemon e' sempre su 3dsNiente WiiU o smartphone...per ora.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9858

Il mio discorso era un altro lasciando stare le applicazioni chiedevo a cosa si riferisse quel possedimento parziale autonomo e se era quello che indicavi.

 

Ok, ora ho capito. Parlavi in generale.

 

Beh, in questo caso, Nintendo possiede diritti sul brand (come hai letto). Il suo ruolo è di promuovere il gioco in Giappone (dove tutti i giochi sono pubblicati da The Pokémon Company, TPC) e di distribuire gli stessi oltremare (dove Nintendo ricopre in pieno il ruolo di produttore, distributore e promotore del gioco - anche se le sedi occidentali di TPC esistono, ma sono più recenti).



#32
omufk

omufk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 460

 

Ok, ora ho capito. Parlavi in generale.

 

Beh, in questo caso, Nintendo possiede diritti sul brand (come hai letto). Il suo ruolo è di promuovere il gioco in Giappone (dove tutti i giochi sono pubblicati da The Pokémon Company, TPC) e di distribuire gli stessi oltremare (dove Nintendo ricopre in pieno il ruolo di produttore, distributore e promotore del gioco - anche se le sedi occidentali di TPC esistono, ma sono più recenti).

Va bene grazie.Quindi in parole povere

Nintendo=giochi dalla saga principale agli spin off più disperati e 33% della the pokemon company

The pokemon company= gadget, peluche, cartone, film, carte

 

Da quel che ho capito.


Modificata da omufk, 13 October 2013 - 01:59 PM.


#33
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9858

Va bene grazie.Quindi in parole povere

Nintendo=giochi dalla saga principale agli spin off più disperati e 33% della the pokemon company

The pokemon company= gadget, peluche, cartone, film, carte

 

Da quel che ho capito.

 

Sì, sostanzialmente. Unica perplessi l'avrei sui cabinati dei Pokémon, ecco lì non saprei chi gestisca il tutto.



#34
omufk

omufk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 460

 

Sì, sostanzialmente. Unica perplessi l'avrei sui cabinati dei Pokémon, ecco lì non saprei chi gestisca il tutto.

Io ne so solo ora della loro esistenza.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo