Vai al contenuto

Film droppati a metà"non ze la fazzo pppiùùùù" (cit.)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#16
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

quella cagata immonda di drive angry 



#17
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
Droppare fa male anche perchè ho spesso notato che molti hanno una "cultura" dell'eccellenza ma meno persone hanno anche una cultura dello "schifo".
Non avendo visto abbastanza film veramente penosi tendono ad usare termini dispreggiativi e giudizi eccessivi per film solamente sufficienti/mediocri come se fossero film orribili.

Manca una capacitá di categorizzazione per le parti basse delle classifiche.

Così a lungo andare noti che o danno 29/10 a un film o gli danno 3

#18
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

Mai droppato un film, per principio mi finisco qualunque cosa :asd:
Tutta cultura comunque :sisi:

 concorso, anche perché poi non avendolo visto tutto non potrei parlarne male :sese:



#19
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Benji Button pure io: più lui ringiovaniva, più la palpebra calava.

 

Drive Angry l'hanno dato giusto ieri, se durava un altro po probabilmente l'avrei molato pure io. Merita giusto per Amber Heard.

 

Into The Void ... guardato col fast forward x4, skippando tutte le scene che uccidono la vista.

 

Al cinema mai droppato nulla. Però durante Inception una pennichella me la sono fatta. Roba da 5 minuti cmq.



#20
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

c'e' un limite a tutto...



#21
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Blade Runner. L'ho iniziato almeno 3 volte: credo di essermi addormentato entro 20 minuti tutte le volte. Pero' mi sveglio sempre per il finale :sisi:



#22
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

eh, il Cacciatore in effetti è troooooooooooooooppo prolisso.



#23
Lem

Lem
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 113

Cosa leggo. Cosa. Blade Runner, Il Cacciatore, Into the Void... com'è possibile? 

Comunque io non riesco a mollare nessun film: odio la sensazione di incompiutezza. 



#24
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Io l'impegno ce lo metto, ho cercato di vederlo 3 volte... Ma mi sono sempre addormentato. :will2:



#25
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

Cosa leggo. Cosa. Blade Runner, Il Cacciatore, Into the Void... com'è possibile? 

Comunque io non riesco a mollare nessun film: odio la sensazione di incompiutezza. 

 

come ho detto Il Cacciatore è abbastanza soporifero in effetti, Cimino certe scene non le fa finire mai, vedi quella del matrimonio e successivo ricevimento, idem ne I Cancelli del Cielo con la scena del ballo, durano sui 20 minuti ste scene e non succede mai nulla.



#26
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Into The Void ... guardato col fast forward x4, skippando tutte le scene che uccidono la vista.

 

 

Ma Into The Void è un trip bellissimo, come si fa a dropparlo? :will2:



#27
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

il "non succede mai nulla" e' soggettivo perche' anche in 2001 odissea nello spazio all'inizio "non succede nulla" eppure...

 

poi certo a ognuno il suo...



#28
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

Concordo con Geno che sia sbagliato droppare, è tutta esperienza in più che ci aiuta oltretutto a definire i nostri gusti, e soprattutto un film andrebbe sempre visto dall'inizio alla fine per poterlo poi giudicare.

 

Detto ciò, l'ultimo che ricordo di aver droppato è stato Succhiami, parodia comica di Twilight.

Avevamo iniziato, con gli amici, a guardarlo consci di ciò a cui andavamo in contro, curiosi di vedere quali punte di trash avrebbe potuto raggiungere. Ma non mi sarei onestamente mai aspettato di trovarmi di fronte la peggior commedia parodistica mai affrontata. Talmente orrido che non siamo nemmeno riusciti a scindere del tutto le battute che avrebbero dovuto far ridere da quelle che non avrebbero dovuto far ridere.



#29
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Bitch Slap, che riesce nella mission impossible di rendere pallosa anche la figa.

 

madonna .... 

 

Succhiami , 2001 odissea nello spazio ( la 1 volta ) , C'era una volta in america ( 1 volta ) più un gozziglione di cui manco ricordo i nomi ...



#30
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Covenant e Batman: The Dark Knight Rises.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo