Vai al contenuto

Film droppati a metà"non ze la fazzo pppiùùùù" (cit.)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#1
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
A voi.
 
Scrivete i film la cui visione vi ha fatto entrare in Magda-mode (***), mollandoli a metà o anche a dieci minuti dall'inizio, scrivendo anche il motivo per cui li avete mollati.
 
Vanno bene sia i film visti in tv che in sala.
 
 
 
 
PS: topic che non prende assolutamente spunto da quello creato su Serialeye ( :nono:  :nono: :nono:)


(***) Magda-mode = apri spoiler

Spoiler


#2
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21130

willy wonka e la fabbrica di cioccolato

 

più che droppati ho dormito dopo 10 minuti



#3
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51711

L'ultimo che mi viene in mente è quella minch..a di Spring Breakers, e penso in 30 anni di non aver mai a tipo neanche mezz'ora di film aver spento tutto.  



#4
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

l'unico film che ho mollato a metà in tutta la mia esistenza è stato Twilight:Breaking Dawn parte 1,una roba vergognosa.Son 2 anni che bestemmio la tipa che mi chiese di vederlo,lo affittammo ma a metà film non ce la facevo più,la luna di miele dei due idioti era troppo per il mio stomaco.Le dissi che mentre se lo finiva potevo fare qualcosa di meglio,che so tuffarmi nella fossa biologica del condominio...


Modificata da LambertoKevlar, 11 October 2013 - 04:47 PM.


#5
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

Ultimamente mai droppato film.

 

Mi conosco abbastanza bene da sapere cosa mi può piacere e cosa no. Non mi faccio trascinare a vedere cose che non voglio quindi nada :-/

 

Forse qualcosina secoli fa, ma non ricordo



#6
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15275

Avatar, non mi interessava ma ho cercato lo stesso di fare lo sforzo di guardarlo, quando m'è capitato il Blu-ray sottomano. Non ce l'ho fatta.

Al cinema invece dico Ghost in the shell 2, mollato verso la fine perché ero stradelusissimo. Curiosamente ricordo pressoché nulla di quel film, l'ho totalmente rimosso (e forse è meglio così).



#7
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33173

Che bella giornata...dopo mezz'ora volevo strozzare Zelone.

Al cinema con Alexander volevo quasi uscire prima dal cinema.



#8
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556

il dittatore.. orribile.. all'intervallo me ne sono andato dal cinema.



#9
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411

biancaneve e il cacciatore (mi sembra sia questo il titolo) ......facevo compagnia a mia sorella febbricitante (ha 15 anni) e mi ha costretto a mettere il dvd, dopo 20 minuti ho fatto valere i miei 34 anni e ho messo inception.......è diventato il suo film preferito

 

altri film non mi vengono in mente, anche perchè conosco i miei gusti e so quali film saltare a piè pari



#10
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

pirati dei caraibi 2 e 3, transformers 2 e 3, crank 1 e 2, tomb raider vari...



#11
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

pirati dei caraibi 2 e 3, transformers 2 e 3, crank 1 e 2, tomb raider vari...

a eccezione di crank 1 concordo praticamente su tutto



#12
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

"Il curioso caso di Benjamin Button" (in tv) l'idea di base mi intrigava ma che rottura tremenda di bolas...la mia fortuna fu che lo ribeccai qualche giorno dopo quasi allo stesso punto dove lo avevo mollato e non avendo niente da fare volli vedere come andava a finire (altro tempo buttato inutilmente)



#13
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22119
Bitch Slap, che riesce nella mission impossible di rendere pallosa anche la figa.

#14
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

non commento sennò mi ammazzate, e maolo continuerebbe la sua solfa :asd:



#15
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Mai droppato un film, per principio mi finisco qualunque cosa :asd:
Tutta cultura comunque :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo