Vai al contenuto

[curiosita] Assassin's Creed nell'Antico Egitto?Assassin's Creed sarà una saga annuale, quindi tutto è possibile",


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

sarebbe splendido :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble:

 

Assassin's Creed nell'antico Egitto? A Ubisoft piacerebbe molto, come ci ha confermato lo stesso Ashraf Ismail.

"Il Presidente di Ubisoft ci ha confermato che Assassin's Creed sarà una saga annuale, quindi tutto è possibile", ha infatti detto il game director di Black Flag.

"Il mio team sta lavorando a questo gioco da almeno due anni. Due anni e mezzo, quando sarà nei negozi. La mia cosa preferita, parlando della saga, è proprio questo fatto che si può giocare con la storia. La storia è una parte di ognuno di noi, ed è sempre interessante andare avanti e indietro in epoche sconosciute"

"Non voglio assolutamente confermare niente, ma prima o poi mi piacerebbe molto esplorare le possibilità di un Antico Egitto come ambientazione. Sarebbe davvero fantastico. Alla fine, grazie all'Animus è possibile raggiungere ogni tipo di epoca"

"Volendo, possiamo anche tornare indietro con le ere, e non per forza andare in avanti. Tante persone sono rimaste titubanti quando hanno scoperto come Assassin's Creed 4 sarà ambientato di fatto precedentemente al 3. La nostra risposta è che, semplicemente, non è detto che ogni volta bisogni sempre andare in avanti. Fino ad ora era stato un caso"

 



#2
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7450

no non era stato "un caso", non si può "giocare con la storia", la storia era una ed aveva un suo senso, ora è un'accozzaglia di luoghi comuni, sia per quanto riguarda i periodi storici che per l'esoterismo. Vogliono giocare con la storia? che la staccassero dal filone principale e facessero altri episodi, ci sono tanti altri aspetti da approfondire, e invece no, continuano ad allungare in malo modo un plot che era morto 3 giochi fa. Non ho mai odiato così tanto una serie che amavo tanto.



#3
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Quoto il mio sogno bagnato. Fare parkour tra piramidi, sfingi. Babba bia sperem



#4
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

NB  non sono ufficiali

 

 

Ml8HqXz.jpg

 

hbW5w3t.jpg

 

5T8n2JM.png



#5
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

In Egitto, ai tempi della rivoluzione francese....ce ne sono di periodi buoni in cui ambientarli se vogliono.



#6
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054
sai com'è i templari già combattevano prima della nascita di cristo..ha fottutamente senso questa cosa

#7
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

A questo non avevo pensato :jj: .

Ma nel primo c'era proprio un riferimento che la guerra tra gli Assassini e l'altra parte era iniziata con i templari? Magari potrebbero aver preso il nome di templari dopo.



#8
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

lo prenderei per l'ambientazione, piu che per una progressione nella storia principale...molti farebbero come me....



#9
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

Magari potrebbero aver preso il nome di templari dopo.

 

 

Infatti è così, è una guerra che va avanti da prima che il genere umano venisse creato, quando c' erano gli Atlantidei (non dicono che cultura fosse ma dicono chiaramente che era una cultura avanzatissima che è esistita prima degli umani, di cui chiaramente facevan parte gli Dei greci)



#10
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Si sarebbe una bella ambientazione, ma se potessi scegliere preferirei la Francia della rivoluzione :sisi:



#11
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1894
Che bellezza che sarebbe! Con la PS4 sfruttata a dovere... Goduria. Imho vincerebbe 10-0 con i pirati.

#12
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7818

Bello l'egitto..ma prima rivoluzione francese :D



#13
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Strano che non ci avessero giá pensato
Io propenderei per il Giappone Feudale

#14
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

Egitto si si si e si!! Adoro le ambientazioni egizie :D dopo tutta l'acqua del BF un po' di aride lande desertiche ci stanno :D



#15
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7063

nell'antico egitto sarebbe una figata ... anche se mi ha veramente stufato as !!!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo