Vai al contenuto

[Guida] Intergalattica alla scelta del nuovo TV!Ora anche vademecum per settare al meglio il vostro nuovo TV

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 389 risposte

Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

No i 1080p 24/27 sono più o meno tutti uguali. Magari scarta i TN e preferisci gli IPS/VA

MOUZIK

MOUZIK
  • Voglio tornare ad avere 14 anni!

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

No i 1080p 24/27 sono più o meno tutti uguali. Magari scarta i TN e preferisci gli IPS/VA

Grazie

Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Ho un lg c9

Volevo sapere perché non mi ricordo più... L impostazione del livello nero, come va settanta tra alto e basso?

Mi sono dimenticato quale tra le due sia riferita per la gamma completa e limitata :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MOUZIK

MOUZIK
  • Voglio tornare ad avere 14 anni!

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Ragazzi scusate la domanda da incompetente. Con una ps4 e un monitor TV 27/28" si vedrebbe differenza tra HD e full HD?
Mi dicono da più parti che con questa grandezza non si notano differenze

theRealSorio

theRealSorio
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Ciao a tutti,
Sto guardandomi in giro per acquistare un TV 4k 65'' a un prezzo umano e pronto per il gaming next gen.

Il Samsung Q85R, potrebbe essere una buona soluzione?
Che ho visto che ha VRR ma non Hdmi 2.1.

È così essenziale l'hdmi 2.1?

Io davvero, non ci capisco nulla....
Qualcuno mi può aiutare?

asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ciao a tutti,
Sto guardandomi in giro per acquistare un TV 4k 65'' a un prezzo umano e pronto per il gaming next gen.

Il Samsung Q85R, potrebbe essere una buona soluzione?
Che ho visto che ha VRR ma non Hdmi 2.1.

È così essenziale l'hdmi 2.1?

Io davvero, non ci capisco nulla....
Qualcuno mi può aiutare?

Essenziale imho no, non credo che in questa gen di console ci saranno mai giochi che girino in 4k120fps, forse Pacman...il q85r è più che sufficiente per godersi le nuove console

staringeyes

staringeyes
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Ciao ragazzi, con l'arrivo di ps5 vorrei acquistare L'lg cx da 55", attualmente è in sconto a 1499. Secondo voi mi conviene aspettare il prime day o eventualmente il black friday, o non scenderà più di così di prezzo?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Paino1975

Paino1975
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Vorrei acquistare un televisore da mettere in taverna, diciamo che lo utilizzerei principalmente per film e serie TV e ogni tanto anche per videogiocare (PS5 e Serie X). Il budget è molto limitato, non più di 500€ e poi sfrutterei anche il bonus TV. 

Ho puntato gli occhi su questi tre modelli:

Panasonic 55HX700

LG 55UP75006

Hisense 58A7160F

Voi quale mi consigliereste? Grazie.

GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Un lg c1 a 1170 euro come lo vedete? non ho idea di quanto sia buona l'offerta perchè non ho mai seguito l'andamento dei prezzi delle tv oled negli ultimi anni...

Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ragazzi un info.

Ho preso da poco un samsing 7170 e collego la tv con Wps ( premo il tasto del router e la tv si connette ).

Però ogni volta che spengo la tv e la riaccendo devo rifare la procedura :( 

E' normale che tv non tiene in memoria la rete wi fi ? ho contattato unieuro e mi hanno detto che lo fanno tutte le tv e che devo mettere il cavo....Ora il router è accanto alla tv quindi non è la linea...non sò cosa pensare o che opzione devo mettere grazie

SirDavid

SirDavid
  • Strong Eye Fan

Ragazzi un info.

Ho preso da poco un samsing 7170 e collego la tv con Wps ( premo il tasto del router e la tv si connette ).

Però ogni volta che spengo la tv e la riaccendo devo rifare la procedura :( 

E' normale che tv non tiene in memoria la rete wi fi ? ho contattato unieuro e mi hanno detto che lo fanno tutte le tv e che devo mettere il cavo....Ora il router è accanto alla tv quindi non è la linea...non sò cosa pensare o che opzione devo mettere grazie

Io farei la configurazione della rete sulle impostazioni del tv, una volta fatta deve rimanere in memoria

SirDavid

SirDavid
  • Strong Eye Fan

Un lg c1 a 1170 euro come lo vedete? non ho idea di quanto sia buona l'offerta perchè non ho mai seguito l'andamento dei prezzi delle tv oled negli ultimi anni...

negli ultimi tempi i prezzi sono rimasti abbastanza alti rispetto a qualche mese fa in cui vi erano più offerte, il c1 è un ottimo tv, dal prezzo credo si parli del 48 pollici

GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

negli ultimi tempi i prezzi sono rimasti abbastanza alti rispetto a qualche mese fa in cui vi erano più offerte, il c1 è un ottimo tv, dal prezzo credo si parli del 48 pollici

Alla fine l'ho trovato per 1100 il 55.

Anthonyt

Anthonyt
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Secondo voi da cosa dipende questo comportamento? Schermo la cui metà destra è un po' sballata, dura circa 10 minuti dopo aver acceso la TV (LED) sul digitale terrestre, e poi si sistema da solo

https://streamable.com/l8ujoz

Grazie

DevilTyphoon

DevilTyphoon
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Buongiorno ragazzi ho una domanda. Qualcuno conosce la Nixev? E' il pannello (perchè non è una TV) per l'appunto senza sintonizzatore radio.

Ma qualcuno di voi lo conosce? Ce l'ha? La qualità visiva com'è?

Modificata da DevilTyphoon, 19 December 2021 - 03:50 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo