Vai al contenuto

[Guida] Intergalattica alla scelta del nuovo TV!Ora anche vademecum per settare al meglio il vostro nuovo TV


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 390 risposte

#301
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

Ciao a tutti,con un budget di massimo 500 che tv mi consigliate? Vorrei sostituire il mio LG 32" 3D per far spazio ad un 4K per usare al meglio PC,XBOX ONE S e PS4PRO.

 

 

devi salire a minimo 800 euro per prenderti un samsung 49ks7000, sotto rischi di prendere una porcheria.



#302
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2196
Salve a tutti, vorrei cambiare tv e vorrei qualche consiglio dai più esperti. Probabilmente penserete che cerco un 4k ma in realtà voglio restare fedele al caro vecchio full HD, calcoliamo un budget tra i 3-400 euro e una dimensione di 40 pollici. Ovviamente lo userei solo per giocare e cerco una buona qualità visiva. Grazie a tutti anticipatamente.

#303
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591
Vediamo se ricevo risposte
Budget 2000€ euro più euro meno
Pollici da 55 a 65
Curvo
Con 3D possibilmente ( ma non è obbligatorio)

Grazie per le risposte, se ce ne saranno sennò grazie lo stesso

#304
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447
Con 2000 euro ti porti a casa un bell'oled LG.
Il 55 B6 fino a qualche giorno fa te lo portavi a casa con 1500 euro,adesso sta a 2000,online si risparmia qualcosina.
Se invece per te il 3d è importante puoi optare per la serie E oled di LG,che rispetto ha alla serie B oltre il 3D ha anche la soundbar integrata.
La differenza è di circa 500-600 euro...
Per i 65 pollici OLED devi salire di prezzo,almeno 1500 euro in più.
Se invece decidi di puntare su una TV con tecnologia LED,con poco più 2000 euro puoi prendere un Samsung serie KS8000 che rimane un ottima tv.

#305
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591
Intanto grazie. Comunque sto vedendo ora che sono da euronics che 65'' è esagerato per il mio salotto. Troppa roba. 55 potrebbe essere un giusto compromesso

#306
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447

Intanto grazie. Comunque sto vedendo ora che sono da euronics che 65'' è esagerato per il mio salotto. Troppa roba. 55 potrebbe essere un giusto compromesso

Chiaramente dipende dallo spazio,io ho il 65b6 e ti assicuro che è una goduria.
Buona scelta allora. ;)

#307
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591

Chiaramente dipende dallo spazio,io ho il 65b6 e ti assicuro che è una goduria.
Buona scelta allora. ;)

Forse è proprio il mostro che ho appena visto in esposizione da euronics. Secondo me è troppo ma tanto sto facendo ancora ragionamenti preliminari. Non so nemmeno se e quando cambierò tv. Dipende anche se riesco a rifilare il mio vecchio plasma da 50''.

Comunque ero orientato anche io sul B6. Mi piace un sacco. E sinceramente valuterò bene il discorso 3D ( lo vuole la morosa non io -_-'' )

Però lo voglio curvo perché ho notato che è più avvolgente l'immagine...

#308
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447

Forse è proprio il mostro che ho appena visto in esposizione da euronics. Secondo me è troppo ma tanto sto facendo ancora ragionamenti preliminari. Non so nemmeno se e quando cambierò tv. Dipende anche se riesco a rifilare il mio vecchio plasma da 50''.

Comunque ero orientato anche io sul B6. Mi piace un sacco. E sinceramente valuterò bene il discorso 3D ( lo vuole la morosa non io -_-'' )

Però lo voglio curvo perché ho notato che è più avvolgente l'immagine...

Una tv non è mai troppo grande :D
Ti assicuro che quei 10 pollici in più fanno veramente comodo...
La serie curva è la C,stupenda anche quella per qualità di visione...personalmente non mi fanno impazzire ma questo è un discorso soggettivo. Di oggettivo c'è che qualunque serie prendi si vede da DIO.

#309
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035
La serie C ha anche il 3D che su oled è a dir poco meraviglioso, nulla a che vedere con quello che c'era sulle TV 1080p

#310
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591

La serie C ha anche il 3D che su oled è a dir poco meraviglioso, nulla a che vedere con quello che c'era sulle TV 1080p

Ma la serie C, non vorrei dire una cavolata, è quello leggermente curvo vero?

#311
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

Ma la serie C, non vorrei dire una cavolata, è quello leggermente curvo vero?


Si

#312
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591

Si

 

si sto vedendo che però il C6 versione 65'' è leggermente fuori budget...3500euro...troppo troppo troppissimo

 

Che poi c'è una differenza di prezzo abissale tra un 55'' e un 65''....!

 

Alla fin fine un giusto compromesso con il budget e le caratteristiche richieste è il 55C6V a circa 2200 euro in attesa di eventuali sconti e promozioni. E' leggermente curvo, ha il 3D...

 

Terrò monitorato il prezzo del 65'' ma dubito scenda sotto le mie richieste...


Modificata da CmPunk, 01 December 2016 - 09:31 AM.


#313
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

 
si sto vedendo che però il C6 versione 65'' è leggermente fuori budget...3500euro...troppo troppo troppissimo
 
Che poi c'è una differenza di prezzo abissale tra un 55'' e un 65''....!
 
Alla fin fine un giusto compromesso con il budget e le caratteristiche richieste è il 55C6V a circa 2200 euro in attesa di eventuali sconti e promozioni. E' leggermente curvo, ha il 3D...
 
Terrò monitorato il prezzo del 65'' ma dubito scenda sotto le mie richieste...


I 65 restano e resteranno cari, è così da sempre purtroppo.

Per il c da 65 il minimo che ho visto è stato 2800 e rotte ma è capitato solo una volta sul sito degli stockisti, per il resto mai più visto a quelle cifre.

#314
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591
Ho visto nel nuovo volantino mediaworld che c'è l'LG Oled 55C6V ossia quello curvo col 3D a 1999€ con tra l'altro il finanziamento a tasso zero.

È un'offerta buona oppure secondo voi posso ambire, per quel modello, ad ulteriori sconti nel breve periodo? Il 65'' non cala mai come prezzo...

#315
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

Ho visto nel nuovo volantino mediaworld che c'è l'LG Oled 55C6V ossia quello curvo col 3D a 1999€ con tra l'altro il finanziamento a tasso zero.
È un'offerta buona oppure secondo voi posso ambire, per quel modello, ad ulteriori sconti nel breve periodo? Il 65'' non cala mai come prezzo...


Online, anche nei siti meno conosciuti si trova a 200 euro in più quindi ottimo prezzo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo