Vai al contenuto

GTA 5 entra nel libro dei record: infranti sette Guinnes World Record

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189594
GTA 5 entra nel libro dei record: infranti sette Guinnes World Record
Grand Theft Auto 5 entra a tutti gli effetti nella storia dei videogiochi. Il titolo targato Rockstar Games, infatti, ha infranto ben sette Guinnes World Record, compreso quello relativo alle vendite nelle prime ventiquattrore dal lancio ed ha battuto i record detenuti precedentemente da Call of Duty: Black Ops, Avatar, The Avengers. "GTA merita di essere riconosciuto come un'icona della cultura moderna britannica, e siamo entusiasti di poter accogliere il gioco nel libro dei record" afferma Craig Glenday, Editor in Chief di Guinnes World Record. "Il gaming non è più un hobby di nicchia, come dimostrato da GTA 5, che ha vinto anche nei confronti del potere di Hollywood. Sono anche doppiamente orgoglioso di poter accogliere questa serie nel nuovo libro dei Guinnes World Records" conclude.
Leggi la news completa: GTA 5 entra nel libro dei record: infranti sette Guinnes World Record


#2
papousek

papousek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 594
piu che meritati!!

#3
massiale

massiale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 40
d'accordo su tutto :incul:

#4
Ronk84

Ronk84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 715
il miglior gioco per old gen :)

#5
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344

Avatar? :boxed:  Il videogioco??? :boxed: :boxed: :boxed: :boxed:



#6
Zeldalicious

Zeldalicious
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1611

Avatar? :boxed:  Il videogioco??? :boxed: :boxed: :boxed: :boxed:

 

penso intenda il film.



#7
snoiper

snoiper
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 390
penso che non si merita tutti questi record
ci sono giochi migliori che non sono stati cagati

#8
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

penso che non si merita tutti questi record
ci sono giochi migliori che non sono stati cagati

 

non di certo per colpa di gta, che NON esce tutti gli anni e che, quando esce, mostra sempre miglioramenti e novità di tutto rispetto.



#9
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

penso che non si merita tutti questi record
ci sono giochi migliori che non sono stati cagati

Fai qualche esempio.

#10
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

penso che non si merita tutti questi record
ci sono giochi migliori che non sono stati cagati

...altri migliori giochi che probabilmente non sono fatti per la massa per cui non vendono abbastanza...

...non puoi mettere ad esempio sullo stesso piano Demon's Souls e GTA perchè sono fatti per 2 diverse tipologie di giocatori, hardcore e casual gamer, 2 obiettivi diversi e vendite diverse...

...un esempio molto più azzeccato è Sleeping Dogs, stesso genere di GTA, bellissimo gioco ma ha venduto poco ingiustamente...



#11
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30813

Un gioco capace di mettere daccordo tutta la razza umana...

 

gtzw.jpg



#12
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

il merito di gta è che puo giocarci chiunque anche un bambino



#13
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

E' semplicemente il miglior gioco del suo genere presente sul mercato..Meritatamente perche' propone situazioni, dinamica, e una cura nel dettaglio che paragonato a tutte le altre produzioni, semplicemente, le sbriciola.

I motivi sono tanti, dietro tutto questo popo di roba c'e' una cifra colossale di Dollari.Probabilmente non saranno ne i primi ne gli ultimi, ma sicuramente sono una delle poche SH, che al lancio (problemi di online a parte), ha messo in vendita un prodotto PERFETTO, senza sbavi, senza necessita' di correzioni troppo invasive con patch da mega e mega di roba...

E' stato un peccato constatare che l'online, nonostante sia un esperimento interessante, imho manca di quel mordente che gli avrebbe permesso di spiccare il volo anche in questo ambiente....

Sicuramente e' solo la punta dell'iceberg, e con tutti gli incassi guadagni R* credo proprio che si avventurera prima o poi a capofitto nel mondo online massivo come si deve (magari negli anni a venire!!Chissa...!).Quello che abbiamo oggi, e' l'anello di congiunzione tra vecchia e nuova gen, nel futuro con un team cosi' grande e talentuoso, si prospettano solo capolavori.E' praticamente da quando operano nel mercato che non sbagliano un colpo.

Credo meritino ogni encomio, e ogni lode questi signori.

Certo fa sorridere un po',e allo stesso tempo pensare,  constatare che il miglior videogioco sul mercato attualmente, alla fine altro non e' che un grande simulatore di "vita reale", dedita al crimine e alla sregolatezza...Ci si potrebbe scrivere una tesi sopra !!! :D



#14
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23933

penso che non si merita tutti questi record
ci sono giochi migliori che non sono stati cagati

 

Dipende da troppe cose, ci sono titoli validissimi che hanno venduto pochissimo, ma magari hanno un altro tipo di target e di certo non hanno un marketing mastodontico come il titolo di punta R*.

 

GTA credo sia il titolo più commerciale e qualitativo di sempre, è per questo che ha vinto.



#15
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

il problema è che per fare giochi di questo calibro servono soldi e team da 1000 persone, quindi, purtroppo, giochi di tale potenza sono rari, ma veramente rari






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo