Vai al contenuto

Famitsu: voti del numero 1297

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189624
Famitsu: voti del numero 1297
Il numero di Famitsu di questa settimana presenta moltissime recensioni interessanti, a partire da Pokemon X e Y che si è aggiudicato un ottimo 39/40, altrettanto positivo il voto di Beyond: Two Souls (38/40). F1 2013 si porta a casa un 34/40, così come Rayman Legends per Wii U, delude invece Saint Seiya: Brave Soldiers per PlayStation 3, che non supera il punteggio di 30/40.
Leggi la news completa: Famitsu: voti del numero 1297


#2
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
bassissimo il voto a rayman legends, data la qualità del gioco.

secondo me se al posto dell uomo melanzana ci fosse stato un idraulico baffuto o un gorilla avrebbe preso molto di più :sisi:

#3
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

bassissimo il voto a rayman legends, data la qualità del gioco.

secondo me se al posto dell uomo melanzana ci fosse stato un idraulico baffuto o un gorilla avrebbe preso molto di più :sisi:

ihmo il voto d rayman è anche giusto il problema, come dici, é lo squilibrio verso l'alto che ormai contraddistingue famitsu, con le vecchie valutazioni il voto di rayman è anche giusto con il nuovo metro minimo un 38/40 non gli e lo toglie nessuno

#4
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

...vabbe', che credibilita` volete che abbia una rivista che da 39/40 ai Pokemon ?



#5
sims

sims
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918

Magari pokemon si merita il voto preso, la butto lì. Non ho mai giocato ad un pokemon, quando uscì il primo ero già ventenne e non ero nel target della serie, figuriamoci adesso, però non criticherei una rivista in base a questo



#6
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87230

...vabbe', che credibilita` volete che abbia una rivista che da 39/40 ai Pokemon ?

 

Sei pazzo, non dirlo ad alta voce che nel forum 3ds ti ammazzano :D



#7
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

 

Sei pazzo, non dirlo ad alta voce che nel forum 3ds ti ammazzano :D

 

...stanno messi cosi` male ? :snape:

 

Magari pokemon si merita il voto preso, la butto lì. Non ho mai giocato ad un pokemon, quando uscì il primo ero già ventenne e non ero nel target della serie, figuriamoci adesso, però non criticherei una rivista in base a questo

 

Beh, dai...era una battuta...pero` personalmente cosa vuoi che abbia un gioco dei pokemon rispetto al precedente se non qualche mostriciattolo o personaggio in piu' ? Non e` tanto per il gioco in se`, ma alla fine il gioco e` quello, le cose da fare sono quelle...un voto cosi` alto mi sembra un po' una sparata...per me sarebbe ingiustificato anche per un PES o FIFA perche` non dico che l'ultima versione sia uguale alla precedente con solo rose e maglie diverse (..ops...mi dicono dalla regia che per le versioni Vita, Wii, DS, ecc.. e` proprio cosi`... :sese: ), ma non ci vedo quel salto tale per andare oltre certe votazioni. Comunque parere personale...



#8
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

bassissimo il voto a rayman legends, data la qualità del gioco.

secondo me se al posto dell uomo melanzana ci fosse stato un idraulico baffuto o un gorilla avrebbe preso molto di più :sisi:

Non so in che ordine e quali siano i parametri ma 9 8 8 9 mi sembra anche alto per Rayman, al limite direi adeguato.
Se sono 9 grafica e sonoro e 8 gameplay e longevità mi trovo più che d'accordo.

#9
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87230

Ti prego vallo a scrivere nel topic ufficiale sul forum 3DS, sei un pazzo fuorioso se lo fai :D

Guarda che c'è gente che sembra avere una laurea sui pokemon, mi sa che lo conosci poco come mondo...



#10
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87230

Non so in che ordine e quali siano i parametri ma 9 8 8 9 mi sembra anche alto per Rayman, al limite direi adeguato.
Se sono 9 grafica e sonoro e 8 gameplay e longevità mi trovo più che d'accordo.

 

sono 4 voti di 4 redattori diversi. voto globale



#11
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

Ti prego vallo a scrivere nel topic ufficiale sul forum 3DS, sei un pazzo fuorioso se lo fai :D

Guarda che c'è gente che sembra avere una laurea sui pokemon, mi sa che lo conosci poco come mondo...

mado gfx che trolla i nintendari :D 

se succede una cosa del genere fatemi un fischio  :jj:



#12
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

sono 4 voti di 4 redattori diversi. voto globale

Ah fico però! Dovreste farlo su EveryEye :D

#13
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

Ah fico però! Dovreste farlo su EveryEye :D

bisognerebbe avere il quadruplo di recensori, non so se sarebbe fatibile per eye.



#14
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

bisognerebbe avere il quadruplo di recensori, non so se sarebbe fatibile per eye.

Si, non dicevo seriamente. Però è un metodo molto intelligente perchè su queste cose spesso i gusti influiscono molto, alcuni recensori danno più valore a certi fattori piuttosto che altri, e l'utente impara a farsi un'idea non della recensione a nome EveryEye, ma di quella della persona che lo ha recensito, magari riuscendo pure a vedere le varie questioni da più punti di vista.

Modificata da vval, 09 October 2013 - 12:23 PM.


#15
sims

sims
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918

 

...stanno messi cosi` male ? :snape:

 

 

Beh, dai...era una battuta...pero` personalmente cosa vuoi che abbia un gioco dei pokemon rispetto al precedente se non qualche mostriciattolo o personaggio in piu' ? Non e` tanto per il gioco in se`, ma alla fine il gioco e` quello, le cose da fare sono quelle...un voto cosi` alto mi sembra un po' una sparata...per me sarebbe ingiustificato anche per un PES o FIFA perche` non dico che l'ultima versione sia uguale alla precedente con solo rose e maglie diverse (..ops...mi dicono dalla regia che per le versioni Vita, Wii, DS, ecc.. e` proprio cosi`... :sese: ), ma non ci vedo quel salto tale per andare oltre certe votazioni. Comunque parere personale...

Fuori discussione il parere personale, non volevo sembrare critico nei tuoi confronti; messa così la motivazione è più che lecita e, per la mia conoscenza del mondo pokemon, poteva anche essere il gioco dellaggen (per un certo target di utenti), per questo pensavo fosse un pò esagerato il commento sulla credibilità






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo