Vai al contenuto

[curiosita] appena arrivera la nuovava PS4 cosa ne farete della vecchia?raga ditelo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#16
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Quando prenderò PS4(e quindi non al day one), penso che avrò già usato abbastanza PS3, però credo di tenerla ancora attiva per i primi anni con la nuova console.

Non si sa mai che mi venisse voglia di giocare ad un gioco su PS3! XD



#17
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

Avendo poco spazio, la cosa giusta sarebbe metterle via o venderle.. Il punto è che, ho ancora diversi titoli da finire e altri da prendere, che usciranno solo sulla vecchia gen.. Rimarranno, sia ps3 che x360, almeno fino a Dark Souls 2, poi si vedrà :sese:

Dovò trovare una soluzione per mettere la Ps4 :goliath:



#18
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Bella domanda monne, ancora non ci ho pensato...sto pensando. Di darla indietro al GS, sará una decisione dell'ultimo momento,si tratta della Super Slim da 500gb presa per sostituire la Fat D1 morta per YLOD, l'ho comprata coscientemente del fatto che mi sarebbe servita da cavia per prendere PS4

#19
fiamma_82

fiamma_82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3352

io la tengo..

ho il ps plus fino a ottobre 2015 in che vuoldire 3 giochi gratis al mese :)



#20
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Le console Sony, per tradizione, non le vendo mai. La terrò collegata alla tv, di fianco alla sorellina maggiore per un bel pò di tempo. Quando realizzerò che non la userò più, andrà nello scatolone dei ricordi assieme alle altre Playstation :sisi:



#21
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Bella domanda monne, ancora non ci ho pensato...sto pensando. Di darla indietro al GS, sará una decisione dell'ultimo momento,si tratta della Super Slim da 500gb presa per sostituire la Fat D1 morta per YLOD, l'ho comprata coscientemente del fatto che mi sarebbe servita da cavia per prendere PS4

 

Forse è meglio se fai presto a darla via, se non sbaglio il Gamestop la valuta 170 euro.



#22
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

 
Forse è meglio se fai presto a darla via, se non sbaglio il Gamestop la valuta 170 euro.

ma al momento non ho i 2 giochi...cioè ce li avrei ma sono TLOU e GTAV con il secondo che devo ancora finire

#23
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

ma al momento non ho i 2 giochi...cioè ce li avrei ma sono TLOU e GTAV con il secondo che devo ancora finire

 

Non c'entrano nulla i 2 giochi, dando solo la console te la valutano ancora 170 euro, la 500gb.



#24
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
io la tengo, ho troppi giochi che mi piacciono, la terrò a portata di mano insieme a ps1, dreamcast

#25
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Non si sposterà nemmeno con un terremoto!! Il plus sta continuando a darmi giochi a manetta, e ne avrò da giocare per mesi. La PS4 sarà per le versioni migliorate e i giochi in uscita solo su quella.

La PS3 regnerà ancora per un bel pò :) Ed è giusto così.



#26
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io di giochi ne ho tantissimi da giocare su ps3
Max payne 3
Beyound
Tomb raider
Fallaut 3
Dead space 2 ed extretion..
Batman arkham origins ( che prendero al dayone) jak trilogy . Far cry 3 ecc... e un ancora tanta roba da platinare x non parlare del plus che mi regala giochi stupendi..

La lascio a fare compagnia alla ps4 che x adesso sinceramente non ce nessun game che prendero l dayone... e poi una volta uscita la ps4 imho daranno game ancora piu belli su ps3.

Quindi entrambe resteranno nel mio smart t da 60 pollici ;)

#27
batitom81

batitom81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 922
Io la tengo, mi devo fare anche giochi come batman origins, castlevania,raymn e beyon, giochi che prendero' a prezzi stracciati

#28
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7810
venduta settimana scorsa..... :-(

dovevo monetiizzare.....in sti 2 mesi mi sfogo con psvita.....

#29
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Parallela. Dove li gioco altrimenti Dark Souls II e Tales Of Xillia 2?



#30
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249
La mia ps3 rimarrá accanto alla ps4 ancora un bel pò...assieme sono la.coppia perfetta del perfetto gamer XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo