Vai al contenuto

Mass Effect non è un GDR, GTA lo è

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

Veramente mi riferivo al post into del thread.

 

scusa allora.. pensavo parlassi con me e axy, visto che ti sei inserito lì e non hai quotato nessuno ho dato per automatica la reply a me XD

 

 

 

 

usa vgchartz, non è il massimo dell'affidabilità ma insomma... sempre meglio di lui...

 

http://www.vgchartz..../?name=nba 2k13

ok grazie...

 

beh di certo non mi baso sulle sue previsioni per determinare le vendite dei giochi XD



#32
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

comunque poi non tutti qui sono nerd senza vita sociale... credo...

Infatti, io ad esempio una volta ho stretto la mano ad una persona appartenente al mondo reale :sisi:



#33
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

per i gdr sono giochi in cui ti fanno interpretare un ruolo in maniera più marcata degli altri giochi andando a modificare più aspetti del gioco e del personaggio. ME ha tutte queste cose elencate anche se ha perso la struttura più classica per una virata più action verso l'ultimo capitolo . Resta invariato il fatto che è un gdr


Quoto. Un gdr non è dato da equip e skill e basta

#34
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

Prego Visnù di darmi la forza, ho incontrato un tizio che ha affermato, testuali parole.

 

Che ama GTA perché è un GDR Free roaming, invece Mass Effect no perché è un TPS.

 

Allora gli ho fatto notare che Mass Effect è un GDR occidentale, e che GTA NON è un GDR.

 

E lui mi ha risposto che per lui i GDR sono gli open world e che a questo punto anche COD è un GDR...

 

ma perché permettono a questa gente di comprare i videogiochi?

 

:bonjo:  :brrh:  :sbonk:

Perchè COD è un open world?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo