Vai al contenuto

Mass Effect non è un GDR, GTA lo è

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

ecco perchè nessuno compra i gdr.

non è che la gente non li vuole più, e che scambia altri genre per il gdr XD



#17
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

Beh dio su ME non è che abbia completamente torto, anche senza fare battutine, c'è il tps, non vedo perchè negarlo...

 

Oltretutto negli ultimi capitoli è preponderante anche al gdr... :asd:

 

Comunque su GTA ha palesemente torto, anche se in questa gen ormai tutti i giochi hanno degli ELEMENTI dei gdr..

Persino nel calcio(ma questo da più tempo) e in alcuni picchiaduro oltre che nei giochi di guida ci sono statistiche, personalizzazione ecc... che una volta erano appannaggio esclusivo dei giochi più complessi ovvero gdr/strategici...

Ciò non toglie che persino i gdr ormai non hanno più elelmenti da gdr, infatti il ruolo è scomparso e rimane solo il grinding/dungeon crawling ecc...

 

comunque io ho trovato di peggio, un mio amico è convinto che NBA 2k14 riesca benissimo a vendere 500 MILIONI di copie... :sisi:

 

Gli ho detto che è fortunato se ne vende qualche milione, e lui mi ha risposto: "si...  ma solo nella nostra città"   :fg:



#18
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Basta che mi resta la serie Tales, almeno...



#19
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

Beh dio su ME non è che abbia completamente torto, anche senza fare battutine, c'è il tps, non vedo perchè negarlo...
 
Oltretutto negli ultimi capitoli è preponderante anche al gdr... :asd:
 
Comunque su GTA ha palesemente torto, anche se in questa gen ormai tutti i giochi hanno degli ELEMENTI dei gdr..
Persino nel calcio(ma questo da più tempo) e in alcuni picchiaduro oltre che nei giochi di guida ci sono statistiche, personalizzazione ecc... che una volta erano appannaggio esclusivo dei giochi più complessi ovvero gdr/strategici...
Ciò non toglie che persino i gdr ormai non hanno più elelmenti da gdr, infatti il ruolo è scomparso e rimane solo il grinding/dungeon crawling ecc...
 
comunque io ho trovato di peggio, un mio amico è convinto che NBA 2k14 riesca benissimo a vendere 500 MILIONI di copie... :sisi:
 
Gli ho detto che è fortunato se ne vende qualche milione, e lui mi ha risposto: "si...  ma solo nella nostra città"   :fg:

Mitico.voglio conoscerlo.

#20
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

Beh dio su ME non è che abbia completamente torto, anche senza fare battutine, c'è il tps, non vedo perchè negarlo...

 

Oltretutto negli ultimi capitoli è preponderante anche al gdr... :asd:

 

Comunque su GTA ha palesemente torto, anche se in questa gen ormai tutti i giochi hanno degli ELEMENTI dei gdr..

Persino nel calcio(ma questo da più tempo) e in alcuni picchiaduro oltre che nei giochi di guida ci sono statistiche, personalizzazione ecc... che una volta erano appannaggio esclusivo dei giochi più complessi ovvero gdr/strategici...

Ciò non toglie che persino i gdr ormai non hanno più elelmenti da gdr, infatti il ruolo è scomparso e rimane solo il grinding/dungeon crawling ecc...

 

comunque io ho trovato di peggio, un mio amico è convinto che NBA 2k14 riesca benissimo a vendere 500 MILIONI di copie... :sisi:

 

Gli ho detto che è fortunato se ne vende qualche milione, e lui mi ha risposto: "si...  ma solo nella nostra città"   :fg:

LOLOL

 

1/14 della popolazione mondiale che giocherà a basket virtualmente

 

imho possibilie :sisi:



#21
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

Mitico.voglio conoscerlo.

 

te lo presenterò... se mai ci vedremo XD

 

non penso di riuscire ad iscriverlo al forum :sese:



#22
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

LOLOL

 

1/14 della popolazione mondiale che giocherà a basket virtualmente

 

imho possibilie :sisi:

 

non ricordo neanche da dove è partita la discussione (forse dal fatto che gta è tutto esaurito, e gli avevo detto che aveva venduto quasi 2 milioni il primo giorno....)

 

al che contrariato mi fa: impossibile...

 

e io: ma va guarda un gioco come questo (indico NBA) farà boh 200.000 copie (lo so sono stato basso ma era per dire, non li conosce i brand) un milione o poco più MASSIMO

 

e lui: ma và, questo è il gioco del basket, come minimo fara 500 milioni...

 

e io:  :fg: no comment, come glielo spiego che neanche fifa può lontanamente sperare in una cifra simile... ma neanche tutti i giochi di questa gen messi insieme, forse



#23
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

 

non ricordo neanche da dove è partita la discussione (forse dal fatto che gta è tutto esaurito, e gli avevo detto che aveva venduto quasi 2 milioni il primo giorno....)

 

al che contrariato mi fa: impossibile...

 

e io: ma va guarda un gioco come questo (indico NBA) farà boh 200.000 copie (lo so sono stato basso ma era per dire, non li conosce i brand) un milione o poco più MASSIMO

 

e lui: ma và, questo è il gioco del basket, come minimo fara 500 milioni...

 

e io:  :fg: no comment, come glielo spiego che neanche fifa può lontanamente sperare in una cifra simile... ma neanche tutti i giochi di questa gen messi insieme, forse

quanti anni ha?

 

più grande di me o più piccolo?

 

cmq TUTTI i giochi della gen (contando anche le portatili), credo che 500 milioni li raggiunge...

 

conta solo che l'intero brand di AC ha venduto in tutto, se non erro, 60 milioni.

 

Conta quindi FIFA, COD, GTA, PES e imho ci arriviamo



#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

linkagli un sito con le statistiche di vendita :sisi:



#25
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Va beh dai non sono tutti dei nerdoni con la bava alla bocca per i giochi come noi. Qualcuno ha una vita sociale pulsante e non se ne intende di giochi :asd:



#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sì ok ma che 500 milioni di persone siano tantine non è questione di essere nerd o meno, ma di sapere come funziona il mondo...



#27
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

Va beh dai non sono tutti dei nerdoni con la bava alla bocca per i giochi come noi. Qualcuno ha una vita sociale pulsante e non se ne intende di giochi :asd:

tutto quello che vuoi, ma 500 MILIONI di copie...

non so se ci rendiamo conto...

 

edit:axy che mi anticipa.

 

comunque poi non tutti qui sono nerd senza vita sociale... credo...


Modificata da PincoProtetto98, 11 October 2013 - 11:54 AM.


#28
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

Va beh dai non sono tutti dei nerdoni con la bava alla bocca per i giochi come noi. Qualcuno ha una vita sociale pulsante e non se ne intende di giochi :asd:

questo è vero... però la ps2 ce l'ha.... e ha fatto pure un periodo (1/2 anni) di gioco a wow per 4/5 ore al giorno, non è proprio il primo che passa :sese:

quanti anni ha?

 

più grande di me o più piccolo?

 

cmq TUTTI i giochi della gen (contando anche le portatili), credo che 500 milioni li raggiunge...

 

conta solo che l'intero brand di AC ha venduto in tutto, se non erro, 60 milioni.

 

Conta quindi FIFA, COD, GTA, PES e imho ci arriviamo

no più grande, è un 92... un anno in meno di me

 

Si beh comunque era per dire... anche se non è che ci siamo andati lontano, se sommi tutti quei brand (i capitoli di questa gen eh) ci arrivi a 500 e magari lo superi ma non di molto.... cioè poi gli altri giochi hanno venduto 1/10 minimo rispetto ai grandi brand...

 

linkagli un sito con le statistiche di vendita :sisi:

vorrei ma non ne trovo uno nemmeno io, volevo proprio vedere cosa hanno fatto nba 2k13 e cosa fa 2k14 così siamo tutti coperti e episodi del genere non si ripetono, lol (posto che so che nba13 era l'episodio più venduto del brand...)

 comunque era per dire la risibilità del paragone :asd:



#29
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Veramente mi riferivo al post into del thread.



#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

vorrei ma non ne trovo uno nemmeno io, volevo proprio vedere cosa hanno fatto nba 2k13 e cosa fa 2k14 così siamo tutti coperti e episodi del genere non si ripetono, lol (posto che so che nba13 era l'episodio più venduto del brand...)

 comunque era per dire la risibilità del paragone :asd:

 

usa vgchartz, non è il massimo dell'affidabilità ma insomma... sempre meglio di lui...

 

http://www.vgchartz..../?name=nba 2k13






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo