Vai al contenuto

[XBOXONE/360] Call of Duty: Ghost『Topic Ufficiale』- 05.11.13

- - - - - xboxone xbox360 activision infinity ward

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1145 risposte

#1
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Info_Xbox8_Metro_Style_2.png

scheda-3x1.pngsito-3x1.pngxbla-3x1.png

 

Riferimenti Social:

 

pulsante-facebook.png pulsante-twitter.png

 

pulsante-g%20plus.png pulsante-youtube.png

 

Descrizione: Call of Duty Ghosts si stacca completamente dall'universo di Modern Warfare. Si tratta di un nuovo inizio per il brand Activision. Ambientato in un mondo in cui l'America è in ginocchio, vedrà il giocatore nei panni di un soldato che dovrà agire, assieme alla sua squadra di "fantasmi", in condizioni di estremo svantaggio.
Una particolarità del titolo è la presenza di un cane addestrato all'azione militare, che risulterà molto utile nel corso delle missioni.
Il nuovo motore grafico, pensato per fare bella figura sull'hardware attuale e su quello next gen, utilizza tecniche come il SubD ed il Displacement Mapping per proporre un colpo d'occhio dettagliato e pulito.
Qualche novità anche per il multiplayer: customizzazione estetica degli avatar e mappe dinamiche.

 

 

Cover Xbox 360 :

 

call-of-duty-ghosts_Xbox360_288.jpg

 

 

Notepad_zps5f0fbfa2.pngcallb.png

 

 

News:

 

 


Inviata da Alessio Marino il 30/05/2013 alle 13:05
Mark Rubin di Infinity Ward ha precisato che il nuovo motore di gioco introdotto dagli sviluppatori in Call of Duty Ghosts porterà dei notevoli miglioramenti non solo su Xbox One ma anche su PlayStation 3 ed Xbox 360. Rubin, nel corso di un'intervista per IGN ha affermato che "il nuovo motore in realtà vale anche per la generazione corrente. Non abbiamo detto che lo stesso non influisce sulla current gen che beneficerà di molti miglioramenti". Rubin infine si è soffermato sulla modalità single player, che a quanto pare sarà ricca di colpi di scena.  ⇒ Continua a leggere
 
Inviata da Alessio Marino il 24/05/2013 alle 13:14
Eric Hirshberg di Activision ha annunciato che Call of Duty: Ghosts supporterà i comandi vocali di Kinect, ma non è chiaro come verranno integrati. Lo stesso Hirshberg ha affermato di non aver ancora visto l'integrazione, che si tratta di "una novità assoluta per Call of Duty in quanto Kinect è qualcosa di davvero eccitante per noi, soprattutto a causa della reattività" ha affermato, definendo poi "irresistibile" la demo mostrata nel corso della presentazione della nuova Xbox One. ⇒ Continua a leggere
 
Inviata da Adriano Della Corte il 23/05/2013 alle 14:38
Call of Duty: Ghosts è stato mostrato all'evento di  presentazione di Xbox One, e in quell'occasione è stato detto che il titolo era stato sviluppato con un nuovo motore di gioco. Ma oggi quell'affermazione è stata in parte smentita dal lead animation di  Infinity Ward Zach Volker, che in un'intervista a OPM ha confermato che alla base c'è il motore di gioco dei precedenti episodi, profondamente aggiornato nei suoi sistemi.   ⇒ Continua a leggere
 
Inviata da Adriano Della Corte il 23/05/2013 alle 09:32
Activision ha pubblicato un documentario video di Call of Duty: Ghosts in cui mostra i passi avanti fatti nel comparto grafico del nuovo shooter bellico. Il titolo porta alla vita personaggi e mondo di gioco grazie ad un nuovo motore next-generation. Il filmato, un confronto grafico, mostra le migliorie apportate dall'ultimo videogioco pubblicato da Infinity Ward,  Call of Duty: Modern Warfare 3.
Call of Duty: Ghosts uscirà in tutto il mondo il 5 Novembre 2013. ⇒ Continua a leggere
 
Inviata da Alessio Marino il 22/05/2013 alle 13:06
Infinity Ward ha annunciato tramite Twitter che allo sviluppo di Call of Duty: Ghosts hanno collaborato anche Raven e Neversoft. Il messaggio, che è un ringraziamento ai due team in questione, è arrivato qualche ora dopo la presentazione dell'FPS avvenuta nel corso della conferenza in cui Microsoft ha svelato la nuova Xbox One. ⇒ Continua a leggere
 
Inviata da Adriano Della Corte il 21/05/2013 alle 20:06
Activision ha stato mostrato Call of Duty: Ghosts all'evento di presentazione di Xbox One di Microsoft. Eric Hirshberg è salito sul palco per annunciare il gioco, sviluppato con un nuovo engine, e ambientato in un nuovo universo. Infinity Ward ha ingaggiato lo scrittore di Traffic e Syrianna, Stephen Gaghan, per scrivere la storia, definita più emozionante rispetto ai precedenti episodi del franchise.
L'America è stata paralizzata e la sua forza militare è in dissesto: il team Ghosts è l'univa speranza per annientare una nuova minaccia.  ⇒ Clicca qui per le immagini
 
Inviata da Adriano Della Corte il 21/05/2013 alle 18:59
Qualcuno ha pubblicato in anticipo un trailer di trenta secondi di Call of Duty: Ghosts. Alla fine del filmato si vede il nuovo logo per Xbox, ma nessun nome della console.  Poichè Call of Duty: Ghosts è un titolo cross-generation, probabilmente Activision ha optato per un bumper generico, piuttosto che uno con il nome del sistema.  ⇒ Clicca qui per le immagini
 
Inviata da Adriano Della Corte il 21/05/2013 alle 10:12
Sappiamo che Microsoft e Activision mostreranno per la prima volta Call of Duty Ghost all'evento di presentazione della prossima console Xbox che si terrà oggi a Redmond.
Ma alcuni fortunati spettatori hanno già potuto assistere alla visione del filmato. Il canale Youtube di Xbox Australia ha raccolto le reazioni di queste persone in video che trovate in calce.
Cosa avranno visto per essere così entusiasti? Lo scopriremo questa sera dalle ore 19:00 ⇒ Continua qui per vedere il video

 

 

Notepad_zps5f0fbfa2.pngcallb.png

 

 

Articoli:

 


Call of Duty Ghosts - Anteprima

Inviato il 21/05/2013 da Francesco Fossetti
Quando Eric Hirshberg sale sul palco dell'evento Pre-E3 di Activision per presentare ufficialmente il nuovo Call of Duty Ghosts, è ben consapevole del peso mediatico dell'annuncio e del particolarissimo rapporto che ormai si è venuto a creare fra la saga ed i videogiocatori.
Legato ormai in maniera convinta alla politica del rilascio annuale, il brand Call of Duty viene allo stesso tempo celebrato e bistrattato dalle community. Da una parte le vendite stratosferiche, il ritmo di gioco elevato, un'insistita e trascinante spettacolarità; dall'altra le accuse di un evidente immobilismo, ed i gamer inferociti che additano una linearità considerata limitante ed un gameplay ritenuto superficiale e poco profondo. Quali delle due correnti prevale?
A sentire il CEO di Activision non ci sono dubbi: “Call of Duty è un brand in crescita. Numero di copie vendute, numero di giocatori connessi, ore spese sui server di gioco, quantità dei DLC acquistati. E ancora video caricati, numero di visualizzazioni, numero di commenti: da qualsiasi parte lo si guardi, il nostro franchise appare in salute, ed ogni anno supera sé stesso”.
Insomma “Haters Gonna Hate”, sembra quasi implicare Eric, con il suo fare sicuro e distinto. Ed in questo modo rivendica fin da subito la solida validità delle caratteristiche del brand che, meglio chiarirlo fin da subito, non verrà certo rivoluzionato da questo nuovo capitolo.
Anche questo autunno, quindi, dobbiamo prepararci alle solite scaramucce fra chi vuole godersi uno sparatutto leggero ed esibizionista, e chi invece proprio non digerisce la formula (o il successo?) di COD.
Sia quel che sia, per i fan (vecchi e nuovi) di Call of Duty questo Ghosts sarà sicuramente un progetto interessante. Un motore grafico rinnovato che trascina il brand diritto nella “Next Generation”, una nuova ambientazione e personaggi inediti, ed un comparto narrativo rivisto nelle tematiche e nell'esposizione dovrebbero bastare per mandare in fibrillazione gli appassionati. E ancora non si sa quasi niente riguardo al multiplayer... [Continua...]

 

 

Call of Duty Ghosts - Intervista a Yale Miller - Intervista

Inviato il 21/05/2013 da Francesco Fossetti
In occasione del nostro “primo contatto” con Call of Duty Ghosts, avvenuto nell'ambito dell'evento Pre-E3 di Activision, abbiamo avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con Yale Miller, Senior Producer del nuovo episodio della più famosa saga di First Person Shooter.
Dalla “tavola rotonda” sono uscite informazioni interessanti sul prodotto, ed anche se molti aspetti sono ancora “segretati” (il palcoscenico dell'E3 sarà il luogo giusto in cui svelare di più), il profilo di Ghosts comincia a tracciarsi in maniera più precisa. Oltre al nostro approfondimento tecnico sull'engine di gioco, che raccoglie anche tutti i primi dettagli sulla produzione, vi lasciamo quindi al nostro “botta e risposta”. [Continua...]



#2
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Pictures_zps365f8f39.pngcallb.png

 

 

call-of-duty-ghosts_XboxOne_w_9665.jpg

 

call-of-duty-ghosts_XboxOne_w_4318.jpg

 

call-of-duty-ghosts_XboxOne_w_3846.jpg

call-of-duty-ghosts_XboxOne_w_7384.jpg

..

pulsante-immagini.png



#3
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

WindowsMediaPlayeralt_zps6370c75e.pngcallb.png

 

 

Video/Trailer:

 

DESCRIZIONE VIDEO : Activision ha pubblicato un documentario video di Call of Duty: Ghosts in cui mostra i passi avanti fatti nel comparto grafico del nuovo shooter bellico.

 

 

DESCRIZIONE VIDEO : L'executive producer di Call of Duty: Ghots, Mark Rubin, ci parla insieme a tutto il team di sviluppo del nuovo FPS di Infinity Ward.

 

 

DESCRIZIONE VIDEO : Il reveal trailer di Call of Duty: Ghosts direttamente dalla conferenza in cui Microsoft ha presentato la nuova Xbox One.

 

 

 

 

 

pulsante-video.png



#4
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Downloads_zpsc09c7436.pngcallb.png

 

 

DLC...

 

(post Prenotato)



#5
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

finish



#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sono molto curioso di vedere cosa combinano, non lo prenderò al lancio (con BF4 in contemporanea poi..) però di sicuro lo prenderò più avanti



#7
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Io pure, le immagini mi piacciono....ma spero che il cane non sia l unica novità

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

beh dal teaser si vede la distruttibilità ambientale, che non è poco imho



#9
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

io quasi sicuro lo giocherò su PS3, visto che il mio amico li prende tutti li, però forse se vale li do una possibilità anche su 360/ONe



#10
Infinity

Infinity
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374
Consiglio di mettere i video sotto spoiler sono enormi (almeno da cellulare). Comunque vedremo, io ora sono più diretto verso Battlefield 4 perché mi è piaciuto i più BF3 di MW3. Se faranno un buon lavoro per quanto concerne gameplay ecc e se magari ci fossero meno camper mio a Natale. Xbox One + Ghosts = niente male però per ora Battlefield... Sicuro DICE ci sorprenderà all'E3

#11
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

 



#12
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Call of Duty Ghosts - Anteprima

Inviato il 09/06/2013 da Francesco Fossetti
“L'E3 inizia presto”. Con questo payoff le campagne pubblicitarie di Activision hanno chiamato a raccolta i videogiocatori di tutto il mondo, che questa sera si sono fiondati in massa sulla rete per il Gameplay Reveal del nuovo Call of Duty: Ghosts, trasmesso in streaming ancora prima che sul palcoscenico della conferenza Microsoft. Il titolo Activision, annunciato da qualche tempo e brevemente presentato proprio nel corso della conference di reveal di Xbox One, è stato vittima nelle scorse settimane dei lazzi di tanti hardcore gamer; ma per quanti siano gli Haters pronti a sbeffeggiare la deriva “canina” del brand, ci sono altrettanti fan che invece attendono trepidanti qualche novità sul First Person Shooter targato Infinity Ward. Finalmente è possibile farsi un'idea più chiara delle caratteristiche di Ghosts, anche grazie alle nuove informazioni legate al gameplay ed all'utilizzo di quello che sarà un inseparabile compagno a quattro zampe. [Continua...]



#13
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012



#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

a me graficamente sembra tanta roba, soprattutto sott'acqua



#15
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41066

alle 19 sarò in viaggio per tornare a casa :(

 

qualcuno ha un link funzionante da cellulare per poter segurie l'evento?  :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo