Vai al contenuto

bannato da beta bf4, perche?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Comix997

Comix997
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17

salve a tutti, stavo giocando alla beta di bf4 quando ad un tratto il pc si disconnete dalla partita e mi rimanda al battlelog dicendomi una frase con all'interno il termine "punkbuster" (credo che sia il software anti-trucchi) anche se io non li ho mai usati e non credo neanche esistano.

non mi fa accedere piu alla beta dicendomi continuamente la frase (tradotta in italiano) "qualcosa è andato storto"

io credo che sia un ban, cosa ne pensate? se provo a giocare a fifa non ho nessun problema.

il ban lo avrò anche sul gioco completo bf4?

qualcuno può aiutarmi dicendomi come faccio a risolvere?

creo un nuovo account origin?

riscarico la beta?

grazie in anticipo



#2
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

salve a tutti, stavo giocando alla beta di bf4 quando ad un tratto il pc si disconnete dalla partita e mi rimanda al battlelog dicendomi una frase con all'interno il termine "punkbuster" (credo che sia il software anti-trucchi) anche se io non li ho mai usati e non credo neanche esistano.

non mi fa accedere piu alla beta dicendomi continuamente la frase (tradotta in italiano) "qualcosa è andato storto"

io credo che sia un ban, cosa ne pensate? se provo a giocare a fifa non ho nessun problema.

il ban lo avrò anche sul gioco completo bf4?

qualcuno può aiutarmi dicendomi come faccio a risolvere?

creo un nuovo account origin?

riscarico la beta?

grazie in anticipo

Se si tratta di un ban non penso tu possa risolvere semplicemente riscaricando la beta, rivolgiti all'assistenza andando sul sito di Battlefield.



#3
Comix997

Comix997
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17

ho riprovato ad entrare ma mi dice "Game disconnected: you were kicked from the game"

è proprio un ban

vado lo stesso dall'assistenza di bf?

grazie per aver risposto



#4
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761
per forza assistenza.

#5
Comix997

Comix997
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17

scusate l'ignoranza, ma non avendolo fatto mai prima....

se vado su assistenza bf mi manda nel forum, ma io non voglio fare una domanda li', devo domandarlo all'assistenza, non agli utenti vari

sto dicendo cavolate?



#6
Comix997

Comix997
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17

potreste solo dirmi se il problema esisterà anche sul gioco completo o è un ban solo sulla beta?

vi prego rispondete, grazie mille



#7
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

potreste solo dirmi se il problema esisterà anche sul gioco completo o è un ban solo sulla beta?
vi prego rispondete, grazie mille

Non te lo so dire....mi spiace.
Prova a scrivere nel forum di BF e vedi se anche altri hanno avuto lo stesso tuo problema.

#8
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

E' un caso decisamente singolare. Non prendere le mie parole per oro colato ma presumo sia solo per la beta, considerate anche le circostanze che tu hai detto.

Prova a fare una telefonata al centro assistenza EA



#9
Comix997

Comix997
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17

ok, grazie per le risposte!



#10
Comix997

Comix997
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17

risolto, era colpa di un aggiornamento della beta(bisonava uscire da origin, rientrare e partiva automaticamente l'aggiornamento)

sul forum di bf, dopo aver messo la domanda, ho visto molti lamentarsi di questo fatto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo