Vai al contenuto

Ekross - 2 settimane di banscade il 21 ottobre 2013


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Alla mia richiesta di un atteggiamo più calmo sono seguiti una serie di post uno peggio dell'altro.

All'altro utente che cercava di far notare come l'accanimento con il redattore fosse eccessivo hai detto: "Forse hai problemi di comprendonio" che non mi sembra proprio il massimo dell'educazione.

Poi definisci le sue opinioni come "provocazioni ignoranti".

E questo solo nel post che ho appena quotato.

 

Secondo me sei entrato in quella modalità "ho ragione solo io e tutti quelli che dicono il contrario li insulto".

Ti avevo richiamato alla calma, ed invece hai continuato con un fare presuntuoso ed aggressivo: il redattore ha ben spiegato di non aver capito bene la domanda, e dopo ha risposto di conseguenza.

Tu niente: "buonismo inutile": devi per forza dimostrare che il redattore è un incapace, ignorante dei pokemon, e che quindi va affossato ed ingiuriato, e quindi l'articolo privo di ogni valore.

Le critiche non sono un problema, è il modo con cui le fai che è diventato odioso.

Ti ho lasciato fare a lungo, anche troppo.

Passi aggredire e polemizzare gli utenti ed i redattori, ma adesso critichi la moderazione accostandola alla polizia segreta nazzista.

Direi che ci siamo spinti ben oltre il limite consentito.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo