Vai al contenuto

[Rumor]Arriva Luigi's Mansion Dark Moon?Negozio americano lo mette in catalogo.

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

http://www.nintendon...oming-to-wii-u/

lmdm_wiiu.jpg

E a domanda risponde confermando l'esistenza del gioco:

http://www.nintendon...-is-guaranteed/

Attenzione per esperienza diretta vi posso dire che spesso e' Nintendo stessa che sbaglia a fornire i dati (ad Amazon arrivano tramite dei feed in XML che spesso contengono delle catazze come EarthBound per WiiU che era apparso nei cataloghi), ovviamente il negozio puo' solo confermare quanto vede arrivare da fonte autorevole.

PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Sarebbe la morte sua, giocandolo su 3DS ho supplicato per averlo su home console

Modificata da Python Cofee, 07 October 2013 - 07:53 AM.

*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati

Era il mio sogno...ma un nuovo capitolo fatto appositamente per WiiU, questo l'ho già giocato e strafinito su 3ds :(

joyntex

joyntex
  • A think between words

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

please

basta porting di giochi portatili

darkricky

darkricky
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

anche se ho apprezzato moltissimo

la versione 3ds

è nato su console fissa

e li doveva rimanere....

vval

vval
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Attenzione per esperienza diretta vi posso dire che spesso e' Nintendo stessa che sbaglia a fornire i dati (ad Amazon arrivano tramite dei feed in XML che spesso contengono delle catazze come EarthBound per WiiU che era apparso nei cataloghi), ovviamente il negozio puo' solo confermare quanto vede arrivare da fonte autorevole.

Può anche essere un modo per i negozi di mettersi in risalto.

quech

quech
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Ma come pretendono di far aumentare le vendite del wiiu facendo porting di giochi già usciti su 3DS? ._. Va bene che avere un gioco in più è meglio che non averlo, ma non un gioco uscito già da parecchio su una console della stessa casa produttrice, possedut da tantissime persone...

Sarebbe come tentare di vendere il pane con le olive a persone che hanno già comprato quello senza.

supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ragazzi calma!!!! è un errore del sito ... uhhh mamma mia

ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

errore come kid icarus apparso 100 volte su questi siti come per wiiu e poi mai uscito.

Volvagia

Volvagia
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Oddio, il Wii U la console dei remake in HD. :doh:  Questi vedendo che non vendono, si buttano sul riciclo per ridurre i costi e tempi di sviluppo al minimo. A quel punto mi verrà da dar ragione agli analisti che parlavano di un Wii in HD. :doson:

-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Dai, misunderstanding sicuramente.

Altrimenti ulteriore conferma del fatto che Nintendo stia puntando a raccogliere briciole col minimo sforzo su Wii U.

blackprince80

blackprince80
  • Addio Hiroshi, unico e vero Presidente Nintendo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Penso pure io si tratti di un errore, posto il fatto che avrei preferito di gran lunga un capitolo per WiiU piuttosto che il, pur bellissimo, capitolo per 3DS...

Modificata da blackprince80, 07 October 2013 - 10:11 AM.

Volvagia

Volvagia
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Dai, misunderstanding sicuramente.

Altrimenti ulteriore conferma del fatto che Nintendo stia puntando a raccogliere briciole col minimo sforzo su Wii U.

Se continua cosi, impegnando i propri team con porting che costano 6 mesi di sviluppo/porting a titolo, quando li fanno i giochi nuovi?

Inoltre e vendite di Wind Waker HD non credo stiano andando granchè bene, almeno in Giappone. Voglio vedere proprio che decisione prenderà Aonuma dopo il fallimento di Wind Waker HD, nonostante abbia già confermato l'ultilizzo del toon-shading per il prossimo Zelda.

vval

vval
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Penso pure io si tratti di un errore, posto il fatto che avrei preferito di gran lunga un capitolo per WiiU piuttosto che il pure bellissimo capitolo per 3DS...

Un piccolo :incrociamoledita: errore gli ha permesso di pubblicizzare il proprio negozio tramite i maggiori siti di videogaming senza sborsare una lira...

blackprince80

blackprince80
  • Addio Hiroshi, unico e vero Presidente Nintendo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Un piccolo :incrociamoledita: errore gli ha permesso di pubblicizzare il proprio negozio tramite i maggiori siti di videogaming senza sborsare una lira...

Le vie del marketing sono infinite XD

Nintendo dovrebbe prendere spunto :shifty:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo