Vai al contenuto

[curiosita] PlayStation 4 e Xbox One flop? Il mercato videoludico è al collassoPlayStation 4 e Xbox One non risolleveranno le sorti del mercato: ecco perché

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#31
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Io penso che l'utente che ha parlato di accoglienza tiepida e non di collasso, voglia intendere che è la prima volta che il mercato console esce già tecnologicamente indietro e non stupisce più come gli ultimi 30 anni.

Poi se ti rivolgi al titolo del topic, boh non saprei, di certo c'è talmente tanta roba da giocare che non penso che noi utenti finali ci accorgeremmo se l'industria va bene o male tra titoli che si autofinanziano, indie e first party e titoli big IMHO se veramente ci fosse crisi chi è che si accorgerebbe? Tra l'altro è da almeno un decennio che le software house iniziano a fondersi per sopravvivere, ma a noi alla fine che ci frega?

perchè tecnologicamente indietro?cioè le nuove console devono ancora uscire e gia si parla di tecnologia arretrata?

io ho solo visto qualche video sulla nuova generazione e sono soddisfatto,non oso pensare appena avrò la mia ps4 pad in mano con kill zone che comincia a girare



#32
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35510

perchél'hardware che è già fuori per PC da 1 anno è già più potente di queste console ecco perché.



#33
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

perchél'hardware che è già fuori per PC da 1 anno è già più potente di queste console ecco perché.

su questo non ti rispondo perché sono ignorante in materia e direi solo fesserie,spero che tue affermazioni siano dettate da una certa conoscenza in tale materia e non tanto per sentito dire o letto da qualche parte
la situazione tra pc e console penso sia stata sempre così anche due generazioni fà


Modificata da cavalierebarbaro, 10 October 2013 - 01:49 PM.


#34
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35510

su questo non ti rispondo perché sono ignorante in materia e direi solo fesserie,spero che tue affermazioni siano dettate da una certa conoscenza in tale materia e non tanto per sentito dire o letto da qualche parte
la situazione tra pc e console penso sia stata sempre così anche due generazioni fa

 
Purtroppo no, la situazione a inizio generazione di una console è sempre stata lievemente superiore a favore delle console a inizio generazione almeno per 3/6 mesi, in questa no.
In questa siamo a metà di quello che offre una GTX560 e una GTX570, schede di un po' di tempo fa...
Questi peró non vuol dire che siano cattivi hardware peró... Solo non settano nuovi standard come hanno sempre fatto le console di solito... Mica è un male...

Modificata da Nothing, 10 October 2013 - 03:55 PM.


#35
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

è un discorso che potremo fare con i  numeri della base installata.

è semplice. se ps4 e Xboxone avranno basi installate superiori a quelle

delle console attuali allora non ci sarà un flop ma al contrario un aumento di

introiti/guadagni etc etc .... e basi installate .

 

( imho  ) 



#36
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

 
Purtroppo no, la situazione a inizio generazione di una console è sempre stata lievemente superiore a favore delle console a inizio generazione almeno per 3/6 mesi, in questa no.
In questa siamo a metà di quello che offre una GTX560 e una GTX570, schede di un po' di tempo fa...
Questi peró non vuol dire che siano cattivi hardware peró... Solo non settano nuovi standard come hanno sempre fatto le console di solito... Mica è un male...

addirittura?non ci credo troppa differenza



#37
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35510

addirittura?non ci credo troppa differenza

 

beh solo i giochi first party/esclusive te lo potranno dire visto che si spera arrivino a raggiungere i 1080p a 60fps...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo