Vai al contenuto

Migliore telecamera in assolutoRagazzi,ci proviamo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
FORMARC

FORMARC
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 167

Ragazzi,ho bisogno del vostro prezioso aiuto. Dopo anni di visuale campo largo altezza 7 zoom 5,ho deciso di cambiare per trovare la giusta telecamera,quella definitiva,ovvero quella che riesca a farci godere al meglio un titolo che finalmente sembra essere fatto bene!

Personalmente io miro ad avere una visuale quasi totale del terreno di gioco che però non sia né troppo distante,in modo da non poter driblare al meglio,nè troppo vicina,rendendo il ritmo di gioco troppo frenetico. Negli anni ne ho provato di diverse e personalmente posso dire che la co op fa vedere effettivamente tutto il campo,ma si perde parecchio in spettacolarità,ci si stanca troppo gli occhi (pur giocando su un aquos 46") e,per chi come me gioca esclusivamente full manual,il gioco perde parecchio anche di profondità. La televisiva,seppur molto spettacolare,diventa troppo un mal di mare e quindi boccio anche quella. La campo largo mi è finora sembrata la soluzione migliore,ma devo dire che quest'anno ho fatto un po' di tentativi con la tribuna stampa e la dinamica,incuriosito anche dall'altro post,e devo dire che proprio quest'ultima mi sembra quella destinata ad accompagnare le mie future ore di fifa. Venendo al dunque,io gioco full manual,a livello al momento esperto ma credo che passerò a campione,con 8 o 10 minuti per tempo;alla luce di questi settaggi,avete qualche consiglio su come impostare i settaggi,o avete addirittura qualche altro settaggio da propormi? Grazie anticipatamente a tutti.



#2
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

ognuno ha il suo modo di giocare, ognuno preferisce godersi il gioco in maniera diversa, l'idea di una "Miglior telecamera in assoluto" non esiste.



#3
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324
Io mi trovo bene con tribuna stampa altezza 10 zoom 15

#4
FORMARC

FORMARC
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 167

ognuno ha il suo modo di giocare, ognuno preferisce godersi il gioco in maniera diversa, l'idea di una "Miglior telecamera in assoluto" non esiste.


Su questo non posso che concordare;tuttavia,tu quali settaggi usi? Sai,al fine di condividere qualche informazione...

#5
gabry123

gabry123
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 658

Ora sto usando tribuna stampa  altezza  5   zoom 0, e mi trovo molto bene. 



#6
FORMARC

FORMARC
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 167

Ieri sera ho provato una sorpresa: CO OP altezza 0 zoom 20... Sono ancora più confuso!



#7
FORMARC

FORMARC
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 167
Ragazzi,consigliatissima quest'ultima: coop altezza 0 zoom 20; semplicemente fantastica! Provatela e fatemi sapere.

#8
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Allora, io uso campo largo, altezza 0 e zoom 0.

 

Negli stadi che uso di solito, come l'Olimpico di Roma in carriera o la Donbass / Allianz Arena in FUT tutto ok.

 

Il problema è che negli stadi stretti come lo Juventus Stadium o quelli "di periferia" la visuale è molto simile ad una ripresa verticale che orizzontale, quindi opto per una telecamera Co-op con zoom a 5 e sempre 0 in altezza. 


Modificata da Fabrizio EE, 08 October 2013 - 03:50 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo