Vai al contenuto

Juventus vs Milan ( topic Big Match )domenica 6 ottobre ore 20.45


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 293 risposte

#286
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17125

Se davvero arriva Prandelli Balo rimane al 100% con il suo mentore. 

 

Biliv che rimane quando qualcuno gli offrirà 9 milioni netti l'anno :asd:



#287
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

Ma perché Prandelli dovrebbe venire in una squadra allo sfascio, senza nessun tipo di progetto, senza coppe e senza soldi?

 

 

 

Biliv che rimane quando qualcuno gli offrirà 9 milioni netti l'anno :asd:

 

Abbelli il rumor mica l'ho inventato io...

 

Comunque il mio sogno è e resta Guidolin. Best allenatore in serie a da anni per materiale a dispoiszione /risultati ottenuti



#288
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34203

 

 

 

Abbelli il rumor mica l'ho inventato io...

 

Comunque il mio sogno è e resta Guidolin. Best allenatore in serie a da anni per materiale a dispoiszione /risultati ottenuti

 

 

Vabbè la mia era una domanda normalissima, mica ti accusavo di niente XD

 

Mi stavo chiedendo razionalmente per quali motivi Prandelli accetterebbe di venire al Milan



#289
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38321

ogni volta che giocano,queste 11 merde riescono a farmi rimpiangere l'ultima indecente prestazione (in questo caso l'Ajax).



#290
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34203

ogni volta che giocano,queste 11 merde riescono a farci rimpiangere l'ultima indecente prestazione.

Fix & imho questa frase va messa come sottotitolo del topic del Milan.



#291
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36381

 

Anche i sassi sanno che l'anno prossimo al 99% arriva Prandelli. Il problema è la rosa, senza coppe vendiamo e non compriamo...e pensa te che la base di partenza è questa tristezza

99% il prossimo anno sarà Inzaghi l'allenatore... Scommettiamo?!!? ;)

 

 

 

 

 

 

Abbelli il rumor mica l'ho inventato io...

 

Comunque il mio sogno è e resta Guidolin. Best allenatore in serie a da anni per materiale a dispoiszione /risultati ottenuti

 

Guidolin non ha le palle per reggere una piazza ed uno spogliatoio del genere. Potrà essere anche bravo sul campo, ma a certi livelli (e con determinati collaboratori) conta forse di più gestire le pressioni e lo spogliatoio che altro. Quindi, no, bocciato in pieno.

 

 

 

 

Cmq......

 

 

Mi fa piacere che praticamente tutti vi siate accorti di una cosa e la invochiate... L'esonero e l'incapacità di Allegri.... C'avete messo solo 3 anni, complimenti!! :sisi:

 

Welcome to the real world! :sisi:



#292
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

:megalol:  :megalol:  :megalol:

Non gli ho voluto dire nulla,ma esaltarsi per la juve di ieri è come dire che il milan non sia una (Censura) di squadra :asd:

Io mi rendo conto solo del livello basso del campionato di serie a dopo ieri sera,muntari goleador,difesa juventina da ridere (questi giocheranno al mondiale :asd: ),attacchi pressochè inesistenti

Allegri ormai ha la situazione fuori controllo,questo non riesce a dare un gioco alla squadra,cioè non abbiamo sti gran campioni ok,ma non è che gli altri siano pieni di top player

Vedo giocare squadre come il verona,la roma,il napoli,la fiorentina e dico mah questo non capisce na minkia
Una persona per bene come prandelli,perchè dovrebbe allenare un squadra senza valori e progetto come è diventata il milan

Spezzo una lancia a favore della juve che sicuramente non attraversa un momento buono a livello di gioco,ma nonostante questo si trova a due punti dalla roma :asd:
Ed è questo il punto conte riesce a trasmettere ai propri giocatori tanta aggressivitá agonistica e in questo modo sfruttando anche il livello medio basso del nostro campionato porta a casa punti
Noi manco corriamo in campo e i giocatori partono demotivati sin da subito


ALLEGRI VATTENE

No comment per il comportamento di mexes che è figlio di quella societá che è diventata il milan,si mette a fare tacchi nell'aria piccola,sono disgustato e afflitto e il buon signore lo ha perculato dall'altro consodrato l'epilogo della partita
Preferirei giocare con i giovani della primavera che vedere questa maglia indossata da questi pseudo ufc fighter calciatori senza educazione e garbo
Bell'esempio.........

Modificata da Wicked Devastant, 07 October 2013 - 05:49 AM.


#293
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18621

Non gli ho voluto dire nulla,ma esaltarsi per la juve di ieri è come dire che il milan non sia una [Censura] di squadra :asd:.

ero "leggermente" ironico in quel post


Modificata da Haschel, 07 October 2013 - 09:34 AM.


#294
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
:gad2: applausi a Devastant che coglie alla perfezione l'ironia :pff:

Chiudo, ormai il big match è un lontano ricordo.

Ah, Mexes omm'emmerda :rocker:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo