Vai al contenuto

[PSV] J-Stars Victory VS+ (Topic Ufficiale) - Disponibile in EU!Videogioco sui manga Jump anche su Vita! | Roster al secondo post!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 344 risposte

#331
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
Non è cross buy... Ogni versione per se...

Per quanto mi riguarda, vista la natura del titolo, versione Vita tutta la vita...

Per chi ha il gioco


Ma la crescita di livello dei personaggi che scopo ha?

Non l'ho ancora capito... Non mi pare si sblocchino nuove messe o ci siano parametri tipo forza o altro

Modificata da Jagral, 08 July 2015 - 10:55 PM.


#332
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Ciao,ha qualche utilità 

Spoiler

Si credo sblocchi dei trofei ogni tot...



#333
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Non è cross buy... Ogni versione per se...

Per quanto mi riguarda, vista la natura del titolo, versione Vita tutta la vita...

Per chi ha il gioco


Ma la crescita di livello dei personaggi che scopo ha?

Non l'ho ancora capito... Non mi pare si sblocchino nuove messe o ci siano parametri tipo forza o altro

I parametri non sono visibili ma la crescita di livello influenza la forza del personaggio...



#334
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
In ogni caso non ci sono nuove mosse vero ?

Modificata da Jagral, 08 July 2015 - 11:06 PM.


#335
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

In ogni caso non ci sono nuove mosse vero ?

Credo proprio di no



#336
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

Si credo sblocchi dei trofei ogni tot...

Me ne ha già sbloccato due,ma per il gioco in se non serve a niente no?



#337
Mitsui_88

Mitsui_88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 139
Secondo voi da amante di jump in lsingolo vale? Sia come gameplay che come sbloccabili.
Grazie

Inviato dal mio LG-D855

#338
Mitsui_88

Mitsui_88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 139
Qualcuno?XD

Inviato dal mio LG-D855

#339
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24045

Secondo voi da amante di jump in lsingolo vale? Sia come gameplay che come sbloccabili.
Grazie

Inviato dal mio LG-D855

 

Se sei appassionato della Jump, di personaggi che puoi conoscere ce ne è a bizzeffe :P



#340
Mitsui_88

Mitsui_88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 139
Intendevo i jump per ds XD

Inviato dal mio LG-D855

#341
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Ciao, le combo supreme come si eseguono?

#342
Xbox 360 Fan

Xbox 360 Fan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
Lo sto giocando e mi sta piacendo, ma solo perché mi piace questa tipologia di giochi. Obiettivamente parlando è ripetitivo da morire se proprio debbo dirlo ed anche a livello di grafica la versione PS Vita sembra fatta con un downgrade un po a cavolo. Nelle scene in cui si guida la nave sembra di giocare con un 3DS ed i sottotitoli sono microscopici a dirla tutta. Magari nei combattimenti i personaggi sembrano fatti meglio. Per ora la traduzione italiana sembra buona, non vedo errori. Insomma gioco simpatico ma lo consiglierei se piacciono i giochi un po ripetitivi con i personaggi dei manga.

Ciao, le combo supreme come si eseguono?


Interesserebbe anche me.

#343
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

Si alla fine è parecchio ripetitivo :sese:

 

Ma su Vita direi che si lascia giocar bene,per me la miglior console dove giocarlo visto le partite rapide,poi si conoscono tanti personaggi,alcuni davvero bizzarri,sicuramente in coop è più divertente rispetto a giocarlo in solitario,cmq nell'avventura si potenzia la nave,si sbloccano carte,peccato il gameplay a un certo punto non incrementi più e non si capisce salire di livello che utilità abbia :D



#344
Xbox 360 Fan

Xbox 360 Fan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058

Si alla fine è parecchio ripetitivo :sese:
 
Ma su Vita direi che si lascia giocar bene,per me la miglior console dove giocarlo visto le partite rapide,poi si conoscono tanti personaggi,alcuni davvero bizzarri,sicuramente in coop è più divertente rispetto a giocarlo in solitario,cmq nell'avventura si potenzia la nave,si sbloccano carte,peccato il gameplay a un certo punto non incrementi più e non si capisce salire di livello che utilità abbia :D


Si sicuramente Vita è la miglior console per questo gioco, infatti è uno dei pochi videogiochi che gioco anche quando sono fuori casa. Proprio per questa mi sarei aspettato una migliore ottimizzazione, ma vabbè, ci è arrivato retail ed anche in italiano quindi va bene lo stesso.

#345
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

Si sicuramente Vita è la miglior console per questo gioco, infatti è uno dei pochi videogiochi che gioco anche quando sono fuori casa. Proprio per questa mi sarei aspettato una migliore ottimizzazione, ma vabbè, ci è arrivato retail ed anche in italiano quindi va bene lo stesso.

Si infatti visto tanti precedenti è già un prodigio che sia arrivato retail e tradotto,perciò son contento così,e ho partecipato finanziandolo  ^_^

 

Simpatica l'idea che sulla stessa mappa si trovano zone tipiche come la Kame house di Dragonball,il Villaggio della Foglia e Sabbia di Naruto,il villaggio Pinguino di Arale e altre :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo