Vai al contenuto

[PSV] J-Stars Victory VS+ (Topic Ufficiale) - Disponibile in EU!Videogioco sui manga Jump anche su Vita! | Roster al secondo post!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 344 risposte

#16
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Getsuga Ichigo

 

JStars-1004-60.png

JStars-1004-61.png

 

 

Naruto Kurama Mode

 

JStars-1004-69.png

JStars-1004-70.png

 

 

Yusuke

 

JStars-1004-59.png

JStars-1004-58.png

 

 

Sasuke Susanoo/MS

 

JStars-1004-32.png

JStars-1004-29.png

 

 

Vegeta Super Saiyan

 

JStars-1004-40.png

JStars-1004-42.png



#17
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Yusuke.jpg

Gon.jpg

Gintoki.jpg



#18
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

ottimo sasuke... potresti fare una bella cosa, metti nel primo post tutti i personaggi confermati



#19
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

ottimo sasuke... potresti fare una bella cosa, metti nel primo post tutti i personaggi confermati

Li metto al secondo post. :sisi:



#20
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Aggiunto tutti i pg per il momento nel secondo post.

Inoltre un paio di giorni fa è stato confermato il primo personaggi femminile giocabile, ossia: Medaka Kurokami e Misogi Kumagawa come only support!

 

J-Stars-Scan-19.jpg



#21
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Che bello :wub:

Io spero tanto che aggiungano Tsuna o Chrome, in fondo è finito da poco hitman reborn



#22
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9762

Io voglio ace...



#23
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Che bello :memy:

Io spero tanto che aggiungano Tsuna o Chrome, in fondo è finito da poco hitman reborn

Al TGS ci fu una news dove diceva che il gioco fosse completo solo al 50%.

Quindi penso(anzi me lo auguro) che ci saranno molti personaggi tra cui: Tsuna, Ken oppure Seiya!  :dribble:



#24
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Aggiunto tutti i pg per il momento nel secondo post.
Inoltre un paio di giorni fa è stato confermato il primo personaggi femminile giocabile, ossia: Medaka Kurokami e Misogi Kumagawa come only support!
 
J-Stars-Scan-19.jpg

Perchè Medaka solo supporter? :will2:

#25
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Perchè Medaka solo supporter? :will2:

No no, Medaka è giocabile in tutto e per tutto. XD

E' Misogi quello solo supporter. :D



#26
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

No no, Medaka è giocabile in tutto e per tutto. XD
E' Misogi quello solo supporter. :D

Ah allora ok :D
Medaka appena esce il gioco sarà mia :sisi:

#27
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Vengo qui in trasferta per garantire che Sasuke lo terrà aggiornato eccome il topic, in quello equivalente per PS3 sta facendo un ottimo lavoro :P

ahahah grazie. XD

Scusa, solo ora ho letto il tuo messaggio. :D



#28
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24090

ahahah grazie. XD

Scusa, solo ora ho letto il tuo messaggio. :D

 

Questo perchè, per l'appunto, eri preso dal lavoro :D



#29
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

in effetti ci vogliono più pg femminili... chi potrebbe essere candidata? mi viene in mente solo arale... (anche se è meh)



#30
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24090

in effetti ci vogliono più pg femminili... chi potrebbe essere candidata? mi viene in mente solo arale... (anche se è meh)

 

In Jump Ultimate Stars c'erano che mi ricordi Arale, Eve di Black Cat, Lenalee di D.Gray-man, Nami e Robin di One Piece, Sakura da Naruto, Rukia da Bleach, Kagura da Gintama e Anna di Shaman King..senza contare tutti i pg di supporto XD


Modificata da DarkFede, 05 October 2013 - 06:09 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo