Vai al contenuto

Annunciata la Assassin's Creed Heritage Collection


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

assasins è bello ma dopo l'ultimo capitolo ne ho un po le ballotte piene



#17
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

Io dico solo che la Ubi sta esagerando un po' troppo.... potevano aspettare di far uscire il BF e l'anno prossimo al max far uscire tutto il cofanetto dato che credo che questo BF sarà l'ultimo assassin's creed per ps3!

no!
faranno uscire un ulteriore cofanetto omnicomprensivo con dentro anche bf! magari verso marzo prossimo...
scommetto

#18
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

no!
faranno uscire un ulteriore cofanetto omnicomprensivo con dentro anche bf! magari verso marzo prossimo...
scommetto

Davvero troppo... vabè tanto io non ne prenderò uno manco a 10 euro non sono fanatico di collezioni faccio sempre compro/vendo/scambio e cose così non me ne farei niente



#19
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Io dico solo che la Ubi sta esagerando un po' troppo.... potevano aspettare di far uscire il BF e l'anno prossimo al max far uscire tutto il cofanetto dato che credo che questo BF sarà l'ultimo assassin's creed per ps3!

 

 

In realtà non si sa se sarà l'ultimo capitolo per PS3, hanno detto che supporteranno le attuali console fino al 2015 e Assassin's Creed bene o male gira sempre sullo stesso (o simile dal 3) motore grafico.

 

Quindi imho nel 2014 uscirà l'ultimo capitolo per PS360 per poi far partire lo sviluppo esclusivamente su PS4 e ONE.

 

Tra l'altro non possono smettere di supportare già il Wii U da adesso, che alla fine è una macchina simile alle attuali, quindi se Assassin's Creed 5 dovesse uscire anche su Wii U è quasi certo che uscirà anche per PS3 e 360.

 

E secondo me il prossimo non si chiamerà nemmeno Assassin's Creed 5 ma sempre 4 con un sottotitolo differente.



#20
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

assasins è bello ma dopo l'ultimo capitolo ne ho un po le ballotte piene

Il 2 è maestoso, per me uno dei giochi più belli della gen, giocando Brotherhood invece ho abbandonato la saga. Da quel che sentito del 3 sono ancora più certo del calo qualitativo del brand.

Il primo mi aveva rapito per quello che si poteva fare ma poi col tempo è cominciato a diventare un pò monotono, imho doveva finire con un solo terzo capitolo fatto come si deve e basta.

#21
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Il 2 è maestoso, per me uno dei giochi più belli della gen, giocando Brotherhood invece ho abbandonato la saga. Da quel che sentito del 3 sono ancora più certo del calo qualitativo del brand.
Il primo mi aveva rapito per quello che si poteva fare ma poi col tempo è cominciato a diventare un pò monotono, imho doveva finire con un solo terzo capitolo fatto come si deve e basta.

Il primo l'ho trovato troppo monotono,il secondo come dici tu veramente maestoso

#22
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

A me dal primo a Brotherhood sono piaciuti molto ed in crescendo, veramente fantastici, poi già con Revelations avevo notato che qualcosa non andava proprio, recentemente ho giocato il 3 e sono rimasto inorridito, veramente fatto con i piedi, l'ho finito non so nemmeno Io con quale forza. Per quanto riguarda il prossimo ACBF ho hype pari a 0, poi hanno buttato fuori talmente tante anticipazioni e filmanti. :doh: 


Modificata da IcoUeda, 06 October 2013 - 10:37 PM.


#23
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Spero che Watch Dogs non faccia la stessa fine.

#24
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

Spero che Watch Dogs non faccia la stessa fine.


Hanno già detto di avere materiale per ricamarci sopra per anni... Mantenere un alto livello qualitativo per molti sequel a cadenza annuale è molto ardua... Altro videogioco-telenovela in arrivo.

#25
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

Hanno già detto di avere materiale per ricamarci sopra per anni... Mantenere un alto livello qualitativo per molti sequel a cadenza annuale è molto ardua... Altro videogioco-telenovela in arrivo.

ciao non credo che il problema sia nella trama bensì in un gameplay rripetitivo e poco stimolante

#26
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Il 2 è maestoso, per me uno dei giochi più belli della gen, giocando Brotherhood invece ho abbandonato la saga. Da quel che sentito del 3 sono ancora più certo del calo qualitativo del brand.

Il primo mi aveva rapito per quello che si poteva fare ma poi col tempo è cominciato a diventare un pò monotono, imho doveva finire con un solo terzo capitolo fatto come si deve e basta.

quoto, e secondo me il punto della questione è proprio questo, andato, mandato?, via desillets La serie è sprofondata e non riesce ad evolversi e se per alcuni capitoli ha funzionato il cambio di setting,alla lunga non paga più... Che poi alla fine della serie, se mai ci sarà,c'è il rischio che ci saranno più collection che capitoli singoli,la stanno un'attimino sfruttando il Ubi la serie ma proprio un'attimo

#27
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

 

 

In realtà non si sa se sarà l'ultimo capitolo per PS3, hanno detto che supporteranno le attuali console fino al 2015 e Assassin's Creed bene o male gira sempre sullo stesso (o simile dal 3) motore grafico.

 

Quindi imho nel 2014 uscirà l'ultimo capitolo per PS360 per poi far partire lo sviluppo esclusivamente su PS4 e ONE.

 

Tra l'altro non possono smettere di supportare già il Wii U da adesso, che alla fine è una macchina simile alle attuali, quindi se Assassin's Creed 5 dovesse uscire anche su Wii U è quasi certo che uscirà anche per PS3 e 360.

 

E secondo me il prossimo non si chiamerà nemmeno Assassin's Creed 5 ma sempre 4 con un sottotitolo differente.

Ah già avevo dimenticato la comunicazione del paio d'anni a venire... magari hai ragione... vabè non cambia il fatto che non prendo mai collezioni quindi per me è lo stesso... Resto fermo però sul pensiero che stanno esagerando un po' a mio parere ma fossi in loro farei lo stesso forse..tanto le vendite ci sono






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo