Vai al contenuto

Ratchet & Clank Nexus [Topic Ufficiale][PS3] DisponibileWhen Worlds Collide... Heroes Return


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 127 risposte

#16
Tarbo

Tarbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1183

Nuovo video di gameplay



#17
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68234
Un.novembre di fuoco mi aspetta...

#18
Light_Yagami

Light_Yagami
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677

Mi sa che è stato rinviato di qualche giorno, ho appena ricevuto una mail da Amazon in cui dice che la consegna ora è prevista tra il 18 e il 20 ottobre. :goliath:



#19
Tarbo

Tarbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1183

Si la mail è arrivata anche a me segnalando la data di consegna del 18-20 novembre, ma credo che la data per l'uscita mondiale sia diventata il 15 come segnalata nella descrizione dell'ultimo video che ho postato



#20
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51985

 

:memy:



#21
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

ma la durata?



#22
Ruby_Weapon

Ruby_Weapon
  • R.I.P. Shingo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7585

la durata penso sia quella classica di un rachet . Cmq sia finalmente hanno messo la testa a posto e pare siano tornati a fare un titolo della serie degno



#23
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688
Ratchet & Clank: Into the Nexus arriva in Europa il 20 Novembre - Quest for Booty in regalo

 

Sony ed Insomniac hanno annunciato che Ratchet & Clank: Into the Nexus sarà disponibile in Europa a partire da mercoledì 20 Novembre. Inoltre chiunque acquisterà il gioco presso un negozio o dal PlayStation Store, avrà diritto a ricevere gratuitamenteRatchet & Clank: Alla ricerca del tesoro, il titolo della serie uscito nel Settembre del 2008. Dopo aver acquistato digitalmente il titolo o aver inserito il disco nel tray di PlayStation 3, infatti, apparirà un'opzione chiamata "Disc Benefits", che ci consentirà di effettuare il download.

 

https://www.everyeye...n-regalo_172824



#24
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51985

Ratchet & Clank: Into the Nexus arriva in Europa il 20 Novembre - Quest for Booty in regalo

 

Sony ed Insomniac hanno annunciato che Ratchet & Clank: Into the Nexus sarà disponibile in Europa a partire da mercoledì 20 Novembre. Inoltre chiunque acquisterà il gioco presso un negozio o dal PlayStation Store, avrà diritto a ricevere gratuitamenteRatchet & Clank: Alla ricerca del tesoro, il titolo della serie uscito nel Settembre del 2008. Dopo aver acquistato digitalmente il titolo o aver inserito il disco nel tray di PlayStation 3, infatti, apparirà un'opzione chiamata "Disc Benefits", che ci consentirà di effettuare il download.

 

https://www.everyeye...n-regalo_172824

 

Già giocato, ma ottima mossa, il rinvio di una settimana è ancora meglio cosi prima mi spolpo Lego Marvel e poi questo



#25
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68234

Già giocato, ma ottima mossa, il rinvio di una settimana è ancora meglio cosi prima mi spolpo Lego Marvel e poi questo

 

Sempre se non sarai ancora dietro con l'online di Batman....io temo il peggio XD



#26
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51985

 

Sempre se non sarai ancora dietro con l'online di Batman....io temo il peggio XD

Ahahaha e a quello di AC4 se lo prendo subito. L'online dopo i trofeo pacco lo facciamo pian piano pure se abbiamo altri giochi. Resta na palla è, ma vedila cosi ci facciamo qualche risata 



#27
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68234

Ahahaha e a quello di AC4 se lo prendo subito. L'online dopo i trofeo pacco lo facciamo pian piano pure se abbiamo altri giochi. Resta na palla è, ma vedila cosi ci facciamo qualche risata 

 

Si dai, almeno con te sto sicuro che si mira sempre all'obiettivo direttamente, senza troppo tempo perso :D



#28
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51985

 

Si dai, almeno con te sto sicuro che si mira sempre all'obiettivo direttamente, senza troppo tempo perso :D

tumblr_mes1p3lNdf1r0ime7.gif



#29
Tarbo

Tarbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1183

Video delle armi

 



#30
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

io aspetto la versione Vita






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo