Vai al contenuto

[curiosita] Insomniac afferma che : Sunset Overdrive non arriverà su PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

Nonostante la richiesta di una versione PS4 arrivate a Insomniac Games tramite una petizione, il community web developer Tim Salvitti ha dichiarato che il gioco è e sarà un'esclusiva Xbox One.

 

Attraverso il forum ufficiale di Insomniac, Salvitti ha risposto al creatore della petizione spiegando la posizione della società: "Sunset Overdrive è e sarà esclusiva per Xbox One. La petizione non cambierà questo. Abbiamo Microsoft come partner e siamo contenti per questo titolo. Questo non significa che non possiamo lavorare con altri editori" [basta vedere Ratchet &Clank: Nexus per PlayStation ndr]

 

Ad un secondo utente ha invece risposto:

 

"Io non ci conterei di vederlo su PS4. Non dirò mai perché non si può mai sapere, ma non abbiamo intenzione di lanciarlo su PS4, né è progettato per essere un'esclusiva a tempo. È stato sviluppato e ottimizzato per la Xbox One".

 

Salvitti, prima di chiudere il thread, ha aggiunto: 

"Non rendiamo conto tutti sono felici che sia esclusivo. Ci auguriamo che il gioco parla da solo e anche se la console diventa un argomento d'interesse. Grazie. "
Egli ha poi bloccato il thread.


#2
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Buon per noi 



#3
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Non dormirò la notte per questo :sisi:



#4
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

per fortuna, avrebbe soltanto rovinato la lineup quella "roba" lì :fg:



#5
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

fatemi un ratchet per ps4 please. Questo lo lascio alla concorrenza :sisi:



#6
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

fatemi un ratchet per ps4 please. Questo lo lascio alla concorrenza :sisi:

Compriamogli in massa nexus che pare tornato sulla retta via e forse continueranno. Invece purtroppo ormai questo genere non se lo caga piu' nessuno. 



#7
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

non mi dice nulla



#8
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Compriamogli in massa nexus che pare tornato sulla retta via e forse continueranno. Invece purtroppo ormai questo genere non se lo caga piu' nessuno. 

gia' vedere puppeter. Comunque il nexus lo prendo di sicuro. Ho fatto tutti i ratchet :memy:  (a parte i 2 ultimi esperimenti...)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo