Vai al contenuto

[JP] Kyousou GigaFOTY edition


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

#16
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

1.

 

Ma che bella!

Mi erano piaciuti tutti gli OAD finora fatti, ma onestamente non si capiva niente, soprattutto del primo OAD.

Ed invece qui si capisce tutto quello che si doveva capire prima :D.

I tre fratelli-disegni e come sono cresciuti e, in una puntata e senza nessuna parte noiosa, tutte le basi narrative.

 

Insomma, ne sono pienamente soddisfatto.

Avanti così!



#17
Korov'ev

Korov'ev
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1518

Visti anche i mini episodi del 2012, semplicemente uno più bello dell'altro.

Tra l'altro sta serie ha lo stesso pregio di Uchouten Kazoku riesce a farti letteralmente innamorare dei personaggi(che fin'ora sono tutti ottimi imo).

Ne voglio ancora



#18
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

Visti anche i mini episodi del 2012, semplicemente uno più bello dell'altro.
Tra l'altro sta serie ha lo stesso pregio di Uchouten Kazoku riesce a farti letteralmente innamorare dei personaggi(che fin'ora sono tutti ottimi imo).
Ne voglio ancora


Piú che altro vedendo quelli si capisce che erano solo grossi PV di quello che si sta vedendo ora.
É un progetto che mi ha sempre ispirato e non capivo perché.
E vedendo questa prima puntata, forse ci avevo visto giusto.

Nota inoltre che la protagonista si chiama come la coniglia.
Spero che ci sia qualche bella sorpresa dietro. .

#19
Korov'ev

Korov'ev
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1518

Se guardi bene ha pure gli occhi rossi proprio come Koto :sisi:

EDIT: Pure il Myon originale aveva gli occhi rossi, tra l'altro all'inizio del primo episodio si dice sia per metà volpe :pff:


Modificata da Korov'ev, 14 October 2013 - 12:08 PM.


#20
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

Se guardi bene ha pure gli occhi rossi proprio come Koto :sisi:

EDIT: Pure il Myon originale aveva gli occhi rossi, tra l'altro all'inizio del primo episodio si dice sia per metà volpe :pff:

inoltre nel consiglio dei saggi c'è uno con la maschera da volpe.

Ma non decidono di eliminarlo?



#21
Korov'ev

Korov'ev
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1518

Anche il sensei della Koto proveniente da Shrine ha gli occhi rossi e indossa la maschera da volpe, tra l'altro si chiama Shrine anche quello che sembra il QG dei tizi che vogliono sbarazzarsi di Myoe ad inizio episodio



#22
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

i prossimi episodi dovrebbero essere incentrati nell'oridine su:

Spoiler



#23
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

ma quanto è diretto bene quest'anime!

 

a questo punto o koto è la figlia di un myoue per qulche motivo ringiovanito e lady oto, oppure è ella stessa lady koto, ma ringiovanita ancor più del marito (molto meno probabile, visto che non avrebbe memoria alcuna e vista la presenza del coniglio che dovrebbe a qual punto essere un'allucinazione, insomma il dubbio me lo sto ponendo solo per quanto successo nell'ep0)

 

ho visto anche il primo ona ed è praticamente uguale a metà episodio, quindi non so se a chi li ha visti possa esser piaciuto :asd:


Modificata da pappagallo, 17 October 2013 - 05:25 PM.


#24
Korov'ev

Korov'ev
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1518

Io li ho visti e mi è piaciuto comunque(anzi mi è piaciuto mooooolto) aoty se va avanti così.

Comunque Inari imo è Myoe che deve aver cambiato aspetto dopo aver ceduto il suo al figlio minore(che a differenza sua ha gli occhi blu e non rossi), e la Shrine dove si trova ora non è altro che lo stesso luogo che aveva lasciato insieme alla famiglia.

Hype per il segreto di Koto



#25
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571

 

ho visto anche il primo ona ed è praticamente uguale a metà episodio, quindi non so se a chi li ha visti possa esser piaciuto :asd:

 Guarda, io seguendo l'episodio ho avuto solo di tanto in tanto dei richiami all'Ova (per esempio mi ricordavo delle liti di Koto :asd:). E' tutta un'altra cosa guardarselo per intero e soprattutto con ordine e chiarezza. Questo secondo episodio mi è piaciuto al pari del primo, riesce a catturarti dall'inizio alla fine. Veramente molto molto bello quest'anime finora, non me lo aspettavo :sisi:

 

Son curiosissimo anche io per l'identità della Volpe (in pratica per tutto l'episodio non ho fatto che chiedermi questo :asd:)



#26
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

titoli di tutti gli episodi

Spoiler



#27
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

2.

 

Ho appena messo il desktop di Kyousogiga perchè sta venendo sù troppo bene.

E condivido tutte le ipotesi, anche se avrei sperato in qualcosa più da universo alternativo (ad esempio, ogni personaggio della Kyoto di Koto corrisponde ad un corrispettivo nella Kyoto finta), ma sembra più probabile, come diceva pappagallo, una fuga dei due amanti dal mondo del disegno al mondo reale.

Ricordiamo infatti che Lady Koto deve ridare indietro il corpo alla divinità perchè è stata ricambiata. Forse il cammuffamento dell'età dei due personaggi (ma Koto ha forse perso la memoria...o forse è la prima vera figlia della coppia, visto che in uno dei OAD mi ricordo che Koto veniva a contatto con Lady Koto in un pianeta...dovrei rivederlo!!) è forse per sfuggire alla punizione....

 

E' bellissimo, comunque, che questo anime attivi il cervello.

Un pò come Uchouten Kazoku la stagione scorsa.

 

ps: Altrochè Kill la Kill ...


Modificata da Bamboogie, 20 October 2013 - 02:03 PM.


#28
Korov'ev

Korov'ev
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1518

3.

 

Miglior anime della stagione per quanto mi riguarda. I personaggi sono uno meglio dell'altro non riuscirei ma a scegliere un preferito.

Spoiler



#29
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571

3

 

Se non ho intuito male è per "colpa" di Kurama che son dovuti fuggire nella Mirror Capital (non è esplicitato ma penso appunto che alla fine la sua curiosità abbia avuto il sopravvento, disubbidendo così agli ordini del padre che gli aveva proibito di recarsi nella vera Kyoto). E ora studia il martello di Koto per trovare un modo di fuggire da questo mondo.

La seconda parte dell'episodio è pari pari ad uno degli Ona, inizio a pensare che abbia fatto male a guardarli :asd:



#30
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

io gli ona me li sto vedendo dopo gli episodi corrispondenti, anche se questa volta ho saltato essendo proprio uguale uguale

i prossimi 2 dovrebbero essere particolarmente amati da chi li ha visti, se non sbaglio






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo