Vai al contenuto

Supernatural - Stagione 9carry on my wayward son...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 188 risposte

#1
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297

o-SUPERNATURAL-SEASON-9-570.jpg?6

 

ci siamo! martedì si riparte con super!

 

la situazione è abbastanza complicata:

 

Metatron se la comanda in paradiso, Castiel senza poteri, Crowley mezzo umano, le porte dell'inferno ancora aperte e...

 

tutti gli angeli sono senza grazia e caduti sulla terra

 

vediamo se si riesce a mantenere l'ottimo livello dell'ottava stagione allontanando definitivamente lo spettro dell'orrenda settima

 

i presupposti per fare bene ci sono tutti :D


Modificata da silverchariot, 02 October 2013 - 09:28 PM.


#2
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

GO WINCHESTER GO!



#3
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

sto finendo di recuperare la 8.a me non fa ne caldo ne freddo questa serie,cioè la seguo così .insomma non so perché.



#4
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Se sei arrivato all'ottava, di sicuro non ti è indifferente...



#5
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
insomma le puntate mi passno in leggerezza. però diciamo che non ho grandi aspettative.poivabneh il recap ai season finali con carry on wayword son è sempr stupendo.diciamo che l'ho seguita fino alla 5 su RAI 2,poi quest'estate ho voluto recuperare ed eccomi qua!

#6
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9713

Daje un altra settima e si inzia



#7
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

veramente ci son tutti i presupposti perchè sia un'altra chiavica di stagione.

 

sesta meh, settima bleah, ottava 2xbleah, nona bellissima lo vedo meno probabile di

 

sesta meh, settima bleah, ottava 2xbleah, nona schifo assoluto

 

 

Detto questo speriamo bene...ma ormai fiducia zero



#8
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Se penso ai fasti dell prime 4-5 stagioni...



#9
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297

veramente ci son tutti i presupposti perchè sia un'altra chiavica di stagione.

 

sesta meh, settima bleah, ottava 2xbleah, nona bellissima lo vedo meno probabile di

 

sesta meh, settima bleah, ottava 2xbleah, nona schifo assoluto

 

 

Detto questo speriamo bene...ma ormai fiducia zero

metterci un bel IMHO grosso come una casa ci sarebbe stato benissimo :D



#10
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Se penso ai fasti dell prime 4-5 stagioni...

 

madò non mi ci far pensare



#11
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

ma appunto la 5 me la ricordo ancora  ,molto bella,quest'estate ho iniziato con il post kripke quindi dalla sei. si lascia vedere.



#12
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297

Se penso ai fasti dell prime 4-5 stagioni...

inutile ricominciare la solita diatriba ciclica che esce in ogni topic di supernatural

 

i "fasti" della quinta serie sono pieni di puntate brutte e forzature proprio come la 6 e 8 serie



#13
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Onestamente parlavo più della quarta serie...4x15 e sopratutto la 4x16  le ho amate carnalmente...pure la 5x03...

cmq io amo tuttora supernatural, é una delle serie che ho amato di più in assoluto (per un periodo l'ho addirittura considerata il top) e quindi non posso parlarne mai completamente male...

Ma poi smettiamola di citare i non sense in una serie dove i demoni spezzano colli schioccando le dita ma sentono il bisogno di venire alle mani solo quando combattono coi fratelli...cioé se iniziamo coi non sense é davvero finita...



#14
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

inutile ricominciare la solita diatriba ciclica che esce in ogni topic di supernatural

 

i "fasti" della quinta serie sono pieni di puntate brutte e forzature proprio come la 6 e 8 serie

 

no.

 

Sei veramente arrivato al punto da mettere sullo stesso piano le prime 5 stagioni con le chiaviche successive?

 

 

Le prime 5 stagioni sono bellissime stagioni con alcune, rarissime, puntate brutte.

 

Le ultime stagioni sono orribili stagioni con alcune, rarissime, belle puntate (quella del lupo mannaro)



#15
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Ma poi smettiamola di citare i non sense in una serie dove i demoni spezzano colli schioccando le dita ma sentono il bisogno di venire alle mani solo quando combattono coi fratelli...cioé se iniziamo coi non sense é davvero finita...

 

i winchester hanno i tatuaggi che gli danno protezione da queste cosacce da demone :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo