Vai al contenuto

WRC FIA World Rally Championship 4 『Topic Ufficiale』Quarto capitolo del simulatore di Rally Ufficiale !

- - - - - wrcwrc 4 world rally championship 4

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

wrc-fia-world-rally-championship-4_PC_28

 

Genere: Simulazione di guida
Sviluppatore: Milestone
Publisher: Big Ben Interactive
Pegi: 3+
Lingua: Tutto in Italiano
Data di Pubblicazione: 25/10/2013

 

Descrizione

Nuovo episodio della serie rallystica di recente successo, l'italianissimo WRC FIA World Rally Championship 4 abbandona tutti gli orpelli superflui per concentrarsi sulla simulazione.

 

 
Inviato il 21/09/2013 da Nicolò Pellegatta
Celebrare Milestone non vuol dire per forza di cose osannare ogni singolo videogame sfornato dalla software house milanese, ma sottolineare come un gruppo di ragazzi sostenuti dalla passione per il game design siano riusciti con l'appoggio di un esperto imprenditore a farsi un nome nel campo dei racing game, curare per diverse annate simulazioni ufficiali di importanti competizioni sportive ed arrivare al quarto titolo su licenza WRC consecutivo. Perchè se all'evento stampa italiano sono stati invitati anche alcuni giornalisti stranieri, ben assortiti come nazionalità ed immediatamente sodali con i rappresentanti del team di sviluppo, vuol dire che in qualche modo ce l'hai fatta!
WRC 4 arriverà il 25 Ottobre su PC, Xbo 360, Playstation 3 e Playstation Vita. La parola d'ordine quest'anno è realismo, dopo che i fan hanno bocciato abbastanza severamente le stravaganze dell'anno passato e attaccato sopratutto l'aspetto tecnico: Sébastien Pellicano, il game director di origine francese, ha fatto tesoro di queste critiche, ha imposto agli sviluppatori di ripartire da zero in certi comparti e tirato a bordo Lorenzo Bertelli, pilota professionista di rally con la Fiesta RRC.

 

 

Requisiti di Sistema

 

???

 

Immagini

 

wrc-fifa-world-rally-championship-4_PS3_

 

wrc-fifa-world-rally-championship-4_PS3_

 

wrc-fifa-world-rally-championship-4_PS3_

 

Video Gameplay/Trailer

 



#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Io sono fermo al primo capitolo che ho molto apprezzato, ma come tutti i giochi di questo genere, tendo a prenderli a singhiozzo per poter notare effettivi miglioramenti invece che briciole, quindi con estrema probabilità prenderò questo 4 capitolo  :sese: !



#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Io mi son giocato abbastanza il 3 su ps3....

 

Ora questo non so, è probabile che passi. Però aspetto le varie recensione per farmi una idea più completa.



#4
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Io mi son giocato abbastanza il 3 su ps3....

 

Ora questo non so, è probabile che passi. Però aspetto le varie recensione per farmi una idea più completa.

Ecco hai dato forma ai miei pensieri in merito ai giochi di questo genere, per forza di cose tendo a non comprarli con regolarità altrimenti non noto nessun miglioramento.

 

Quest'anno probabilmente vado di F1 2013 e WRC 4  --) .



#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Di certo mi prendo F1 2013 subito... il discorso delle auto anni 80 e 90 mi attizza parecchio :D



#6
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

In WRC (il primo) c'erano anche le auto di annata *.* , se le inseriscono anche in questo son certamente più contento anche io, anche se in F1 mi pare sia proprio una questione di approccio alla guida completamente riscritta a fare da padrona con le auto vecchie !



#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

si anche su wrc3 c'erano auto d'epoca... tra l'altro fatte bene.



#8
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Requisiti Minimi

  • Sistema operativo: Windows®XP™ SP2, Windows®Vista™ Windows®7
  • Processore: Intel™ 2.4Ghz o superiore
  • 5,5 GB di spazio su hard disk
  • RAM: 1GB
  • Scheda video: NVIDIA® Geforce 8800 GT o AMD® Radeon™ HD 3870 o superiore con supporto Pixel Shader 3.0 e 512MB di memoria
  • Connessione richiesta per il gioco online

Requisiti Raccomandati

  • Processore: Intel™ Core 2 Duo / AMD™ Athlon 64 X2 o superiore
  • RAM: 2 GB su Windows®XP™, 3 GB  su Windows®Vista™ e 4 GB su Windows®7
  • Schermo: 19" LCD Wide Screen or superiore
  • Scheda video: NVIDIA® GeForce™ serie 9000 o superiore, AMD® Radeon™ serie HD4000 o superiore con supporto Pixel Shader 3.0 e 1GB di memoria.


#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io lo prendo su steam quest'anno :sisi:



#10
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

che tra l'altro i requisiti son davvero bassi...



#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

beh in fin dei conti c'è solo un'auto a video e nessuna ia da calcolare, è molto più leggero di un Motogp ad esempio



#12
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

qualcuno l'ha provato? sarei tentato di pijarlo nell'attesa spasmodica di assetto corsa ma nel solito posto dove compro lo danno a + di 50 euri XD ...



#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

la demo pc non credo sia ancora uscita, io la aspetto a gloria :sisi:



#14
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

qualcuno l'ha provato? sarei tentato di pijarlo nell'attesa spasmodica di assetto corsa ma nel solito posto dove compro lo danno a + di 50 euri XD ...

Se proprio lo vuoi scatolato su Amazon.it ad esempio c'è a 39.58€ - Link - , inoltre è presente anche da un qualsiasi gamestop a 39.98€  :sese: .

 

Se invece decidessi di passare finalmente sopra i luoghi comui del DDL e decidessi di prenderlo in formato, appunto, digitale lo potrai trovare su G2Play a 23.99€ riscattabile su steam.



#15
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

mmmh ho deciso, ci farò un pensierino dopo che avrò finalmente nelle mani assetto corsa... nel frattempo il prezzo dovrebbe scendere, no? grazie per il link ad ogni modo! :memy:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo