Vai al contenuto

Ragazzi sto vendendo la PS3, che passaggi devo fare?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Raga oggi vendo la playstation3 da 500gb, volevo sapere che passaggi effettuare?

 

Basta che cancello nome utente dalla console e disattivamento del sistema qui? http://www.sonyenter...com/it-it/home/

 

 

Oppure devo formattare anche l'hard disk? Non voglio lasciare nessun dato piu' al tizio a cui la vendo.



#2
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

se usi il search del forum trovi almeno 500 messaggi con le info che ti servono



#3
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

se usi il search del forum trovi almeno 500 messaggi con le info che ti servono

 

Stamane sono pigro.  :megalol:

 

 

Comunque mi avresti risposto subito invece di dire quella cosa, ma vabbè apprezzo lo stesso.



#4
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10811

Raga oggi vendo la playstation3 da 500gb, volevo sapere che passaggi effettuare?

 

Basta che cancello nome utente dalla console e disattivamento del sistema qui? http://www.sonyenter...com/it-it/home/

 

 

Oppure devo formattare anche l'hard disk? Non voglio lasciare nessun dato piu' al tizio a cui la vendo.

we tommy come mai ? La vendi per ricavare i fondi per le nuove console ?



#5
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10811

 

Stamane sono pigro.  :megalol:

 

 

Comunque mi avresti risposto subito invece di dire quella cosa, ma vabbè apprezzo lo stesso.

io credo che basti cancellare l'utente dallla console cmq non sono esperto perchè non mi è mai servito 



#6
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

we tommy come mai ? La vendi per ricavare i fondi per le nuove console ?

 

Ho venduto tutto, collezione psx-ps2-ps3. Non mi è rimasto praticamente NIENTE. Ho fatto un botto di soldi. In soli 2 giorni. :memy:

 

Sto pensando o di fare pc e ps4 (ps4 già prenotata e pagata al gamestop) o ps4 e xbox one.



#7
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10811

 

Ho venduto tutto, collezione psx-ps2-ps3. Non mi è rimasto praticamente NIENTE. Ho fatto un botto di soldi. In soli 2 giorni. :memy:

 

Sto pensando o di fare pc e ps4 (ps4 già prenotata e pagata al gamestop) o ps4 e xbox one.

per me ti conviene prendere la coppia ps4 - xone 



#8
Fenzo

Fenzo
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6368

fino a novembre che fai?

Considerando che su ps4 il plus sarà obbligatorio per giocare online, la ps3 la terrei semplicemente per tutti i giochi che indirettamente ti regaleranno.

Magari liberati di tutta la collezione retail, ma la console tienila. :D



#9
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

 

Ho venduto tutto, collezione psx-ps2-ps3. Non mi è rimasto praticamente NIENTE. Ho fatto un botto di soldi. In soli 2 giorni. :memy:

 

Sto pensando o di fare pc e ps4 (ps4 già prenotata e pagata al gamestop) o ps4 e xbox one.

ecco questa e stai a posto per l'intera gen



#10
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

fino a novembre che fai?

Considerando che su ps4 il plus sarà obbligatorio per giocare online, la ps3 la terrei semplicemente per tutti i giochi che indirettamente ti regaleranno.

Magari liberati di tutta la collezione retail, ma la console tienila. :D

 

 

Mi attacco al ca... :asd: , no vabbè gioco al pc (geforce gtx 275 che regge ancora parecchi giochi in full-hd, senza aumentare i dettagli però).

Troppo tardi, OGGI la vendo ad un tizio che viene a prendersela fino a casa mia. Già venduta la collezione retail, non solo di ps3 ma anche delle precedenti console sony.

 

Comunque non vorrei andare OFF TOPIC, devo anche formattare l'hdd della console?



#11
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

Non saprei...ma secondo me formattare l'HDD e meglio...anche se e vero che essendo i tuoi dati legati all'account, una volta slegato esso dalla console dovresti gia essere a posto...ma sai...sicurezza per sicurezza io formatterei cmq. ;)

Io metto il mio gettone per l'accoppiata Pc-Ps4! La One magari mooolto più avanti una volta scesa parecchio di prezzo...almeno questo e cio che faro anche io! :D



#12
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Non saprei...ma secondo me formattare l'HDD e meglio...anche se e vero che essendo i tuoi dati legati all'account, una volta slegato esso dalla console dovresti gia essere a posto...ma sai...sicurezza per sicurezza io formatterei cmq. ;)

Io metto il mio gettone per l'accoppiata Pc-Ps4! La One magari mooolto più avanti una volta scesa parecchio di prezzo...almeno questo e cio che faro anche io! :D

 

 

Bene potete chiudere. Grazie anche dei consigli. ^_^



#13
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
con il ricavato pensi di comprare di nuovo wii u ?

#14
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7640

vai sul tuo nome utente, premi triangolo e vai su elimina.

 

poi un bel formattone del HDD



#15
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

vai sul tuo nome utente, premi triangolo e vai su elimina.

 

poi un bel formattone del HDD

 

 

Ho chiamato adesso il tizio perchè mi son dimenticato di cancellare il mio nome utente. XD  XD  XD  Speriamo che lo elimini.

 

Poi vado qui http://www.sonyenter...com/it-it/home/ e disattivo il sistema.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo