Vai al contenuto

GTA 5: Famitsu premia il gioco con un perfect score

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189508
GTA 5: Famitsu premia il gioco con un perfect score
GTA 5 ha conquistato anche i giapponesi, almeno a giudicare dalla recensione del titolo Rockstar pubblicata su Famitsu. Grand Theft Auto 5 si è portato a casa un ottimo 40/40 (10/10/10/10), praticamente un punteggio perfetto, onore toccato recentemente a titoli come Yakuza 5 e JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle. Tra le altre recensioni presenti nel numero 1926 del magazine nipponico vi segnaliamo anche quelle di Fairy Fencer F (33/40), Getsuei Gakuen: Kou (31/40) e Sakatsuku: Pro Soccer Club o Tsukurou! (34/40).
Leggi la news completa: GTA 5: Famitsu premia il gioco con un perfect score


#2
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle

ha ricevuto il perfect score? cavoli che tristezza significa proprio che Famitsu non vale più nulla come attendibilità... già negli ultimi anni regalavano 38/40 come nulla, ma dare perfino a un mediocre Jojo 40/40 sminuisce anche il meritato PS di GTA5

#3
Mr. Wayne

Mr. Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1815

ha ricevuto il perfect score? cavoli che tristezza significa proprio che Famitsu non vale più nulla come attendibilità... già negli ultimi anni regalavano 38/40 come nulla, ma dare perfino a un mediocre Jojo 40/40 sminuisce anche il meritato PS di GTA5

è così brutto Jojo? tu l'hai giocato? perché io ero interessato a prenderlo però se mi dici che è mediocre vado con i piedi di piombo

#4
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193
nsomma io sono rimasto stradeluso da il fatto che abbiano tolto las venturas di gta san andreas la citta piu bella era proprio quella cavolo non si puo togliere las vegas e pensare che nessuno se ne accorga un conto e san fierro di cui non mi frega niente ma se tagliano cosi a pezzi non possono chiamare quel posto san andreas se e solo los santos non importa se lo fanno piu grande del vecchio san andreas solo per rendere piu grande i vecchi ghetti di cui non mi e fregato mai niente e poi piantano un casinò in cui non si puo entrare sperando di compensare

#5
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19853

Finalmente anche i Jappi iniziano a riconoscere la superiorità dei maestri occidentali: buono così ! :sad2:



#6
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

nsomma io sono rimasto stradeluso da il fatto che abbiano tolto las venturas di gta san andreas la citta piu bella era proprio quella cavolo non si puo togliere las vegas e pensare che nessuno se ne accorga un conto e san fierro di cui non mi frega niente ma se tagliano cosi a pezzi non possono chiamare quel posto san andreas se e solo los santos non importa se lo fanno piu grande del vecchio san andreas solo per rendere piu grande i vecchi ghetti di cui non mi e fregato mai niente e poi piantano un casinò in cui non si puo entrare sperando di compensare

 

bastava leggere le news, si sapeva da anni che c'era solo los santos  :goccia:



#7
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

è così brutto Jojo? tu l'hai giocato? perché io ero interessato a prenderlo però se mi dici che è mediocre vado con i piedi di piombo


Si giocato interamente in Jap, ho addirittura preso la limited da quanto adoro il fumetto, però siamo ben lontani dal gioco psx e sopratutto dal capolavoro per DC

Il GP è praticamente uguale con TUTTI i personaggi, gli sfondi ridicoli completamente vuoti, e 1 per serie (solo in un caso se non sbaglio Giogio ne ha 2)... alcuni pg addirittura te li ritrovi come pg giocabili, ma non si sono degnati d'includerli nello storymode

#8
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

ha ricevuto il perfect score? cavoli che tristezza significa proprio che Famitsu non vale più nulla come attendibilità... già negli ultimi anni regalavano 38/40 come nulla, ma dare perfino a un mediocre Jojo 40/40 sminuisce anche il meritato PS di GTA5

 

 

 

In realtà interessa anche a me questo titolo, da quel poco che ho visto mi ha dato una buona impressione, però se te ci hai giocato potresti cortesemente spiegarmi perchè è mediocre?

 

Edit. Letto ora il tuo commento.

 

Il gioco psx infatti già dalla demo mi ha davvero colpito.


Modificata da Cloud, 02 October 2013 - 09:58 AM.


#9
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

nsomma io sono rimasto stradeluso da il fatto che abbiano tolto las venturas di gta san andreas la citta piu bella era proprio quella cavolo non si puo togliere las vegas e pensare che nessuno se ne accorga un conto e san fierro di cui non mi frega niente ma se tagliano cosi a pezzi non possono chiamare quel posto san andreas se e solo los santos non importa se lo fanno piu grande del vecchio san andreas solo per rendere piu grande i vecchi ghetti di cui non mi e fregato mai niente e poi piantano un casinò in cui non si puo entrare sperando di compensare

 

Io non parlerei di delusione perchè era oggettivamente difficilissimo (come tempistiche, ci sarebbe voluto ancora un bel po di tempo e denaro) farci stare una Las Venturas caratterizzata, piena e grande come è questa Los Santos.

Concordo con te comunque, Las Venturas e i deserti attorno l'avevo letteralmente adorata in SA.



#10
Mr. Wayne

Mr. Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1815

Si giocato interamente in Jap, ho addirittura preso la limited da quanto adoro il fumetto, però siamo ben lontani dal gioco psx e sopratutto dal capolavoro per DC

Il GP è praticamente uguale con TUTTI i personaggi, gli sfondi ridicoli completamente vuoti, e 1 per serie (solo in un caso se non sbaglio Giogio ne ha 2)... alcuni pg addirittura te li ritrovi come pg giocabili, ma non si sono degnati d'includerli nello storymode

thank you ;) soldi risparmiati. Anche perché se per te è un capolavoro quello del DC mi fido a mani basse visto che anche per me è così!

#11
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3578

Finalmente anche i Jappi iniziano a riconoscere la superiorità dei maestri occidentali: buono così ! :sad2:

Addirittura "superiorità"? Se il gioco merita prende un bel voto se no nisba, o sbaglio? XD

(non è per flammare era per capire come mai hai optato per superiorità piuttosto che, che ne so, "anche i jappi riconoscono che merita" :) )

 

Comunque riguardo a JoJo se leggete questi 2 commenti:

La penserete in maniera diversa probabilmente. Gusti, come si suol dire. :D


Modificata da Alex_Miura, 02 October 2013 - 12:18 PM.


#12
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61015

nsomma io sono rimasto stradeluso da il fatto che abbiano tolto las venturas di gta san andreas la citta piu bella era proprio quella cavolo non si puo togliere las vegas e pensare che nessuno se ne accorga un conto e san fierro di cui non mi frega niente ma se tagliano cosi a pezzi non possono chiamare quel posto san andreas se e solo los santos non importa se lo fanno piu grande del vecchio san andreas solo per rendere piu grande i vecchi ghetti di cui non mi e fregato mai niente e poi piantano un casinò in cui non si puo entrare sperando di compensare

 

ti hanno creato un autentico mondo vivo e pulsante con milioni di cose da fare e tu ti lamenti solo perchè non c'è una cità che ti piace particolarmente? mi sembra un commento senza senso



#13
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193
ok mondo pulsante sè ma tanto valeva farlo in un'altro posto a vice city se non si volevano impegnare a fare tutto san andreas e come giocare a gta e fare solo un'isola quando tutti sanno che c'e' ne sono 3 e tutti sanno che la prima delle 3 è una rottura e io che speravo di giocare a black jack o poker invece mi ritrovo solo un cane che mi caga a casa niente da dire sullo strip club quello non credo che nessuno si lamentera di quello

#14
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Puo' non piacere, ma lamentarsi di questo gioco e' dura eh.

#15
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Puo' non piacere, ma lamentarsi di questo gioco e' dura eh.

this, oggettivamente la qualità di gta é di un livello che pochi giochi hanno




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo