Vai al contenuto

Destiny: mostrato il trailer La Luna - beta in arrivo nel 2014 [Comunicato Stampa]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188991
Destiny: mostrato il trailer La Luna - beta in arrivo nel 2014 [Comunicato Stampa]
Sii tra i primi a tracciare una via tra le vaste lande di Destiny, la prossima evoluzione dell’intrattenimento dai creatori di Halo, e dal publisher di Call of Duty. Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc., e Bungie hanno annunciato oggi che i fan che pre-ordineranno il gioco presso i retailer aderenti in tutto il mondo avranno accesso alla Beta di Destiny, che includerà un significativo assaggio delle numerose attività principali che saranno presenti nel gioco completo. La Beta partirà agli inizi del 2014 su PlayStation4, PlayStation3, Xbox One e Xbox 360.Per festeggiare l’annuncio, Activision e Bungie hanno reso disponibile un nuovo trailer intitolato “La Luna,” che presenta una delle destinazioni del gioco, e lo Sciame, una delle quattro razze nemiche presenti in Destiny.
Leggi la news completa: Destiny: mostrato il trailer La Luna - beta in arrivo nel 2014 [Comunicato Stampa]


#2
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
bellissimo trailer, anche con piccole sequenze in-game!
Non vedo l'ora che esca!

#3
Psycho80

Psycho80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 34
Boh a me non convince molto....
La storia gia mi sa di scontato non so....
La luna, hanno aspettato (Cosa?)
Cioè ma di tante storie che si possono inventare come si fa a pensare a cose cosi semplicistiche!
Boh si vedrà!

#4
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8591

Boh a me non convince molto....
La storia gia mi sa di scontato non so....
La luna, hanno aspettato (Cosa?)
Cioè ma di tante storie che si possono inventare come si fa a pensare a cose cosi semplicistiche!
Boh si vedrà!

 

 

Se ti dovevano raccontare tutta la trama in un trailer ne avrebbero fatto uno da 2 ore e mezza :fg:

Si vede poco e niente, si sa poco e niente, non ti sembra un attimo affrettato parlare di "scontato"...Che sia ambientato nello spazio e vada a pescare nell'immaginario collettivo, quello si che e' scontato.Che poi la storia sia brutta o meno (o semplicistica), stara' solo a noi decretarlo una volta online....Una cosa e' certa pero', Bungie non e' proprio l'ultima arrivata in fatto di storie da raccontare.Hanno semplicemente inventato il mondo di Halo che e' diventato "solo" un fenomeno di culto....(che poi possa piacere o meno e' soggettivo)!!Pero', direi che in parte gli si puo' dare anche fiducia...


Modificata da Merauder, 02 October 2013 - 12:15 AM.


#5
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
Anche a me le premesse della storia mi sanno di scontato ed infantile.
Il gioco mi sembra interessante e spero che non si riduca ad essere un semplice FPS.
Ma un doppiaggio di qualità, qui in Italia, lo avremo mai?


#6
lorezanco

lorezanco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 279
Per quando mi riguarda è l'unico gioco next-gen per cui provo interesse, e deciderò che console prendere proprio in concomitanza della sua uscita. Per ora, tutti gli altri giochi che si sono visti o di cui si è solo parlato non sono riusciti a stuzzicarmi neanche da lontano.


#7
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
credo che sarà epico
per chi dice che è banale....
per diana la luna è uno dei setting possibili
ci saranno decine di ambientazioni diverse
e considerando quanto già visto saranno anche eccezionali a livello visivo
io credo che sarà un gioco dal quale è difficile staccarsi


#8
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Basta citare la Guerra dei Mondi e si capisce che la trama è assolutamente banale e, a mio avviso, utilizzata troppo spesso.

Che poi l'ambientazione possa essere ispirata o meno è un altro discorso.

Ora come ora, ai miei occhi, risulta piuttosto banale.



#9
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ora mi spieghi l'analogie con "la guerra dei mondi".
Perché scusa tanto, ma non ci azzecca niente :D
Nella guerra dei mondi c'è un invasione, qui sei tu invece che invadi un vecchio mondo umano ;).

LoL, ma si sà quando si parla di fantascienza la parola d'ordine è "già visto" : P
anche se non è assolutamente vero...


Non ho parlato di analogie o somiglianze con la Guerra dei Mondi (in quel momento mi era venuto in mente proprio quel film) ma di banalità della trama e di eccessivo utilizzo di tematiche quali invasioni/razze superiori/colonizzazioni forzate e chi più ne ha più ne metta.
Capisco che per un FPS debba, quasi per forza, esserci una guerra o un'invasione (forse è prorprio questa una delle poche analogie presenti) ma ritrovarsi tutte le volte ad affrontare questi argomenti, solo in un contesto diverso da gioco a gioco, è veramente stancante.

#10
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Non ho parlato di analogie o somiglianze con la Guerra dei Mondi (in quel momento mi era venuto in mente proprio quel film) ma di banalità della trama e di eccessivo utilizzo di tematiche quali invasioni/razze superiori/colonizzazioni forzate e chi più ne ha più ne metta.
Capisco che per un FPS debba, quasi per forza, esserci una guerra o un'invasione (forse è prorprio questa una delle poche analogie presenti) ma ritrovarsi tutte le volte ad affrontare questi argomenti, solo in un contesto diverso da gioco a gioco, è veramente stancante.

 Beh certo...  potevano immaginare che i puffi fossero in realtà feroci e voraci esseri spietati ... e che alla fine Gargamella non aveva tutti i torti...



#11
Cesa92

Cesa92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 44
Guerra dei mondi....WTF??? Questo è IRON SKY :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo