Vai al contenuto

FIFA 14: CONSIGLI SULLA MODALITÀ CARRIERA | ACQUISTI-ESPERIENZE-OBIETTIVI |TUTTO SULLA CARRIERA ALLENATORE E GIOCATORE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 299 risposte

#76
rajone9

rajone9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 599
è deprimente scoprire volta dopo volta che si gioca, sempre più cose che minano l'esperienza di gioco. che peccato davvero aver ridotto questa modalità ad un simile ammasso di bug e sfondoni.
a volte arrivo anche a pensare che lo facciano apposta per far ś che la gente giochi solo on line e lasci perdere le modalità off line.

io intanto se voglio continuare la mia carriera, sono costretto a pagare più di 500 mila euro di stipendi settimanali per giocatori che non posso utilizzare perché non disponibili nella mia rosa..

#77
rajone9

rajone9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 599
volevo rinnovare il contratto a pirlo per evitare che si ritirasse a fine stagione, benissimo. vado nella lista dei contratti e.. Non c'è!! incredibile ma vero, il giocatore è nella mia rosa, ma non c'è nella lista dei contratti. e andiamo coś!!

#78
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594

mi hanno esonerato senza motivo



#79
otello888

otello888
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 328

mi hanno esonerato senza motivo

In che senso??che piattaforma ??

#80
luca1996

luca1996
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 135

o mandato lo scout in italia per trovare i giovani della b ma non me li trova oltre all'età cosa posso mette piu in specifico?



#81
mati_fernandez10

mati_fernandez10
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99

o mandato lo scout in italia per trovare i giovani della b ma non me li trova oltre all'età cosa posso mette piu in specifico?

 

A caratteristiche metti la spunta su "promettente"



#82
rajone9

rajone9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 599

o mandato lo scout in italia per trovare i giovani della b ma non me li trova oltre all'età cosa posso mette piu in specifico?


una h

#83
Faulk83

Faulk83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Anche io esonerato senza motivo, o meglio per "comportamento aggressivo reiterato". Ma che diavolo di motivo è?! Riferito poi all'allenatore.. ero 6° in classifica in piena lotta champions league, obiettivo della stagione proprio la qualificazione. E sono stato esonerato prima della fine del girone di andata.. Ho il kinect ma non ho mai proferito frasi contro l'arbitro o proteste, niente del genere.. bah! Non so darmi una spiegazione



#84
HoldenCaulfield

HoldenCaulfield
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 501

una h

XD



#85
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

Sono ormai nauseato da questa modalità che era la mia preferita in assoluto: il gioco ha un pontenziale enorme ma nel gioco stesso ci sono problemi enormi di sbilanciamento a favore della CPU...non è possibile che quando si gioca offline è tutto nelle mani della CPU, non si può fare niente se decide di uscirsene in dribbling anche se pressato da 3 dei miei, se decide che deve segnare di testa sui cross, se decide (quasi sempre) che sui calci d'angolo la palla di testa deve essere sempre la sua, se inizia a giocare in stile Barcellona anche con squadre come il Cardiff o altri scarpari...Per non parlare di partite dove vedi i tuoi difensori che contrastano e dopo aver tolto palla invece di andarla a recuperare tornano indietro abbandonandola, o ancora quando anche su passaggi di una elementarità disarmante sono come lobotomizzati e si fanno scorrere la palla vicino senza prenderla...scandaloso tutto questo. Se questa è simulazione fatemi un gioco arcade per favore...


Modificata da thecure83, 19 October 2013 - 02:16 PM.


#86
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024

Ragazzi io ho iniziato la carriera con il PSG, sapreste consigliarmi un buon regista di centrocampo? giovane... perchè è l'unico punto debole della squadra, visto che non ha senso avere esterni velocissimi ma nessuno che ha il piede e la visione di gioco per lanciarli XD (l'unico che ha un pò di inventiva è Ibra, ma chiaramente non lo posso spostare a centrocampo per fargli fare il regista)...



#87
swanx12

swanx12
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Raga,vi consiglio bartra in scadenza arriva a 80 ha 23 anni:DC del barcelona

#88
rajone9

rajone9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 599
80 è pochissimo. tanti iv scadenza arrivano sopra gli 85

#89
moro97

moro97
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

un consiglio a fifa ho 4 modalita carriera:

atletico madrid squadra giovane che lotta per un posto in  champions league

liverpool:  squadra giovane che lotto per la champions league 

dortmund: squadra giovane che lotto per il 1 posto col bayern

fiorentina: squadra giovane che lotto per un posto in champions league

mi consigliate 2 carriere da continuare io sono tentato da liverpool e atletico  madrid  

grazie  in anticipo :)



#90
januzaj

januzaj
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

ciao ragazzi allora ho fifa 14 per ps3 e vorrei iniziare una carriera con una  di queste squadre che adesso vi elenco, potete dirmi con quale  : sunderland, monaco, roma, hellas verona, borussia dortmund e new castle grazie ciaoo    :)

 





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo