Vai al contenuto

FIFA 14: CONSIGLI SULLA MODALITÀ CARRIERA | ACQUISTI-ESPERIENZE-OBIETTIVI |TUTTO SULLA CARRIERA ALLENATORE E GIOCATORE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 299 risposte

#46
sbaffo91

sbaffo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

 Scusate ma come si fa ad aggiornare le rose ??? Ho iniziato la modalità carriera aggiungendo un torneo scaricato dal creation centre. Dopo aver speso un ora tra calciomercato , competizione uefa,ecc... adesso scopro che le rose delle squadre non sono ancora aggiornate . Ma come faccio a scaricare gli aggiornamenti ? cioè Monaco senza Kogondbia , Arsenal senza Ozil,ecc....

Io mi ricordo che sugli altri Fifa prima di iniziare la carriera ti chiedeva se volevi scaricare le rose aggiornate ... Come si fa ???

 

 

per fortuna finora ho fatto solo 1 partita ma sta cosa di dover rifar tutto perché non ho le rose aggiornate , al solo pensiero, mi sale la rabbia... :nono:

 

Qualcuno sa darmi una risposta che ho pochissimo tempo per giocare ?

 

Grazie in anticipo



#47
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

La prima cosa mi suona strana, la seconda è normale, si sarà trattato di un giocatore under-23, questi non puoi prenderli a zero ;)

Eccovi una lista fatta da me dei migliori giocatori over-23 in scadenza 2014, ai quali potrete offrire un contratto a gennaio 2014:

 

PORTIERI:  Ochoa (Ajaccio) - Akinfeev (CSKA) - Turnbull (Doncaster) - Costil (Rennes) - Brkic (Udinese) - Olimpa (Bordeaux) - Begovic (Stoke) - Valdes (Barcellona) - Fabianski (Arsenal)

 

DIFENSORI: Vidic (Man Utd) - Abate (Milan) - Cole (Chelsea) - Alex (PSG) - Kaboul (Tottenham) - Agger (Liverpool) - Sagna (Arsenal) - Zuniga (Napoli) - Assou Ekotto (QPR) - Diekmeier (Amburgo) - Rafinha (Bayern) - Evra (Man Utd) - De Silvestri (Sampdoria) - Ariaudo (Cagliari) - D'Ambrosio (Torino) - Lora (Gijon) - Antonelli (Genoa) -  Bellusci (Catania) - Makeev (Spartak) - Gonul (Galatasaray) - Beck (Hoffenheim) - Rever (Atl.Mineiro) - Suchy (Spartak) - Cameron (Stoke)

 

CENTROCAMPISTI: Honda (CSKA) - Matuidi (PSG) - Xabi Alonso (Real Madrid) - Pirlo (Juventus) - Xavi (Barcellona) - Motta (PSG) - Grenier (Lione) - Biabiany (Parma) - Diaby (Arsenal) - Teixeira (Shakhtar) - Raul Garcia (Atl.Madrid) - M'Bia (Siviglia) - Fernando (Porto) - Emanuelson (Milan) - Diego (Wolfsburg) - Jadson (San Paolo) - Ekdal (Cagliari) - Albrighton (Aston Villa) - Perotti (Siviglia) - Ebert (Valladolid) - Toivonen (PSV) - Jucilei (Anzhi) - Saivet (Bordeaux) - Stoch (PAOK) - Cantros (Velez) - Faurlin (QPR) - Estigarribia (Chievo) - Rosicky (Arsenal) - Carrick (Man Utd) - Mc Geady (Spartak) - Sanchez Mino (Boca) - Sabri (Galatasaray) - Bia (Standard) - Lodeiro (Botafogo) - Romero (Castilla)

 

ATTACCANTI: Eto'o (Chelsea) - Lewandowski (Borussia) - Drogba (Galatasaray) - Bendtner (Arsenal) - Pazzini (Milan) - Samaras (Celtic) - Park (Arsenal) - Sau (Cagliari) - Eduardo (Shakhtar) - Thereau (Chievo) - Havenaar (Vitesse) - Gomis (Lione) - Welliton (San Paolo) - Chamakh (Crystal Palace)

 

Spero vi possa essere utile :)

:applauso: :eila:



#48
n6d686

n6d686
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

due domandine:
1) la reputazione come allenatore dove la trovo?
2) per cambiare club devo necessariamente fare richiesta per l'incarico oppure posso anche aspettare offerte a fine stagione?

grazie ;)



#49
otello888

otello888
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 328

 Scusate ma come si fa ad aggiornare le rose ??? Ho iniziato la modalità carriera aggiungendo un torneo scaricato dal creation centre. Dopo aver speso un ora tra calciomercato , competizione uefa,ecc... adesso scopro che le rose delle squadre non sono ancora aggiornate . Ma come faccio a scaricare gli aggiornamenti ? cioè Monaco senza Kogondbia , Arsenal senza Ozil,ecc....
Io mi ricordo che sugli altri Fifa prima di iniziare la carriera ti chiedeva se volevi scaricare le rose aggiornate ... Come si fa ???
 
 
per fortuna finora ho fatto solo 1 partita ma sta cosa di dover rifar tutto perché non ho le rose aggiornate , al solo pensiero, mi sale la rabbia... :nono:
 
Qualcuno sa darmi una risposta che ho pochissimo tempo per giocare ?
 
Grazie in anticipo

Siccome se giochi con una squadra del cc devi usare neccessariamente le rose personalizzate ti conviene scaricare prima gli aggiornamenti nella modalità modifica e poi inizia la carriera

#50
n6d686

n6d686
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

due domandine:
1) la reputazione come allenatore dove la trovo?
2) per cambiare club devo necessariamente fare richiesta per l'incarico oppure posso anche aspettare offerte a fine stagione?

grazie ;)

scusate l'autocitazione. qualcuno sa rispondere alle due domande qui sopra?



#51
Fdevill91

Fdevill91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55
Buongiorno! Volevo sapere quanti campionati del creation centre si possono aggiungere contemporaneamente a una carriera? E l'anno successivo le squadre che non fanno parte parteciperanno alle competizioni europee o potranno fare solo campionato ? Esempi.. Se io scarico il campionato ucraino e uso lo shaktar.. Vinco il campionato, l'anno dopo giocherò la champions o non si può ?

#52
janps

janps
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 168

grazie! topic molto utile. potreste aggiungere le età dei calciatori nel primo post? grazie.

 

io ho iniziato col fleetwood dalla c2 inglese. si punta a vincere la champions. :dribble:



#53
rajone9

rajone9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 599
ho acquistato a gennaio a parametro zero 4 giocatori: lewandowski, pirlo, zuniga e vidic.
nella schermata dei contratti li vedo tutti, mentre nelle info squadra e in gestione squadra, vidic non c'è!! quindi non posso metterlo in nessun modo in formazione!!
UN ALTRO BUG GROSSO COME UNA CASA!!

vi sembra normale che io non abbia la possibilità di far giocare un giocatore acquistato???
poi magari verrà pure a lamentarsi perché non lo faccio giocare.. dai su questa modalità carriera è una porcata assoluta!!

#54
rajone9

rajone9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 599
secondo voi è concepibile pagare 180mila euro di stipendio a settimana per un giocatore che non posso schierare?

#55
ColonelloD

ColonelloD
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

Ragazzi io non ho capito una cosa... una volta che il mio osservatore l'ho mandato in giro con le specifiche richieste da me (es. att 17-23 anni), non mi fa vedere il suo valore finale... come faccio a sapere se è un buon giocatore o no?

 

esempio.. ho iniziato la carriera col parma e vorrei cambiare amauri, il cui valore finale è 77. Mando gli scout in giro e mi trova 20 giocatori... li faccio seguire ma il valore overall è "?" come faccio a saperlo?

 

grazie mille a tutti.



#56
rajone9

rajone9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 599

Ragazzi io non ho capito una cosa... una volta che il mio osservatore l'ho mandato in giro con le specifiche richieste da me (es. att 17-23 anni), non mi fa vedere il suo valore finale... come faccio a sapere se è un buon giocatore o no?
 
esempio.. ho iniziato la carriera col parma e vorrei cambiare amauri, il cui valore finale è 77. Mando gli scout in giro e mi trova 20 giocatori... li faccio seguire ma il valore overall è "?" come faccio a saperlo?
 
grazie mille a tutti.


Non puoi saperlo fino a quando lo acquisti

#57
ColonelloD

ColonelloD
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

ma che porcata è mai questa? non posso sapere il valore di un giocatore finchè non lo compro? :(



#58
rajone9

rajone9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 599
l'acquisto dei giocatori a parametro zero è completamente buggato!!

#59
rajone9

rajone9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 599
credo si sia raggiunto il culmine..

Immagine inserita

Immagine inserita

#60
Bjama

Bjama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973
Voi vi gasate per la scoperta di talenti io piango perche' ogni anno e' sempre la stessa storia i PRESTITi non servono ad un tubo,i giocatori non crescono di un punto, i parametri zero sono buggati,i calendari come al solito sono fatti con il culo un sacco di partite al martedi e poi al giovedi e naturalmente mai nell'ordine dell'andata,i trasferimenti sempre a caso e in massa senza criterio,con l'everton posso comprarmi levandosky,iniesta ecc ecc(come se nella realta' questi andrebbero all'everton)i ritiri dei giocatori assurdi,lo scouting che non serve ad un tubo visto che non si vede il valore del giocatore,se cambi squadra il campionato in cui eri si blocca..insomma o si e' fan boy o ciecati proprio!!

Modificata da Bjama, 11 October 2013 - 02:14 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo