Vai al contenuto

FIFA 14: CONSIGLI SULLA MODALITÀ CARRIERA | ACQUISTI-ESPERIENZE-OBIETTIVI |TUTTO SULLA CARRIERA ALLENATORE E GIOCATORE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 299 risposte

#31
rajone9

rajone9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 599
altra cosa per niente realistica. in carriera con l'Inter, subito alla fine del primo anno, si ritirano una sfilza di giocatori tra i quali Cambiasso e Milito, cosa assolutamente non veritiera e che non rispecchia la realtà

Modificata da rajone9, 03 October 2013 - 06:31 PM.


#32
Danilo1984

Danilo1984
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Buonasera. Qualcuno sa se si puo fare la carriera in co-op? Se no, sarebbe una cosa interessante secondo voi?

#33
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sisi capisco, ma mi piacerebbe anche avere possibilità differenti....chiedo troppo lo so :)



#34
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Non come dici tu, è ovvio che i contratti devono rispettare quelli reali, se gundogan ha altri tre anni di contratto è giusto che restino quelli. dico che sarebbe bello se alcune volte pirlo invece di andare via a zero, rinnovasse con la juventus tipo come ha fatto zuniga nella realtà

 

sono variabili che sarebbero interessanti......da proporle a loro nei feedback



#35
rajone9

rajone9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 599

 
sono variabili che sarebbero interessanti......da proporle a loro nei feedback


sono abituato troppo bene dall'associazione in nba 2k.. purtroppo

#36
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

sono abituato troppo bene dall'associazione in nba 2k.. purtroppo

 

beh pure la carriera di NBA 2K  ha le sue cagate eh......io l'ho provata  e non mi sembra tutto rose e fiori pure là e ce ne sarebbe da dire parecchie! ;) FINE OT.

 

ad ogni modo raga VI CONSIGLIO ALTRI 2 GIOCATORI (che è il motivo per il quale ho aperto il topic, poi andato in malora)

 

MARCOS LOPES - MANCHESTER CITY - PREMIER LEAGUE INGLESE (COC)

 

LAZARO - RED BULL SALISBURG - LEGA AUSTRIACA (COC-AS)

 

 

questi sono 2 prospetti di sicuro avvenire e giovanissimi con grande potenziale!



#37
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Infatti Pegri,non si puo' pulire un po' questo topic con la raccolta in prima pagina dei giocatori (giovani e non) piu' consigliati?

 

Con il mio Boca ho appena preso un giovane dalla Lazio,uno dal Lione,uno svincolato e un'altro...avete capito tutto vero?  XD



#38
rajone9

rajone9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 599

 
beh pure la carriera di NBA 2K  ha le sue cagate eh......io l'ho provata  e non mi sembra tutto rose e fiori pure là e ce ne sarebbe da dire parecchie! ;) FINE OT

come ti ho scritto nell'altro topic, tu l'hai provata. io ci gioco da 6 anni e ti dico che come modalità è fatta in maniera splendida. stop

Modificata da rajone9, 04 October 2013 - 12:49 PM.


#39
walter_white

walter_white
  • "Il laboratorio è il mio regno"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

ma come funziona la cosa dei paramentri 0??mica la sapevo sta cosa...cioe' si cercano i giocatori in scadenza 2014 e poi??si offre 0?



#40
rajone9

rajone9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 599
.

Modificata da rajone9, 04 October 2013 - 12:49 PM.


#41
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Infatti Pegri,non si puo' pulire un po' questo topic con la raccolta in prima pagina dei giocatori (giovani e non) piu' consigliati?

 

Con il mio Boca ho appena preso un giovane dalla Lazio,uno dal Lione,uno svincolato e un'altro...avete capito tutto vero?  XD

 

si infatti chiedo ai moderatori se splittano un pò..e si fa diventare questo topic SOLO per i giocatori da proporre ecc ecc!

 

se magari ci dici chi sono ahha  XD  XD


Modificata da pegri, 04 October 2013 - 01:06 PM.


#42
mati_fernandez10

mati_fernandez10
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99

ma come funziona la cosa dei paramentri 0??mica la sapevo sta cosa...cioe' si cercano i giocatori in scadenza 2014 e poi??si offre 0?

 

6 mesi prima della naturale scadenza del contratto (gennaio 2014) puoi offrire ad alcuni giocatori un contratto e prenderli a 0. Ti arriveranno in squadra dal 1 Luglio 2014 ;)



#43
Aiw1985

Aiw1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34

io sono riuscito a prendere un giocatore che aveva ancora 12 mesi di contratto... mentre alcuni che mi da con zero mesi non mi fa fare di offerta...



#44
mati_fernandez10

mati_fernandez10
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99

io sono riuscito a prendere un giocatore che aveva ancora 12 mesi di contratto... mentre alcuni che mi da con zero mesi non mi fa fare di offerta...

 

La prima cosa mi suona strana, la seconda è normale, si sarà trattato di un giocatore under-23, questi non puoi prenderli a zero ;)

Eccovi una lista fatta da me dei migliori giocatori over-23 in scadenza 2014, ai quali potrete offrire un contratto a gennaio 2014:

 

PORTIERI:  Ochoa (Ajaccio) - Akinfeev (CSKA) - Turnbull (Doncaster) - Costil (Rennes) - Brkic (Udinese) - Olimpa (Bordeaux) - Begovic (Stoke) - Valdes (Barcellona) - Fabianski (Arsenal)

 

DIFENSORI: Vidic (Man Utd) - Abate (Milan) - Cole (Chelsea) - Alex (PSG) - Kaboul (Tottenham) - Agger (Liverpool) - Sagna (Arsenal) - Zuniga (Napoli) - Assou Ekotto (QPR) - Diekmeier (Amburgo) - Rafinha (Bayern) - Evra (Man Utd) - De Silvestri (Sampdoria) - Ariaudo (Cagliari) - D'Ambrosio (Torino) - Lora (Gijon) - Antonelli (Genoa) -  Bellusci (Catania) - Makeev (Spartak) - Gonul (Galatasaray) - Beck (Hoffenheim) - Rever (Atl.Mineiro) - Suchy (Spartak) - Cameron (Stoke)

 

CENTROCAMPISTI: Honda (CSKA) - Matuidi (PSG) - Xabi Alonso (Real Madrid) - Pirlo (Juventus) - Xavi (Barcellona) - Motta (PSG) - Grenier (Lione) - Biabiany (Parma) - Diaby (Arsenal) - Teixeira (Shakhtar) - Raul Garcia (Atl.Madrid) - M'Bia (Siviglia) - Fernando (Porto) - Emanuelson (Milan) - Diego (Wolfsburg) - Jadson (San Paolo) - Ekdal (Cagliari) - Albrighton (Aston Villa) - Perotti (Siviglia) - Ebert (Valladolid) - Toivonen (PSV) - Jucilei (Anzhi) - Saivet (Bordeaux) - Stoch (PAOK) - Cantros (Velez) - Faurlin (QPR) - Estigarribia (Chievo) - Rosicky (Arsenal) - Carrick (Man Utd) - Mc Geady (Spartak) - Sanchez Mino (Boca) - Sabri (Galatasaray) - Bia (Standard) - Lodeiro (Botafogo) - Romero (Castilla)

 

ATTACCANTI: Eto'o (Chelsea) - Lewandowski (Borussia) - Drogba (Galatasaray) - Bendtner (Arsenal) - Pazzini (Milan) - Samaras (Celtic) - Park (Arsenal) - Sau (Cagliari) - Eduardo (Shakhtar) - Thereau (Chievo) - Havenaar (Vitesse) - Gomis (Lione) - Welliton (San Paolo) - Chamakh (Crystal Palace)

 

Spero vi possa essere utile :)



#45
Aiw1985

Aiw1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34

 

La prima cosa mi suona strana, la seconda è normale, si sarà trattato di un giocatore under-23, questi non puoi prenderli a zero ;)

 

 

Probabilmente allora era under 23... visto che avevo impostato la ricerca fino al massimo dei 25 anni... per quanto riguarda il primo caso di particolare c'è che era un giocatore di una squadra fatta col CC precisamente Minarini del Modena che tra l'altro è under 23... non vorrei che fosse l'ennesimo difetto del creation centre di quest'anno...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo