Vai al contenuto

FIFA 14: CONSIGLI SULLA MODALITÀ CARRIERA | ACQUISTI-ESPERIENZE-OBIETTIVI |TUTTO SULLA CARRIERA ALLENATORE E GIOCATORE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 299 risposte

#1
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

hqdefault.jpg

 

Topic dedicato alla Modalità Carriera, a tutte le proprie sfaccettature....dalle opinioni in merito, ai consigli sul come padroneggiarla,al condividere i giovani talenti che si possono pescare nel profondo database targato Ea fino a discutere di come comincerete ad Avvicinarvi a questa modalità:

 

Preferirete partire da una Big o da una piccola per poi risalire la china fino al successo?

 

Preferirete Partire come Allenatore o come giocatore alle prime armi nel mondo professionistico in cerca di Gloria?

 

Avete trovato molti giovani talenti promettenti o potenziali campioni in squadre impensabili e volete proporli?

 

Beh ditecelo..che aspettate  :jj:

 

TUTTE LE NOVITA DELLA MODALITA' CARRIERA DI FIFA 14



FEATURES

 

Spoiler


 

 

VIDEO

 

 

 

GIOVANI TALENTI CONSIGLIATI PER LA CARRIERA ALLENATORE

 

 

| Nome Giocatore - Squadra - Lega di Appartenenza (Ruolo)  |

 

PORTIERI:

Pacheco - Real Castilla - Liga Adelante 

 

 

DIFENSORI:

Madson - Bahia - Brasiliana  (TD)

 

 

 

CENTROCAMPISTI:

Vitinho - Cska Mosca -Russa (COC)

Lanzini - River Plate - River Plate - Primèra Argentina (COC)

Borja Garcia - Real Castilla - Liga Adelante - (COC)

Omar - Real Castilla - Liga Adelante - (CC)

Ince - Blackpool - Championship Inglese- (ED)

Palomeque - Alianza Petrolera- Postobòn (ES)

Espinosa - Barca B - Liga Adelante (CC)

Correa - San Lorenzo - Primèra Argentina (ES)

 

 

 

ATTACCANTI:

Nèilton - Santos - Brasiliana (AD-AT)

Gabrìel - Santos - Brasiliana (ATT)

Victor Andrade - Santos - Brasiliana ( AT-AS)

Kiko Femenia - Real Castilla - Liga Adelante- (AD-AT)

William Barbio - Bahia - Brasiliana (AS-AT)

Hinestroza - Alianza Petrolera - Postobòn (AD)

Dongou - Barca B - Liga Adelante (AT)

Rojas - Cruz Azùl - Liga Mexicana ( AS)

Perea - Lazio - Serie A (ATT)

Sana - Ajax - Eredivise (AS-AD)

 Fischer - Ajax - Eredivise (AS) 

 

 

GIOCATORI ESPERTI IN SCADENZA NEL 2014 MA CON POSSIBILITA' DI PRE CONTRATTO A LUGLIO 2013

 

PORTIERI

R. Ceni (San Paolo)

Ospina (Nizza)

Codina (Getafe)

Grytebust (Aalesunds)

 Aranha (Santos)

 

 

DIFENSORI

Nesta (Whitecaps)

 Puyol (Barcellona)

 Capdevila (Espanyol)

Ayala (Tigres)

 El Kaoutari (Montpellier)

 B. Peres (Santos)

 Luccas Claro (Palmeiras)

 Alessandro (Corinthians) 

Avine (Bahia) 

Balta (Galatasaray) 

Shishkin (Lokomotiv)

 Ferrari (Montreal)

 

 

CENTROCAMPISTI

Pitroipa (Rennes)

 Frei (Basilea)

Kasaev (Rubin)

 Rene Junior (Santos)

Ronaldinho (Atl. Mineiro)

 Joaozinho (Krasnodar)

 Fabian (Guadalajara)

 Molina (Seoul)

Souza (Palmeiras)

 Richarlyson (Atl.Mineiro) 

 

 

 

 

 

ATTACCANTI

 Henry (NY Red Bulls)

 Bravo (U.N.A.M.)

 Aleix (Almeria)

Luan (Cruzeiro)

 Datolo (Atl.Mineiro)

 

 

 

 

SITO DI RIFERIMENTO:

 

http://sofifa.com/it/14w/p/a

 

 

 

maxresdefault.jpg


Modificata da pegri, 01 October 2013 - 02:33 PM.


#2
rajone9

rajone9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 599

bella roba sto topic!! mi riguarderà molto da vicino



#3
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

ho aggiunto i giocatori che ho visionato per adesso...e ve li consiglio decisamente per la carriera.....appena ne seguo altri aggiungo, voi se volete fate lo stesso......con quelli che avete visionato voi ;) magari trovate qualcuno che mi è sfuggito!

 

Riportateli con queste info: | Nome Giocatore - Squadra - Lega di Appartenenza (Ruolo)  |

 

cosi è piu precisa....ovviamente si parla di GIOCATORI GIOVANI....di PROMESSE, se volete consigliare anche giocatori piu esperti a basso costo ma utili specificate l'età o il fatto che non sono giovincelli!


Modificata da pegri, 01 October 2013 - 11:01 AM.


#4
Bjama

Bjama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

primo bug che ho trovato in carriera se vieni licenziato e passi in un altro campionato, il campionato in cui giocavi si blocca (ero allo schalke sono passato al southampton la bundesglia è rimasta a 12 partite mentre gli altri campionati continuano regolarmente)



#5
mati_fernandez10

mati_fernandez10
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99

Per tutti i malati di carriera, lascio qui una piccola lista di giocatori che vanno in scadenza nel 2014, ma ai quali si può offrire un contratto già da luglio 2013, a differenza dei vari Lewandowski, ecc

 

PORTIERI: R. Ceni (San Paolo) - Ospina (Nizza) - Codina (Getafe) - Grytebust (Aalesunds) - Aranha (Santos)

DIFENSORI: Nesta (Whitecaps) - Puyol (Barcellona) - Capdevila (Espanyol) - Ayala (Tigres) - El Kaoutari (Montpellier) - B. Peres (Santos) - Luccas Claro (Palmeiras) - Alessandro (Corinthians) - Avine (Bahia) - Balta (Galatasaray) - Shishkin (Lokomotiv) - Ferrari (Montreal)

CENTROCAMPISTI: Pitroipa (Rennes) - Frei (Basilea) - Kasaev (Rubin) - Rene Junior (Santos) - Ronaldinho (Atl. Mineiro) - Joaozinho (Krasnodar) - Fabian (Guadalajara) - Molina (Seoul) - Souza (Palmeiras) - Richarlyson (Atl.Mineiro) 

ATTACCANTI: Henry (NY Red Bulls) - Bravo (U.N.A.M.) - Aleix (Almeria) - Luan (Cruzeiro) - Datolo (Atl.Mineiro)

 

Spero vi possa essere utile :)



#6
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Per tutti i malati di carriera, lascio qui una piccola lista di giocatori che vanno in scadenza nel 2014, ma ai quali si può offrire un contratto già da luglio 2013, a differenza dei vari Lewandowski, ecc

 

PORTIERI: R. Ceni (San Paolo) - Ospina (Nizza) - Codina (Getafe) - Grytebust (Aalesunds) - Aranha (Santos)

DIFENSORI: Nesta (Whitecaps) - Puyol (Barcellona) - Capdevila (Espanyol) - Ayala (Tigres) - El Kaoutari (Montpellier) - B. Peres (Santos) - Luccas Claro (Palmeiras) - Alessandro (Corinthians) - Avine (Bahia) - Balta (Galatasaray) - Shishkin (Lokomotiv) - Ferrari (Montreal)

CENTROCAMPISTI: Pitroipa (Rennes) - Frei (Basilea) - Kasaev (Rubin) - Rene Junior (Santos) - Ronaldinho (Atl. Mineiro) - Joaozinho (Krasnodar) - Fabian (Guadalajara) - Molina (Seoul) - Souza (Palmeiras) - Richarlyson (Atl.Mineiro) 

ATTACCANTI: Henry (NY Red Bulls) - Bravo (U.N.A.M.) - Aleix (Almeria) - Luan (Cruzeiro) - Datolo (Atl.Mineiro)

 

Spero vi possa essere utile :)

 

Giusto.....BRAVO.....ci sono anche gli esperti in scadenza da poter consigliare.....aggiungo allora :)

 

Io amo farla con i giovani...ma Dinho-Puyol mica male....il problema è l'ingaggio mi sa  XD  XD

 

B.Peres del santos è una bestia......ve lo consiglio anche io.


Modificata da pegri, 01 October 2013 - 11:10 AM.


#7
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

vi consiglio anche altri 3 giocatori provati e mi sembrano davvero tosti:

 

- Sana - Ajax - Eredivise (AS-AD)

 

- Fischer - Ajax - Eredivise (AS) 

 

-Cìcero - Santos - lega Brasiliana (CC)

 

 

i primi 2 sono abbastanza giovani....il 3° ha 28 anni ma è comunque forte a metà campo, tecnico in 1 vs 1 e anche ottimo controllo di palla e buona manovra difensiva.


Modificata da pegri, 01 October 2013 - 12:32 PM.


#8
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

GRANDE!



#9
jackfiore

jackfiore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 522

Zakaria Bakkali - PSV Eindhoven - Eredivise



#10
mati_fernandez10

mati_fernandez10
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99

Pegri prova Angel Correa, ala del San Lorenzo! Non lo conoscevo nella realtà, l'ho provato ed è una bomba!!! Velocissimo e tecnico :)



#11
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Pegri prova Angel Correa, ala del San Lorenzo! Non lo conoscevo nella realtà, l'ho provato ed è una bomba!!! Velocissimo e tecnico :)

 

interessantissimo......ci darò un occhiata,ragazzi visioniamo anche in cile e colombia e argentina appunto che secondo me ci sono prospetti interessanti, in colombia ho visionato poche squadre ma ne ho già trovati 2 (specialmente 1) che è nella lista in prima



#12
rajone9

rajone9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 599

qualcuno è riuscito a capire se anche in carriere diverse, i giocatori che non rinnovano sono sempre gli stessi?

sarebbe una schifezza



#13
otello888

otello888
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 328
Io questa cosa dei precontrattuale non la capisco....come mai a un giocatore tipo Ronaldhino si può offrire un contratto già a luglio 2013 mentre a lewandosky no????

#14
rajone9

rajone9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 599

Io questa cosa dei precontrattuale non la capisco....come mai a un giocatore tipo Ronaldhino si può offrire un contratto già a luglio 2013 mentre a lewandosky no????


il pre contratto si può offrire solo ai giocatori il cui contratto scade dopo 6 mesi o meno e cmq il giocatore deve avere meno di 23 anni

#15
rajone9

rajone9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 599
ho scoperto il bug più grave in assoluto, sono rimasto incredulo. per adesso non giocherò più in modalità carriera.
ho acquistato a parametro 0 a inizio gennaio, lewandowski, pirlo e vidic. a fine mercato lewandowski viene acquistato dalla juventus per 36,5 milioni e vidic dal barcellona per 11 milioni.
spengo la console e vado a letto perché sono troppo amareggiato..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo