Vai al contenuto

[Pc] Colori e grafica fifa 14


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Drnext78

Drnext78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1142

Installata oggi modding way 0.5 più upgrade alla 0.6

 

Provata e mi sembra tutto ok, devo ancora capire bene il selettore per bloccare o no gli aggiornamenti EA

 

Ovviamente ho il gioco originale ed uso Orign



#17
Bjama

Bjama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

 

 

nessuno mi può aiutare? come dicevo le teste dei giocatori si illuminano tranne quando metto "nuvoloso" e non dopo le 18.00

il problema non c'è quando importo face da fifa 13 quindi non è un problema della mia scheda grafica(radeon 7950 boost)come posso risolvere, il video è un po di bassa qualità ma giocando è veramente fastidioso sembrano alberi di natale le teste dei giocatori!

 


Modificata da Bjama, 16 October 2013 - 12:55 PM.


#18
Etrusco

Etrusco
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12214

Boh....prova asmanettare con le impostazioni grafiche della scheda video e/o ad aggiornare i driver...

Io ad esempio ho dei piccoli bug sulle reti delle porte quando vengono inquadrate da vicino durante le esultanze o le varie scenette d'intermezzo...

Comunque ho appena scaricato la modding way 0.5 + agg. 0.6 quindi vorrei fare qualche domandina :

E' normale che non ci siano striscioni e bandiere nuove?

E' normale che in serie b i kit sono rimasti fake?

Inoltre vorrei capire se la modding modifica in qualche modo il gameplay o se se sotto punto di vista rimane tutto invariato...

 

Grazie



#19
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sono interessato anche io...che cambia se seleziono il Default database improved?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo