Vai al contenuto

[Pc] Colori e grafica fifa 14


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Drnext78

Drnext78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1142

Ragazzi ma non vi sembra che la resa del manto erboso sia poco convincente a livello di colore e realismo?

 

 

Ho provato a smanettare con tutte le impostazioni del monitor senza raggiungere un risultato soddisfacente



#2
Bjama

Bjama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

i campi fanno schifo ma meno che nel 13 si può fare bene poco...

 

Ma a nessuno(versione pc) le teste(gli occhi nei replay) dei giocatori brillano nelle partite in notturna?

anche di giorno succede ma si vede meno mentre se il tempo è nuvoloso non succede!

Ho provato a convertire una 50 ina di faces da fifa 13 e infatti quelle che ho convertito e ho messo non fanno sta cosa!

cosa può essere?nella demo non mi succedeva



#3
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
Concordo, i campi e l'illuminazione diurna son brutti bene, eran meglio quelli di mondiali fifa e fifa 11

#4
Drnext78

Drnext78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1142

Io mi chiedo cosa ci voglia afare un manto erboso decente. Boh.

 

Pes su questo è anni luce avanti, avremmo proprio bisogno di un gioco unico konami-ea ^___^



#5
Guest_epicalcioeYe

Guest_epicalcioeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 


 

Pes su questo è anni luce avanti, avremmo proprio bisogno di un gioco unico konami-ea ^___^


Modificata da epicalcio, 14 October 2013 - 07:44 AM.


#6
Etrusco

Etrusco
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12211
Comunque se posso dare un consiglio riguardo la grafica e' quello di forzare l'antialiasing dal pannello di controllo della scheda video...e' ormai dall 11 che lo faccio e oltre a migliorare sensibilmente la grafica nelle passate edizioni serviva anche a risolvere i microscatti...
L'antialising di fifa e' fatto davvero coi piedi

#7
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Comunque se posso dare un consiglio riguardo la grafica e' quello di forzare l'antialiasing dal pannello di controllo della scheda video...e' ormai dall 11 che lo faccio e oltre a migliorare sensibilmente la grafica nelle passate edizioni serviva anche a risolvere i microscatti...
L'antialising di fifa e' fatto davvero coi piedi

 

quoto, inoltre per PC ci sono varie soluzioni, io uso i manti erbosi di Dodo, presenti nella moddingway che sono molto belli a mio avviso, in più ho provato questa patch grafica di mudassir:

 

http://www.mediafire...jc33vzk0g1xk9ez

 

Credo sia un enb e qualcos'altro che tocca contrasto e illuminazione, personalmente l'ho tolta perchè non mi piaceva molto, magari a qualcuno di voi piace, per installarla basta copiare i file dentro il rar (Enb.rar) dentro la cartella Game di FIFA, dove è presente Fifa14.exe.

 

Per eliminarla basta cancellare d3d9.dll, enbpallete, enbseries.ini.



#8
Drnext78

Drnext78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1142

 

quoto, inoltre per PC ci sono varie soluzioni, io uso i manti erbosi di Dodo, presenti nella moddingway che sono molto belli a mio avviso, in più ho provato questa patch grafica di mudassir:

 

http://www.mediafire...jc33vzk0g1xk9ez

 

Credo sia un enb e qualcos'altro che tocca contrasto e illuminazione, personalmente l'ho tolta perchè non mi piaceva molto, magari a qualcuno di voi piace, per installarla basta copiare i file dentro il rar (Enb.rar) dentro la cartella Game di FIFA, dove è presente Fifa14.exe.

 

Per eliminarla basta cancellare d3d9.dll, enbpallete, enbseries.ini.

 

 

Mi puoi linkare i manti erbosi che hai citato (Dodo)?

 

Grazie



#9
Etrusco

Etrusco
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12211
Scusa Deal ma tu usi tutta la modding way o hai preso solo i manti erbosi?
Perche' ho letto che la patch per ora e' buggata e da problemi..per questo ancora non l'ho scaricata

#10
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

 

 

Mi puoi linkare i manti erbosi che hai citato (Dodo)?

 

Grazie

 

Sono questi e vanno inseriti con FIFA FILE EXPLORER http://www.mediafire...x06rnc92aakbq5s

(consiglio comunque di usare tutta la moddingway)

 

Scusa Deal ma tu usi tutta la modding way o hai preso solo i manti erbosi?
Perche' ho letto che la patch per ora e' buggata e da problemi..per questo ancora non l'ho scaricata

 

Tutta la Moddingway, i problemi che citi sono realtivi all'online e sono già stati risolti, e breve uscirà l'aggiornamento pubblico. (sto provando la beta 0.6 e funziona benissimo ;) )



#11
Bjama

Bjama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

ma solo io ho sti puntini che brillano sulle teste dei giocatori?(pc)possibile...di notte sembrano alberi di natale i giocatori!.:(



#12
Drnext78

Drnext78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1142

 

quoto, inoltre per PC ci sono varie soluzioni, io uso i manti erbosi di Dodo, presenti nella moddingway che sono molto belli a mio avviso, in più ho provato questa patch grafica di mudassir:

 

http://www.mediafire...jc33vzk0g1xk9ez

 

Credo sia un enb e qualcos'altro che tocca contrasto e illuminazione, personalmente l'ho tolta perchè non mi piaceva molto, magari a qualcuno di voi piace, per installarla basta copiare i file dentro il rar (Enb.rar) dentro la cartella Game di FIFA, dove è presente Fifa14.exe.

 

Per eliminarla basta cancellare d3d9.dll, enbpallete, enbseries.ini.

Si, volevo già installare la mw come ogni anno.

Poi ho letto che c'erano dei problemi con il file delle rose ed ho aspettato.

 

Mi confermi quindi che funziona bene?

 

 

grazie



#13
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

ma solo io ho sti puntini che brillano sulle teste dei giocatori?(pc)possibile...di notte sembrano alberi di natale i giocatori!. :(

 

mai visti su pc, gioco solo sul club però

 

Si, volevo già installare la mw come ogni anno.

Poi ho letto che c'erano dei problemi con il file delle rose ed ho aspettato.

 

Mi confermi quindi che funziona bene?

 

 

grazie

 

si ti consiglio di aspettare comunque l'aggiornamento ufficiale i problemi li ho visti risolti perchè ho avuto la possibilità di provare la Beta 0.6, che ancora non è uscita ;)



#14
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

Io più che altro non capisco per quale assurdo motivo quei geni della EA, dopo anni, hanno deciso di togliere quella semplice ed utile opzione che c'era nel menù "contrasto e luminosità" che ti permetteva di settare per bene la cromaticità in game di FIFA.


Modificata da Er Mejo, 14 October 2013 - 03:08 PM.


#15
Drnext78

Drnext78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1142

A questo punto aspetto la 0.6

 

 

Ragazzi c'è qualcuno avvezzo a creare file cl.ini per le telecamere?

 

Io vorrei abbassare un po' la dinamica,  ma non ho trovato nulla in rete






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo