Vai al contenuto

Pentimento in edizione limitata.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

a me han preso per fesso perché non ho speso 10 euro in più per avere la limited di gta v (ho preso la standard). boh sinceramente non ne valeva la pena non capisco tutto sto accanimento :asd:



#32
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Vabbè, se si va nel retrogaming allora si che c'è da scrivere :D

 

 

X me l'importante è nn spendere un patrimonio (anche xchè nn ho tanti soldi!) ma se vedo un gioco ps1 che mi interessa a 5€ lo prendo, così come x altre piattaforme, le botte di cul0 + grosse che abbia mai avuto sono state (nell'ordine):

 

- final fantasy 7 prima edizione 5€

- final fantasy 7 prima edizione 5€ (si, ho trovato 2 copie!)

- blues brothers NES 5€ PAL A (tenuto benissimo)

- indy heat NES 5€ PAL A (tenuto benissimo, gioco che viene valutato dai 100 ai 300€).

 

 

Inutile dire che ho un corridoio pieno di giochi e un paio di armadi con scatole e giochi e periferiche varie.

 

3tjcp5.jpg



#33
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Grande Zonatar, che affaroni!

#34
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

 

3tjcp5.jpg

 

AHAHAHAH :D

 

Ovviamente sono boxati e con tutto dentro :D

Pensa che nn sapevo nemmeno che era così ricercato come titolo, al mercatino dell'usato li ho visti e li ho presi (proprio xchè costavano poo). ;)



#35
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Grande Zonatar, che affaroni!

 

Sono botte nn di cul0, di +, me ne rendo conto, infatti nn ho + trovato nulla di così interessante e di così a poco prezzo.



#36
FonzyD

FonzyD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648

non ho mai avuto una "mania" per le limited, però quando si possono trovare ad un prezzo umano mi fa sempre piacere prenderle, ultimo esempio la special di Beyond, avendo un coupon da 5 euro per acquisti online dal gs l'ho presa a 75 ed ho anche 3 mesi di plus (che avrei dovuto comprare a breve) in "regalo"... molto probabilmente mi piacciono di più le steelbook rispetto alle limited, cmq non compro poi tanti giochi quindi in qualsiasi versione li compro non mi gravano troppo nelle finanze, magari l'unica che non mi ha soddisfatto è stata la limited di Kingdom hearts bbs che praticamente dava solo l'artbook che trovo veramente inutile :)



#37
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ci sto per ricascare. AL gamestop ho trovato a 20€ la limited di Mass Effect 3 nuova. (cioè starebbe 29, scontato a 20 se riporto la mia versione standard.)

 

Onestamente non so che fare. ME3 è uno dei miei giochi preferiti e la limited mi ispirava soprattutto per la steelbook e per giocarmi sto benedetto personaggio del Prothean... però boh... 20€...

 

RIcomincia il dramma.


Modificata da Sambusan90, 04 October 2013 - 02:19 PM.


#38
FonzyD

FonzyD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648

Io ci sto per ricascare. AL gamestop ho trovato a 20€ la limited di Mass Effect 3 nuova. (cioè starebbe 29, scontato a 20 se riporto la mia versione standard.)

 

Onestamente non so che fare. ME3 è uno dei miei giochi preferiti e la limited mi ispirava soprattutto per la steelbook e per giocarmi sto benedetto personaggio del Prothean... però boh... 20€...

 

RIcomincia il dramma.

a mio modesto parere 20 euro non sono poi tanti, soprattutto se il gioco ha un certo valore per te 



#39
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38099

l'unica limited che ho preso in questa generazione è stata quella di Zelda Skyward Sword (con colonna sonora e wiimote dorato).Limited edition troppo ingombranti,con statue e altre cagatine le considero solo inutili cianfrusaglie che occupano spazio e basta.



#40
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

ormai fanno li limited su tutti i giochi, io non ne prendo più. Faccio l'eccezione per batman per ovvi motivi e per beyond perchè ha un capitolo in più. Per il resto prendo tutto liscio dato che si trovano anche a miglior prezzo



#41
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Nella nuova gen mi sono ripromesso che acquisterò solo pochissime limited (quelle per i titoli per cui vado pazzo) :goccia:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo