Vai al contenuto

LucasArts stava lavorando ad un remake di Day of the Tentacle

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189482
LucasArts stava lavorando ad un remake di Day of the Tentacle
Prima dell'acquisizione da parte di Disney nell'ottobre 2012 e della conseguente chiusura, LucasArts stava lavorando ad un remake HD di Day of the Tentacle, avventura grafica uscita nel 1993. Il gioco era in fase di sviluppo negli studi di Singapore, pare che la lavorazione fosse quasi completa, sebbene non ci siano notizie certe in tal senso. La società inoltre stava sviluppando un servizio simile a Origin, una piattaforma di distribuzione pensata per connettere i giocatori, distribuire giochi e gestire aggiornamenti e contenuti scaricabili, ma anche questo progetto è stato abbandonato.
Leggi la news completa: LucasArts stava lavorando ad un remake di Day of the Tentacle


#2
MarkoDeeJay

MarkoDeeJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796
È un peccato, ma del resto io lo giocai all'epoca, perciò la versione HD non mi avrebbe dato niente che una manciata di meravigliosi pixel non è riuscito a darmi ;).

Mi spiace per chi non lo ha ancora provato, e magari è avvezzo dal giocare una grafica troppo elementare, ma consiglio a tutti di provarlo. È uno dei migliori del genere.

#3
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Chissà cosa ne pensa Slavin :asd:

Io di sicuro l'avrei voluto un remake in hd di questo giocone che ha fatto la storia



#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Anche io lo avrei voluto :doson:



#5
animao79

animao79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1337

me too



#6
RiskBreaker

RiskBreaker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 31
Io lo sto rigiocando in questi giorni tra l' altro

#7
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24037

Sarebbe stato stupendo, anche se il fascino dell'originale IMHO non l'avrebbe avuto mai :(

 

"Behold Children, the Chron-o-John!"



#8
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Peccato.



#9
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

MAGARI

 

http://it.wikipedia....sione_parallela


Modificata da Fox Hound, 28 September 2013 - 01:40 PM.


#10
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

evil-disney.jpg



#11
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34200

OMG leggo solo adesso questa notizia, che amarezza :doson:

 

Ho amato alla follia l'originale, avrei gradito il remake (che in realtà non apprezzo come idea) solo per giocarlo di nuovo, tipo là centocinquatatreesima volta :D

 

Ma nessuno può finire il progetto, dato che a quanto pare fosse proprio in dirittura d'arrivo?



#12
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384
L'ho giocato ai tempi su pc, ma un remake HD lo avrei preso sicuro e lo avrei rigiocato con estremo piacere, peccato :(

#13
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Povero Slevin... Chi lo sente adesso...



#14
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220
Mai giocato. Usci' nel periodo post morte dell'amiga e pensavo solo a fare grafica, al pc non ci potevo giocare, non l'avevo e l'odiavo!

#15
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012

dopo aver massacrato Monkey Island si apprestano a rovinare anche questo capolavoro! ;<






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo