Vai al contenuto

GTA V - il thread delle curiosità, easter eggs, foto..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 214 risposte

#1
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ragazzi il thread è stato aperto con l'obiettivo di raccontare le curiosità e Easter Eggs presenti nel mondo di GTA V, nondimeno la possibilità di postare le nostre foto fatte con snapmatic.  Anche perchè i topic ufficiali, considerato quanto ha venduto il gioco e l'affluenza, sono diventati un carnaio di argomenti che rischiano di congestionare il topic stesso vista la molteplicità di tematiche trattate.

Quindi qui si possono postare tutte le situazioni curiose cui si può incorrere in Blaine Country, sopratutto gli Easter Egg (possibilmente sotto spoiler :D) e tutto ciò che prescinde la trama principale e gli aiuti. :)

 

 

 



#2
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Per dire, qualcuno ha trovato la dannata livrea della Pegassi 801 RR "Cerveza Barrancho"? Io ho trovato queste 3 finora, di cui ho scattato foto. L'ultima con il cellulare

 

0_0.jpg

 

 

0_0.jpg

 

 

563091_10202111371254396_1575951910_n.jp



#3
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
quelle moto non le ho proprio trovate.dove stavano?

#4
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

quelle moto non le ho proprio trovate.dove stavano?

 

E' una lotta infame. La primissima è stata la stronz0 bike che ho beccato casualmente a un semaforo in una delle primissime missioni, naturalmente ho mollato la missione per infilarla in garage. Le altre stessa maniera, sono in giro (o parcheggiate) ma sono piuttosto rare...



#5
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Si possono modificare?di raro non ho trovato nulla per ora.

#6
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Non saprei, dopo provo.



#7
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

dove posso trovare

Spoiler



#8
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7449

niente di eclatante ma divertente, ho trovato lo scheletro di un dinosauro nel mare vicino al monte gordo XD



#9
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Spoiler

non so dimmene uno facile da trovare,mio figlio sta girando per tutta los santos



#10
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7449

:o

dove?

non saprei dirti con più precisione, ad est del monte gordo c'è una piccola isoletta, se vai nelle profondità e giri li intorno lo trovi



#11
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

allora

Spoiler

ok grazie



#12
IronChronos

IronChronos
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146
Questo più che un Easter Egg è un bel mistero...ho fatto anche una foto:

Spoiler


Avevo iniziato a seguire un topic su Gtaforum, ma erano in alto mare :sisi:
Se non erro per sbloccare certe cose bisogna aver terminato il gioco al 100%, cosa che ancora devo fare (sarò forse a metà della trama)

Comunque ho deciso di non seguire più quella discussione e, una volta terminato il gioco, iniziare la ricerca...magari qui con voi! :sisi:

Oggi però, mentre facevo altro, ho notato questo:

Spoiler


Ditemi la vostra! Senza spoilerare niente però ;)

Modificata da IronChronos, 28 September 2013 - 12:18 AM.


#13
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

peccato se si faceva una sottosezione di GTA mettevamo tutti questi topic , invece i mod nn vogliono fare :(  io nn lo tengo mai d'occhio questa sezione , che palle ...



#14
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

peccato se si faceva una sottosezione di GTA mettevamo tutti questi topic , invece i mod nn vogliono fare :(  io nn lo tengo mai d'occhio questa sezione , che palle ...

 

Non si può fare purtroppo.

O meglio si può fare ma per esperienza fidati che passato l'hype iniziale sono sezioni che si svuotano in poco tempo. E' più lo sbattimento di far creare agli admin la sezione e dover affidare ai mod altre sezioni.

Ora che sai che esiste questo thread qui tienilo d'occhio no? :D Nulla vieta di aprire altri thread, per esempio sulla stazione radio preferita, ad esempio.. Insomma non vedo strettamente necessario istituire una sezione apposta .



#15
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

0_0.jpg

 

 

0_0.jpg

 

 

0_0.jpg

 

0_0.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo