Vai al contenuto

WiiU: lo scontro finale (split zelda Wind Waker HD)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Allora, rispondo seriamente dai, poi basta perchè siamo ot.

Chiaro che uno è libero di criticare, chiaro che il bello di un forum sta anche nello scambiarsi pareri opposti, discutendone il fondamento, altrettanto scontati sono i problemi che ha il wiiu e N, ovvio che N si può criticare sotto un milione di punti di vista, etc etc.

Solo che c'è un livello di critica oltre il quale tutto diventa grigio e depresso, per cui ti passa la voglia di frequentare un forum.

Il caso di Zelda è poi emblematico, perchè pare francamente assurdo gente tirare m.. su un gioco neppure uscito, ritenuto ( fra l'altro ) bello dalla critica tutta.

Il mio auspicio era quello di avere un atteggiamento positivo.

Francamente e per finire trovo più logico che frequenti il forum chi da wiiu e N trae qualche soddisfazione e felicità, non quelli che gli sputano addosso tutto il tempo...fermo restando che a mio parere dovrebbero starci tutti, con un po' magari di positività in più.

E ribadisco : sono iscritto ai malmostosi, condivido molte delle critiche a N, etc etc.

Cioè non si tratta di essere ciechi, ma solo un pelino ottimisti !

io infatti chiederei alla moderazione di fare qualcosa di più perchè è giusto che ognuno esprima il proprio pensiero, ma non che ossessioni altri con le proprie seg*e mentali
Una volta passato il concetto, basta

Inoltre io è da un bel pò di tempo che mi chiedo come mai tutta questa gente si lamenta e continua a frequentare il forum e ad avere la console.. proprio non capisco






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo