Vai al contenuto

Con quale squadra inizierete/avete iniziato la carriera in FIFA 14?Per voi come è più divertente il gioco?

fifa 14 carriera

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

Sondaggio: Come vi piace approcciare alla carriera di FIFA 14? (41 utenti che hanno votato)

A voi....

  1. Scelgo sempre una big e punto a vincere tutto! (3 voti [7.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.32%

  2. Votato Mi piace prendere una squadra di metà classifica e cercare di fare buoni risultati (15 voti [36.59%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.59%

  3. Di solito scelgo una squadra di basso livello, la salvezza è il mio pane! (4 voti [9.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.76%

  4. Votato Serie A o simili? Ma no, io parto sempre dalle serie inferiori! (5 voti [12.20%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.20%

  5. La mia squadra del cuore che è una big (9 voti [21.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.95%

  6. La mia squadra del cuori che è una di media classifica (2 voti [4.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.88%

  7. La mia squadra del cuore che è sempre a lottare per la salvezza (3 voti [7.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.32%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
davidz81

davidz81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22

Heart of Midlothian, la squadra scozzese meno quotata di questa stagione. Il fascino della capitale e di una sfida complessa per riportare al livello che merita una delle poche squadre capaci di contrastare la Old firm di Glasgow.
Prima finestra di calciomercato rigorosamente ON, perché ricostruire una squadra è una delle cose che preferisco in assoluto nelle carriere della serie Fifa ;)

(ah, dimenticavo... livello campione: finalmente quest'anno non ho il problema degli anni precedenti, in cui ero costretto a modificare sliders perché campione era troppo semplice e leggenda troppo difficile)

 

Io ho re-iniziato partendo dai Rangers (scambiandoli con la più scarsa della Lega)... per fortuna l'obiettivo 

della prima stagione è evitare le zone basse della classifica, perchè la rosa è molto scarsa. Con un budget di 

8 milioni ho rifondato un po' tutta la squadra puntando più che altro sui giocatori in lista trasferimenti, 

davvero poca roba (livello campione)



#32
sirgigi80

sirgigi80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10

Livello leggenda... Ho iniziato con la Lazio.



#33
Matt99

Matt99
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

é stato difficile rispondere perchè da quando ho acquistato il primo Fifa(2004) anche se ho anche Fifa '98 e Fifa '03, ho girato tutte le squadre possibili immaginabili.

Appena acquistato Fifa 14 ho iniziato varie carriere, una con l'Inter, perché è la mia squadra, con prima finestra di mercato OFF (e ho fatto meglio di Mazzarri finora), poi con il Livorno(squadra giovane e con un ottimo centrocampo) e con la Lazio, che ha buoni talenti(Keita,Elez,Perea,Anderson) e oggi l'ho iniziata con il CSKA Moskva che è in pratica la mia seconda squadra.



#34
fabiop85

fabiop85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13

 
Io ho re-iniziato partendo dai Rangers (scambiandoli con la più scarsa della Lega)... per fortuna l'obiettivo 
della prima stagione è evitare le zone basse della classifica, perchè la rosa è molto scarsa. Con un budget di 
8 milioni ho rifondato un po' tutta la squadra puntando più che altro sui giocatori in lista trasferimenti, 
davvero poca roba (livello campione)


Vinto il campionato a sorpresa alla prima stagione, all'ultima partita contro il celtic, ho deciso che il mio ciclo scozzese era finito. Mi ha contattato il Krasnodar FC in Russia, sfida simile a quella degli Hearts ma in un campionato più difficile e con un budget un po' più alto. Ho messo su una squadra giovane costruita in prospettiva e sto lottando per un piazzamento in Europa League. Per la prossima stagione in arrivo Bonaventura e Manoel svincolati...cominciamo a ragionare ;)

#35
Giopa

Giopa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20

La prima carriera l'ho iniziata il giorno che FIFA 14 è uscito e come consuetudine sono partito dal campionato inglese, più precisamente dalla mia amata Premier League e ho preso il Southampton. Prima stagione dove ho apportato molti cambi ma i tanti giocatori che sono arrivati hanno dato un contributo fondamentale per il risultato finale: la conquista del campionato. Un evento storico per il club e un momento di pura gioia e commozione per me come allenatore virtuale e giocatore di tutte le 38 partite di campionato e quelle di coppa. Anche in FA Cup e in Capital One Cup abbiamo fatto bottino pieno e sono riuscito a completare un "mini" Triplete con una squadra piuttosto modesta.

Rickie Lambert capocannoniere con 25 goal in 38 partite e Gaston Ramirez assist-men con 17 assist, due in più di Pablo Osvaldo che sotto porta però ha lasciato molto a desiderare. Poi ho "prenotato" per giugno Asmir Begovic, portiere dello Stoke, Blaise Matuidi, mediano formidabile del PSG, Mateo Musacchio del Villareal, difensore centrale molto promettente, e Keisuke Honda che è stata la vera ciliegina sulla torta.

Ad inizio stagione però ho ricevuto una proposta irrinunciabile dall'Arsenal che l'anno prima era arrivato al quinto posto quindi alla qualificazione all'Europa League. Squadra da rifondare, grandi giocatori da vendere ma l'obiettivo di "inglesizzare" il più possibile i Gunners.

Morale della favola? Primo posto in Premier, vincitori dell'E.League, della FA Cup e della Capital One Cup con il mio Southampton al quinto posto finale ed eliminato ai gironi di Champions. Forse ho sbagliato a non rimanere lì e a non terminare quello che avevo iniziato ma in quel momento ho sentito giusto di andare via perché era materialmente impossibile bissare un'annata perfetta e indimenticabile come quella.

Adesso, dopo aver mollato per qualche tempo FIFA a causa di GTA V, ho scelto l'Hoffenheim che gioca le sue partite nell'omonima città di sole 3 mila anime, un record per la Bundesliga e il calcio professionistico Europeo in generale. Il mercato l'ho finito, ho giocato 4 partite di campionato (pareggio alla prima col Norimberga e poi tre vittorie) e sono al secondo posto a pari punti col Borussia Dortmund e a -2 dal Bayern finora a punteggio pieno. Si preannuncia un "Southampton-bis" ma questa volta non lascio a metà dell'opera..



#36
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5049

io inizio oggi la mia carriera con la ps4 con i miei amati Spurs



#37
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23911
Iniziata la carriera con la magica Roma.

#38
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5049

alla fine niente spurs è troppo forte l'amore per il mio napoli



#39
momoarturo

momoarturo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Io ho iniziato da circa due settimane una carriera con il West Ham , anche se ero intenzionato a ripiegare su una squadra di serie inferiore , sempre in Inghilterra perche' lo reputo il miglior campionato di FIFA ( licenze stadi e campionati)... 

Comunque ora come ora non ho fatto molti acquisti nonostante sia alla seconda stagione .. ho comprato Peruzzi e Sanchez Mino e ho mandato qualche osservatore in Argentina, terra ricca di talenti XD



#40
Antony Balestra

Antony Balestra
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22

iniziato una carriera con l'ertha berlino.squadra buona,per ora sono settimo in campionato,finestra di mercato estivo on,sono arrivati hazard(il fratellino di eden)e adryan dal flamengo,mio pupillo da fifa 12.la posizione si spiega dal fatto che la bundes è decisamente competitiva,sono a novembre e mi aspettano 3 scontri diretti con le squadre che mi precedono,sono fiducioso in quanto ho finalmente trovato la quadratura dopo aver provato svariati moduli,optando per il 4-3-2-1...bayern decisamente inarrivabile per ora,a 13 punti di distanza.


Modificata da Antony Balestra, 10 January 2014 - 01:37 AM.


#41
Alvienunospe

Alvienunospe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 110
Io ho iniziato con la Samp....carriera davvero ostica con budget limitato(come nella realtà....ho ottenuto un po' di fondi solo alla fine del primo anno) e una squadra non di primo livello...Sono arrivato quarto al primo anno a livello campione,pasticciando in fase di mercato(ho preso Zaha del man u in prestito breve invece che stagionale) e svecchiando la rosa.A metà secondo anno ho in rosa tantissimi giovani come januzai,bakkali,zaha(comprato alla fine),Nico lopez,oliver torres,rekik,jevday,leali,willems.Tutti costati relativamente poco e con un bel potenziale,sono primo di poco in campionato e primo nel girone di Europa league.Mi ha cercato il borussia dortdmun ma ho rifiutato...è una soddisfazione vedere crescere giovani talenti e portarli al successo.La cosa relativamente negativa é che giocando bene pretendono sempre di più e ci sono avanches di grosse squadre difficili da contrastare con budget limitato...inoltre in fase di ingaggio dei giocatori il poco blasone della squadra non aiuta!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo