Vai al contenuto

Con quale squadra inizierete/avete iniziato la carriera in FIFA 14?Per voi come è più divertente il gioco?

fifa 14 carriera

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

Sondaggio: Come vi piace approcciare alla carriera di FIFA 14? (41 utenti che hanno votato)

A voi....

  1. Scelgo sempre una big e punto a vincere tutto! (3 voti [7.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.32%

  2. Votato Mi piace prendere una squadra di metà classifica e cercare di fare buoni risultati (15 voti [36.59%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.59%

  3. Di solito scelgo una squadra di basso livello, la salvezza è il mio pane! (4 voti [9.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.76%

  4. Votato Serie A o simili? Ma no, io parto sempre dalle serie inferiori! (5 voti [12.20%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.20%

  5. La mia squadra del cuore che è una big (9 voti [21.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.95%

  6. La mia squadra del cuori che è una di media classifica (2 voti [4.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.88%

  7. La mia squadra del cuore che è sempre a lottare per la salvezza (3 voti [7.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.32%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
LiNoZ

LiNoZ
  • Il mio amico più sincero

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4883

 
beh possiamo fare una sfida...amichevole !!!! ^_^


Io sono su pc, tu? :)

#17
swanx12

swanx12
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Io l'ho iniziata con il Livorno,di solito uso Palermo o Newcastle,ma il Livorno ha buoni giovani e quest'idea mi allettava :)

#18
janps

janps
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 168

anche quest'anno col fleetwood.



#19
Mikael

Mikael
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 776

Ragazzi, prendo spunto dalla conversazione con un amico per aprire questo topic curioso.
Come vi piace iniziare una carriera? Premetto che io ho sempre fatto carriere con squadre di divisioni inferiori nei vari giochi di calcio, però in questo FIFA ne ho iniziata una con l' Aston Villa per vari motivi. Il primo è perchè la Premier è fatta bene, il secondo perché è una squadra con una bella sfida davanti, in un campionato dove si gioca contro City, United, Chelsea, Liverpool, Arsenal, Tottenham... Inoltre ha calciatori non fenomeni ma interessanti, con una possibilità di mercato ridotta rispetto alle solite big.
Potevo iniziare con la Fiorentina ma sono troppo affezionato e non avrei venduto nessuno :D
Dite la vostra, ho implementato un sondaggio!!!

mi scrivi le tue sliders?

#20
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5049

quest'anno si parte con lo Schalke 04



#21
davidz81

davidz81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22

Sassuolo... praticamente senza soldi e poco spazio per gli ingaggi... 

Ho dovuto cedere Zaza perchè era l'unico che valeva qualcosa e con un po' di mercato...

 

Ho comprato Ciccio Tavano, Moscardelli e Adejo e in prestito Januzaj, Mbaye, Wallace.

Squadra super ignorante, ma a 10 giornate dalla fine sono tranquillo e metà classifica, 

anche se vedo l'ora che finisca la stagione per poter cambiare squadra  :jj:



#22
sanchez

sanchez
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 225

Ma solo a me è capitato di non ricevere offerte di lavoro a fine stagione???

Posso visitare solo gli incarichi e fare io la domanda di lavoro… Mah!?



#23
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024

Ma solo a me è capitato di non ricevere offerte di lavoro a fine stagione???

Posso visitare solo gli incarichi e fare io la domanda di lavoro… Mah!?

 

Se fai domanda ti accettano sicuramente, a fine stagione non credo avrai mai proposte, appunto perchè devi guardare nella sezione incarichi ;)



#24
simop98

simop98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

beh, visto che io di solito acquisto pes, però quest'anno ho deciso di prendere fifa (e credo di aver fatto bene) perchè ci sono più squadre, e io sono un fan della bundesliga che su pes non c'è, la carriera l'ho iniziata con il borussia dortmund, finita la prima ho continuato con il borussia, giusto per giocare anche la champions, ma alla fine di questa, (se non prima, perchè dopo un po mi rompo di giocare sempre con la stessa) passerò a una tipo la roma, che mi sta piacendo parecchio quest'anno, però potrei passare anche al milan che comunque sarebbe una bella sfida, portare una squadra di medio-basso livello a vincere il campionato (io tifo milan, ma purtroppo questa è la dura verità :will2:​ ), ciaoo :eheh:



#25
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324

ho iniziato una carriera con l'arsenal, mi piace la premier e il fatto di giocare con lo stadio ufficiale.Full manual e liv. campione.

 

Però dopo aver pareggiato con l'Aston Villa ho perso 3-0 con il Fulham e uscito ai rigori 1-1 contro il Leeds in coppa.

 

Io mi intestardisco a giocare a liv. campione ma questo fifa 14 è davvero difficile e forse dovrei abbassare a professionista, tanto a fine stagione mi silurano di sicuro.



#26
CapoGGio

CapoGGio
  • C64 Amiga e Dreamcast i migliori di sempre

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5668

Non si pu prendere una squadra e fare il campionato comandando tutti i giocatori senza rotture di palle con calciomercato ecc ecc?



#27
lore089

lore089
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Juventus tutta la vita..non perchè mi piaccia vincere facile, ma perchè  l'ho sempre fatta con la Juve la carriera e poi andare a giocare contro di loro non mi va :(



#28
fabiop85

fabiop85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
Heart of Midlothian, la squadra scozzese meno quotata di questa stagione. Il fascino della capitale e di una sfida complessa per riportare al livello che merita una delle poche squadre capaci di contrastare la Old firm di Glasgow.
Prima finestra di calciomercato rigorosamente ON, perché ricostruire una squadra è una delle cose che preferisco in assoluto nelle carriere della serie Fifa ;)

(ah, dimenticavo... livello campione: finalmente quest'anno non ho il problema degli anni precedenti, in cui ero costretto a modificare sliders perché campione era troppo semplice e leggenda troppo difficile)

Modificata da fabiop85, 03 December 2013 - 03:21 PM.


#29
MOHIKANA99

MOHIKANA99
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 174
porsthmut, 4 serie inglese livello esperto ( per ora, sono nuovo di fifa ) aquisti solo in prestito di giovani speranzosi e di vecchie leggende; uscito da tutte le coppe al primo turno, secondo in campionato con 10 punti sulla zona no playoff, il tutto a meta' stagione, gia' ricevuto offerte ma non ho intenzione di cambiare se nono prima di aver vinto a liv campione la premier col porsthmut da me costruito.... il tutto perche se no' non ha senso questa modalita'

#30
Yokopoko

Yokopoko
  • First Official "Metroid Other M" Fanboy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3013
Ho iniziato la carriera da giocatore con il Tottenham, ma sono andato a giocare in prestito al Port Vale! :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo