Vai al contenuto

The Evil Within: video con 20 minuti di gameplay

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

 

 

Se levi il fatto che il gioco sarà VM18 (ma poi lo comprono tutti),il gameplay è totalemente casual da schifo a prova di scimmia,che di solito sono più intelligenti di molti giocatori che si perdono pure ad aprire la scatola.

Questo non lo dico io,ma il filmato in game.

a me sembra molto una tua opinione invece, come si fa a dire che un gioco sarà facilissimo solo da un video? solo provandolo si capisce la difficoltà. Nei video la difficoltà è settata al minimo in tantissimi casi e lo sai anche tu. Secondo me l'atmosfera c'è eccome e e se ai livelli di diffcioltà più alti ci saranno meno munizioni ecco arrivare la difficoltà. Potrai essere rimasto scottato dai Resident Evil ma sparare a zero su The Evil Within in questo momento non ha nessun senso. Oggettivamente.



#17
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Sempre della stessa idea,fin dal primo video che qui viene riproposto,una schifezza immonda per bimbi casual gamer.Il brand/must che tira e piace purtroppo.

Mikami dopo il remake di Resi 1 si doveva ritirare,così da chiudere la carriera con il botto...inveve...............

No comment...



#18
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

il solito intenditore da forum... :doson:

BTW sembra che l'opera di Mikami stia riuscendo in ogni ambito,ho visto tanti riferimenti,da Shining ad Alone in the Darkness ad i vecchi RE ecc.

La struttura ludica è simile a RE4 che per me è bene se riconciliata con ambienti alla Silent Hill /RE vecchi .



#19
krauser73

krauser73
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
come si fa a criticare un gioco,non ancora uscito,è tanto meno giudicarlo,guardando un filmato..senza essere in vera..alta definizione..con tante sgranature..è poi mikami..prende spunto da resident evil..se non sbaglio è la sua creatura..poi silent hill? konami..penso sia contenta,se lui omaggia la serie!! io penso che evil within,abbia le carte in regola per diventare un grande brand,è sopratutto un gioco horror,che sia coerente..omaggiando i vecchi capitoli di r.e è s.hill,ma avendo un gameplay,è tanto altro di moderno,per i tempi nostri! parliamoci chiaro..resident evil 4..ha osato distaccarsi dai capitoli precedenti,perchè dopo svariati capitoli con lo stesso gameplay..dovevano far qualcosa di diverso..poi è normale che un prodotto puo piacere o no..questo sara sempre cosi per tutte le cose ..penso che un gran gioco..sia un gran gioco,può piacere o no,dipende dai gusti,quando riesce a darmi emozioni,sia per la trama,non per forza deve essere da oscar,i personaggi,il gameplay,le musiche, questo mi basta..è non è poco.non sto a cercare per forza i difetti..perchè i videogame perfetti non esistono e mai esisteranno,perchè noi non siamo perfetti..parola di un collezionista di resident evil.avendo giocato il primo r.e rebirth per gamecube 38 volte,il 4 capitolo 61 volte..tutta la serie 175 volte

#20
krauser73

krauser73
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
un altra cosa..si parla di resident evil,che non è il primo survival horror della storia..infatti hanno ragione..è il primo alone in the dark..peccato che non ha saputo mai piu rinnovarsi,compreso il capitolo del 2008..da allora non si è sentito piu nulla




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo