Vai al contenuto

The Evil Within: video con 20 minuti di gameplay

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189006

The Evil Within: video con 20 minuti di gameplay
Durante l'Eurogamer Expo a Londra, Bethesda e Tango Gameworks hanno mostrato un lungo video gameplay di The Evil Within, nuovo survival horror di Shinji Mikami, papà di titoli come Resident Evil e Dino Crisis. La prima parte del filmato presenta il protagonista (Sebastian Castellanos) mentre la seconda è incentrata sulle meccaniche di gioco e sui combattimenti. The Evil Within è atteso per il 2014 su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.
Leggi la news completa: The Evil Within: video con 20 minuti di gameplay



#2
jubee

jubee
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 872
sul sito ufficiale parlano anche della versione PC (sperando...)

#3
leonhart1986

leonhart1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746
Sinceramente non l'ho guardato tutto per non spoilerarmi un gioco che SICURAMENTE acquisterò e che magari entrerà in casa mia fra più di un anno... però dal poco che ho visto mi sembra Resident Evil misto a Silent Hill, e se davvero sarà un survival horror con le palle potrebbe dare inizio a un nuovo brand con i controfiocchi. Speriamo bene, ci vorrebbe. Ad ogni modo, era praticamente mio il giorno in cui lo annunciarono con una sola foto e il nome di Shinji Mikami.

#4
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467
lo prenderò di sicuro perchè mi piace il genere, ma anche questo non è per nulla next gen.Avremo le console nuove a breve, ma chissà quando giochi nuovi......

#5
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

mi sembra bello, sicuro molto meglio degli ultimi due Resident Evil



#6
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5373

Sinceramente non l'ho guardato tutto per non spoilerarmi un gioco che SICURAMENTE acquisterò e che magari entrerà in casa mia fra più di un anno... però dal poco che ho visto mi sembra Resident Evil misto a Silent Hill, e se davvero sarà un survival horror con le palle potrebbe dare inizio a un nuovo brand con i controfiocchi. Speriamo bene, ci vorrebbe. Ad ogni modo, era praticamente mio il giorno in cui lo annunciarono con una sola foto e il nome di Shinji Mikami.

 

Straquoto, leggerò solo la recensione di EE nella sezione Gameplay giusto per farmi salire l'hype ancora un po' :sisi:



#7
Dilust

Dilust
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 185

lo prenderò di sicuro perchè mi piace il genere, ma anche questo non è per nulla next gen.Avremo le console nuove a breve, ma chissà quando giochi nuovi......


Ma hai visto la qualità di luci e ombre? Nella gen attuale non esiste proprio una cosa così, se non su PC.

Un acquisto obbligato per i possessori di PS4, ma sembra troppo derivato da Resident Evil e Silent Hill. In pratica sono quei due giochi li, con la tecnologia next gen...

#8
Sad Blue Tear

Sad Blue Tear
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 227
Perchè le mine non hanno il numero della quantità trasportata?

#9
AlexMercer

AlexMercer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 821

Ma hai visto la qualità di luci e ombre? Nella gen attuale non esiste proprio una cosa così, se non su PC.


Non sono daccordo. Nulla che non si sia già visto,secondo me.Tra l'altro texture mediocri (ok, il video non è fullHD) aevestiti legnosi dei personaggi.
Next-gen credo sia ben altra roba...

#10
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Beh dai interessante! le basi sono buone per un survival horror come si deve. :)

#11
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Ho visto solo due secondi per non spoilerarmi nulla, questo lo prendo sicuro :sisi:



#12
DEADMAN77

DEADMAN77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1496
Sempre della stessa idea,fin dal primo video che qui viene riproposto,una schifezza immonda per bimbi casual gamer.Il brand/must che tira e piace purtroppo.

Mikami dopo il remake di Resi 1 si doveva ritirare,così da chiudere la carriera con il botto...inveve...............

#13
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948
A me sembra una gran figata! =D

#14
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

per me è un acquisto sicuro



#15
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

Sempre della stessa idea,fin dal primo video che qui viene riproposto,una schifezza immonda per bimbi casual gamer.Il brand/must che tira e piace purtroppo.

Mikami dopo il remake di Resi 1 si doveva ritirare,così da chiudere la carriera con il botto...inveve...............

bimbi casual gamer?the evil within?se lo dici tu






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo