Vai al contenuto

Problemi e Bug di FIFA 14Elenchiamo qui i vari problemi ed i bug relativi a FIFA 14

fifa 14 bug problemi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 305 risposte

#61
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324
Anche a me da errore di lettura alla partenza del gioco, lo tolgo e rimetto e poi parte.Problema che ha solo fifa, inoltre non sempre mi salva i dati del mio profilo, risullta che ho fatto 9 partite quando ne ho fatte una ventina.Vrs xbox

#62
jzanetti084

jzanetti084
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ciao ragazzi, volevo chiedervi su piattaforma ps3, quando vengono rilasciati DLC o Patch per FIFA14, queste vengono istallate automaticamente e fa l'aggiornamento da solo o devo scaricarle io? Se si da dove si scaricano?



#63
Richystyle

Richystyle
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2027

Ciao ragazzi, volevo chiedervi su piattaforma ps3, quando vengono rilasciati DLC o Patch per FIFA14, queste vengono istallate automaticamente e fa l'aggiornamento da solo o devo scaricarle io? Se si da dove si scaricano?

appena sei collegato al psn e fai partire il disco di fifa, rileva in automatico nuove patch e le installa da solo!



#64
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Anche a me da errore di lettura alla partenza del gioco, lo tolgo e rimetto e poi parte.Problema che ha solo fifa, inoltre non sempre mi salva i dati del mio profilo, risullta che ho fatto 9 partite quando ne ho fatte una ventina.Vrs xbox

 

a me versione xbox per ora nessun problema simile....come detto in precedenza solo un freeze in carriera.



#65
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi avete qualche news riguardo gli aggiornamenti delle partite in modalita' carriera?Praticamente peggio dell'anno scorso riguardo la telecronaca italiana ,non solo non li dice a voce ma nemmeno appaiono il alto  a destra,grazie.



#66
walter_white

walter_white
  • "Il laboratorio è il mio regno"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

un bug??io ne ho visti molti non solo uno!!

 

-in fut prima di affrontare un avversario,mentre carica le formazioni..se lo stesso avversario si disconnette ,di conseguenza vengo sbattuto fuori pure io da fut(nessun problema di connessione,rimango connesso sia a internet,sia al psn,sia ai server ea)..quando rientro in fut mi appare il messaggio che mi avvisa della MIA disconnessione e dell'aumento della percentuale sulle partite abbandonate.ovviamente partita persa 3 a 0 a tavolino,e mi vengono scalati anche i contratti.su 40 partite perse ,20 me le ha date perse in questo modo!!!

 

-il bug dei colpi di testa..concedere un calcio d'angolo e' peggio che concedere un rigore.hai piu' probabilita' di parare un rigore che di non subire un gol su calcio d'angolo.se l'avversario ha un giocatore alto in area..beh..fatevi in segno della croce..e' gol sicuro..ho perso una partita a fut 4-2 con quadripletta dell'attaccante con 4 gol di testa su 4 calci d'angolo..

 

-freez in mod carriera

 

-menu della mod carriera scattosissimi e lentissimi..manco si giocasse su un 486..

 

-sempre nella mod.carriera,se si cambia modulo,e poi si salva e si esce vengono caricate le formazioni predefinite con tanto di messaggio che avvisa del caricamento.quando si rientra il modulo e' quello predefinito.

 

-partite online:ogni tanto non carica le divise(questo e' un bug che esiste gia' da fifa 12)e ogni tanto ci si trova a giocare con una divisa a scacchi blu e viola..l'altro giorno era la terna arbitrale ad avere questa divisa..pregate di non trovare la vostra squadra,e quella dell'avversario con la stessa divisa a scacchi.a me e' successo nel 12!

 

-i palloni vs gli stadi con ombra.questo piu' che un bug e' una cretinata della ea..se trovate l'avversario che in fut gioca col pallone scuro,vi sfido a vedere il pallone per tutta la durata della partita..figuratevi se trovate il pallone scuro negli stadi con ombra..dire che non si vede una mazza e' dire poco!!


Modificata da chris_benson, 04 October 2013 - 12:29 PM.


#67
sbaffo91

sbaffo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

Scusate ma come si fa ad aggiornare le rose ??? Ho iniziato la modalità carriera aggiungendo un torneo scaricato dal creation centre. Dopo aver speso un ora tra calciomercato , competizione uefa,ecc... adesso scopro che le rose delle squadre non sono ancora aggiornate . Ma come faccio a scaricare gli aggiornamenti ? cioè Monaco senza Kogondbia , Arsenal senza Ozil,ecc....

Io mi ricordo che sugli altri Fifa prima di iniziare la carriera ti chiedeva se volevi scaricare le rose aggiornate ... Come si fa ???

 

 

per fortuna finora ho fatto solo 1 partita ma sta cosa di dover rifar tutto perché non ho le rose aggiornate , al solo pensiero, mi sale la rabbia... :nono:



#68
Leomilan17

Leomilan17
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2625
Non è possibile che sto giocovsia pieno di bug!!! Ho appena scaricatovle rose aggiornate e tutti i giocatori sono sballati!!! Tra l altro andando sopra il giocatore "undefined" crasha!! Siete vergognosi EA

#69
Mikex

Mikex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 204

un bug??io ne ho visti molti non solo uno!!

 

-in fut prima di affrontare un avversario,mentre carica le formazioni..se lo stesso avversario si disconnette ,di conseguenza vengo sbattuto fuori pure io da fut(nessun problema di connessione,rimango connesso sia a internet,sia al psn,sia ai server ea)..quando rientro in fut mi appare il messaggio che mi avvisa della MIA disconnessione e dell'aumento della percentuale sulle partite abbandonate.ovviamente partita persa 3 a 0 a tavolino,e mi vengono scalati anche i contratti.su 40 partite perse ,20 me le ha date perse in questo modo!!!

 

-il bug dei colpi di testa..concedere un calcio d'angolo e' peggio che concedere un rigore.hai piu' probabilita' di parare un rigore che di non subire un gol su calcio d'angolo.se l'avversario ha un giocatore alto in area..beh..fatevi in segno della croce..e' gol sicuro..ho perso una partita a fut 4-2 con quadripletta dell'attaccante con 4 gol di testa su 4 calci d'angolo..

 

 

-partite online:ogni tanto non carica le divise(questo e' un bug che esiste gia' da fifa 12)e ogni tanto ci si trova a giocare con una divisa a scacchi blu e viola..l'altro giorno era la terna arbitrale ad avere questa divisa..pregate di non trovare la vostra squadra,e quella dell'avversario con la stessa divisa a scacchi.a me e' successo nel 12!

 

 

 

Invece  a me capita di beccare gente che al 6 minuto scollega e non mi da la vittoria , avevo letto che la cosa dei 5 min era stata tolta , ogni volta che si scollegano non mi conta la partita , finisce 0-0 senza aver perso la partita , come se non l'avessi giocata però mi scalano i contratti e questo mi rode un po ...

 

Dipende , io esco molto con il portiere e quindi ne subisco veramente pochi

 

A me era capitato sul 13 , io e l'avversario avevamo la maglia a scacchi verdi e blu fosforescenti , è impossibile giocarci , anche perchè sono colori che irritano veramente tanto 



#70
Geni088

Geni088
  • Genio88

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1644

Salve ragazzi, ho un problema con la versione PC di Fifa 14, il problema è che ci mette troppo tempo a trovare una partita online, questo lo fa sia con le partite stagioni online normali sia nell'Ultimate Team, mi fa aspettare una ventina di secondi poi dice che l'avversario ha abbandonato la partita, oppure mi fa andare nella selezione squadra dove devi mettere "pronto" per giocare, ma non c'è nessun avversario e devo uscire, e per trovare finalmente una partita ci sta anche 10 minuti a volte.

Ora capisco che la versione PC è ha meno giocatori rispetto a quella console, ma è normale che faccia cosi? anche a voi ci vuole cosi tanto per trovare un match online su PC???


Modificata da BobDylan, 05 October 2013 - 11:50 PM.


#71
donato82

donato82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

ragazzi ciao a tutti...

scusate ma qualcuno ha notato che in fifa 14 non fa neanche gli aggiornamenti dagli altri campi?? :goccia:

assurdo....almeno l'anno scorso li faceva



#72
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Si attivano prima della partita....



#73
rajone9

rajone9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 599

Si attivano prima della partita....

su ps3 non funzionano anche se si attivano



#74
UglyInTheMorning

UglyInTheMorning
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Ciao a tutti ragazzi, mi sono iscritto perchè cercando su Google informazioni sul problema che ho, sono finito su questo forum.

 

Gioco scattoso in modalità carriera

 

Anche io ho notato che il gioco scorre fluido sul mio PC in tutte le modalità di gioco, tranne che nella Carriera dove la partita è scattosa.

 

Ho risolto premendo, all'inizio della partita, prima del fischio di inizio, ctrl-alt-canc, quando compare la schermata azzurra di Windows (Disconnetti utente, Apri gestione attività ecc..) facendo su Annulla si rientra ovviamente nel gioco e la partita diventa fluida e senza scatti.

 

Non so se sia un bug o cosa, cmq spero possa servire. Ciao.



#75
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

Ciao a tutti ragazzi, mi sono iscritto perchè cercando su Google informazioni sul problema che ho, sono finito su questo forum.

 

Gioco scattoso in modalità carriera

 

Anche io ho notato che il gioco scorre fluido sul mio PC in tutte le modalità di gioco, tranne che nella Carriera dove la partita è scattosa.

 

Ho risolto premendo, all'inizio della partita, prima del fischio di inizio, ctrl-alt-canc, quando compare la schermata azzurra di Windows (Disconnetti utente, Apri gestione attività ecc..) facendo su Annulla si rientra ovviamente nel gioco e la partita diventa fluida e senza scatti.

 

Non so se sia un bug o cosa, cmq spero possa servire. Ciao.

 

Stuttering, lo faceva anche a me ed ho dovuto mettere mano alle impostazioni della VGA






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo