Vai al contenuto

Problemi e Bug di FIFA 14Elenchiamo qui i vari problemi ed i bug relativi a FIFA 14

fifa 14 bug problemi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 305 risposte

#31
fargia

fargia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 144

è da 5 partite della stagione che mi si blocca completamente l'xbox ho provato anche a disinstallare il gioco dall hard disk ma nulla...fino a quando non provo a fare partire la partita comunque non ho problemi...non capisco

Successo anche a me ho risolto cancellando tutti i file di salvataggio

#32
maxmrdecai

maxmrdecai
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

 
Installa il TU1 di Fifa, va a risolvere proprio il problema delle skill games. Ieri ci ho giocato un'ora e mezza, nessun problema ;)

intanto grazie mille ma perdona l'ignoranza TU1?

#33
SuperNick™

SuperNick™
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 419
Tre freeze in modalità carriera, molto fastidiosi visto che si son verificati durante una partita!

Non ho parole

#34
niclop

niclop
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

 Ciao,ho comprato fifa 14 e dopo averlo installato ho riscattato il codice segreto presente nel manuale di gioco con Origin ma quando mi esce la schermata di fifa e premo il tasto gioca si apre una pagina di EA dove torvo scritto: "attiva il gioco" "accedi con il tuo account Origin per attivare Fifa 14 su questo computer" e in rosso:"IMPOSSIBILE CONCEDERE LA LICENZA,LO STATO DELL'ACCOUNT NON é VALIDO" provo a mettere account e password di origin ma mi dice che non è possibile attivare fifa 14. cosa posso fare? 



#35
umbertoc

umbertoc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
ragazzi io ho comprato la key di fifa per pc origin, va tutto bene tranne che non posso regolare la luminosità e si vede tutto nero (ho provato a cliccare sul bianco ma niente non me lo mette ) e i comandi sono solo una combinazione di y e direzione e non si riesce a modificarle cosa posso fare ?

#36
rikyUG69

rikyUG69
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 53
Ma come mai mancano gazzi e barrato nel Torino??? Ok che hanno la squalifica per un paio di mesi, pero Boh non capisco perché non debbano essere presenti nel gioco.. Allora anche i giocatori infortunati non dovrebbero esserci

#37
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

ragazzi io ho comprato la key di fifa per pc origin, va tutto bene tranne che non posso regolare la luminosità e si vede tutto nero (ho provato a cliccare sul bianco ma niente non me lo mette ) e i comandi sono solo una combinazione di y e direzione e non si riesce a modificarle cosa posso fare ?

 

Configurazione PC? Scheda Video? La Key non c'entra nulla visto che una volta riscattata il gioco lo scarichi da Origin direttamente.



#38
umbertoc

umbertoc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

 

Configurazione PC? Scheda Video? La Key non c'entra nulla visto che una volta riscattata il gioco lo scarichi da Origin direttamente.

no, intendo proprio nelle impostazioni di gioco non mi permette di modificare niente e questo vale anche per i comandi , posso usare solo varie combinazioni di y



#39
mati_fernandez10

mati_fernandez10
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99

intanto grazie mille ma perdona l'ignoranza TU1?

 

E' il title update 1, il primo dlc ufficiale EA, rilasciato al day one ;)



#40
LOST HIGHWAY

LOST HIGHWAY
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 107
A parte i vari freeze sparsi e (troppo) frequenti, mi capita spesso che il gioco non si connetta ai server EA, nonostante la connessione e il Live funzionino perfettamente!

E' capitato a qualcuno di voi?

#41
dex87

dex87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

A parte i vari freeze sparsi e (troppo) frequenti, mi capita spesso che il gioco non si connetta ai server EA, nonostante la connessione e il Live funzionino perfettamente!

E' capitato a qualcuno di voi?

 

 

Si spesso putroppo



#42
Tigronny

Tigronny
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ciao a tutti
Ho riscontrato un bug nelle stagioni online: se provo ad aggiungere un ospite per poter giocare in due mi dice che devo avere un account valido e mi fa disconnettere dal profilo. È successo anche a voi?

#43
nevis

nevis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1048
Ragazzi a me il gioco ormai freeza ogni due partite....versione xbox 360! Non so più come fare! Qualcuno con problemi analoghi?

#44
maxmrdecai

maxmrdecai
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

 
E' il title update 1, il primo dlc ufficiale EA, rilasciato al day one ;)

scusa avevo dato per scontato che potessi sapere che gioco on line, motivo per cui il TU1 l'ho scaricato al D1..adesso sembra essere tutto più stabile rispetto a qualche giorno fa...ciò nonostante la sfida finale Difesa è buggata nel senso che non c'è il tempo che scorre nè il numero dei tentativi a disposizione

#45
joekidd

joekidd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 139

Come trovate il gioco off line con impostazione a velocità lenta?

Secondo me è ancora troppo veloce, oppure nel mio caso (versione pc) potrebbe esserci qualche problema con le impostazioni video tipo vsync, limite fps o altro, come li avete impostati?

E' ancora troppo veloce (io ce l'ho per PS3).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo