Vai al contenuto

Problemi e Bug di FIFA 14Elenchiamo qui i vari problemi ed i bug relativi a FIFA 14

fifa 14 bug problemi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 305 risposte

#301
wtw4433

wtw4433
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 496

Vorrei sapere come si fanno gli inserimenti su Fifa 14 Xbox 360 un mio compagno lo fa ma non me lo vuole dire come si fa ?

:huh:  :lamer:  :federica:

emmm no ..... davvero , questi sono i commenti che riducono il sex appeal della consolle del 20-30% e mi fanno sentire vecchio ...o sono loro bimk



#302
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Allora gotze, :goliath:
Confermo quello che ti ha suggerito furiola, vai di dorsale sinistro ma solo mentre sei rivolto verso il compagno a cui vuoi dare l'imput! :sisi:
Funziona meglio con i giocatori che hanno valori alti di inserimento chiaramente perché se lo fai con i più pigri essi non esiteranno a mostrarti il dito medio :asd:

#303
copacabana_mds

copacabana_mds
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

.


Modificata da copacabana_mds, 09 October 2014 - 02:49 AM.


#304
MrFast

MrFast
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 336

Ciao ragazzi,sto giocando ancora a Fifa 14 e volevo sapere come mai i contratti e le forme fisiche hanno prezzi allucinanti.

 

Se uno lascia il 14 per il 15 perché mettere prezzi cosi' alti?



#305
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883
Nessuno di voi ha problemi su fifa 15 col gioco che va a scatti se tenete la connessione ad internet attiva?

#306
Guest_epicalcioeYe

Guest_epicalcioeYe
  • Gruppo: Ospiti

sento parlare del "momentum", ma per me il vero momentum l'ho sperimentato passando a Campione (fifa 15 ps4). Il 99% dei gol che ho preso li ho subiti dal 3' al 12'. Ora io so di non essere un big, per cui le slide significative in tal senso (piazzamento marcatura, inserimento, ecc.) sono tutte sbilanciatissime a mio favore (l'idea era quella che fosse una cosa provvisoria, per mitigare il passaggio da esperto a campione), però è pur vero che nonostante questo all'inizio del match la cpu è per me ingestibile, dopodiché il match risulta assai equilibrato, sino ai minuti finali dove la pressione della cpu aumenta di nuovo, ma con meno probabilità che segni. Insomma...me la giocherei pure ma così è inutile...ho sempre un gol di handicap sul groppone subito nei primi 5-10 minuti... e così mi trovo nella condizione di poter più giocare match reali né da esperto né da campione (per motivi ovviamente opposti).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo